Again
di Ksyl

27/01/21, ore 23:00

Ciao, eccoci qui: fulmine a ciel sereno, la tempesta dopo la quiete e via con i luoghi comuni... In fondo quasi quasi mi aspettavo una cosa del genere, tanto per rovinare la bellissima vacanza. E adesso, cosa facciamo? (Mi metto anch'io nel cast, tanta è la partecipazione! ) Ci vuole assolutamente il "matrimonio riparatore ", in fondo Kate è "molto" incinta, no? Vabbè, vediamo che succederà. Intanto complimenti per le descrizioni dei paesaggi alpini 😮❄

27/01/21, ore 01:09

Ma dai..... stava andando tutto così bene, ( la descrizione della vacanza trascorsa e dei sentimenti di Castle sono sono splendidi) e quell’insensibile di Josh si permette di rovinare tutto con un’assurda richiesta, che rabbia 🤬🤬🤬🤬come si può pensare di lasciare Tommy solo per una settimana con il padre (se così possiamo chiamarlo) mi sa che dovranno ricorre e alla svelta ai ripari. Anzi al riparo di un bel matrimonio. E che bella l’idea dei due gemelli. Inutile dire come questa storia sia sempre più bella Grazie

26/01/21, ore 16:41

La cosa che mi da su i nervi e il comportamento di menefreghismo che ha Josh nei confronti di Tommy lui vuole solo vendicaesi di Rick perché lui ha un rapporto con Tommy e che il piccolo gli vuole bene a tal punto da considerare Rick su padre lui non pensa che strappare Tommy dalla casa che conosce per farlo vivere con lui sia un bene. Ha ragione Rick nel voler addottare il piccolo e sposare subbito Kate in modo da proteggere il piccolo capitolo molto triste per le aofferenze di Kate e Rick spero che Kosh faccia una brutta fine il prima possibile non se ne può più delle sue pretese e della sua cattiveria ma la storia è straordinaria. Complimenti al prossimo capitolo a presto ciao