Our happy ending
di DonnieTZ

23/02/21, ore 16:17

Innanzitutto devo dirti che sarebbe bellissimo se uno va a controllare una casa in cui deve andare a vivere portandosi dietro la colazione 😍😍☕☕☕☕deve essere una cosa fantastica !! Non l'ho mai provato e mi hai fatto venire voglia di provarla se un giorno succederà ahahah seconda cosa, ho adorato come Dean parlava della casa dicendo che ha bisogno di amore e di cure.. ho adorato che parlasse di cura e amore come se parlasse di una cosa viva, di un cucciolo
Dean poi mi fa rotolare! È l'unico a non essersi accorto che tra Sam e Gabe c'è del tenero! Pensava forse parlasse della droga 🤣🤣 ma anche Castiel che a sua volta non capiva...chissà cosa intendeva con il fatto che non era delicato parlare di questo con lui...avrà avuto una delusione amorosa? Ora Dean va a cercarli, potrebbe trovarli in una situazione compromettente 🤣🤣❤❤❤
Io però sono preoccupata anche per Sam.. Dean ha fatto intendere che Sam avesse avuto problemi di droga in passato!
Nel frattempo sono contenta che la sabriel sia reale! Temevo solo un flirt e basta! Spero di leggere qualche flashback di come sia nata, basta con sta censura 😤😤
(Recensione modificata il 23/02/2021 - 04:24 pm)

16/02/21, ore 01:03

Hola, rieccomi!

Ho dovuto rileggere sia questo che il prossimo capitolo perché quando l'ho fatto ero troppo addormentata (erano le tre del mattino) sia per capirci qualcosa sia per commentare, e infatti sono qui ad adempiere al mio compito in codizioni ottimali u.u Vedi che dedizione! XD

Sto amando tanto come interagiscono tra loro, e soprattutto mi fa piacere che si sentano spesso <3 che carini <3 due patate lesse e idiote <3
Sono contenta anche per Cas che non dovrà buttare giù la casa ahahah menomale che c'è Dean che lo aiuterà, già lo vedevo disperato a quell'altro, lo lovo <3 (sto mettendo troppi cuori).

Mi dispiace che Dean però sia scemo, cioè è l'unico che non ha capito un tubo tra Sam e Gabe, pure un cieco se ne sarebbe accorto, che cavolo! E quindi ha fatto una bella figura di merda con Cas.

Idiota.
MEGLIO CHE SI FACCIA PERDONARE COME SI DEVE O LO VADO A CERCARE.

L'unica nota negativa di questo capitolo è che è CORTISSIMO. Qui ci vuole più materiale ç_ç

Passo al prossimo <3
Julss

27/01/21, ore 18:48

Buon salve carissima ragazza! Fa sempre piacere rivederti su questi canali, non è facile la situazione, non aiuta affatto; ma tuttavia è una cosa buona se sei qui, no!? E mi fa piacere che tu abbia pubblicato un libro! Ed ora, torniamo alla storia da questi due ragazzi belli che sanno essere così carini, ma anche così testoni e poco svegli su certi fronti. C'è già molto fra di loro, sembra quasi che come si parli l'uno dell'altro scattano subito sull'attenti. È una cosa buona, no!?