Le Ali della Farfalla - Ensemble contre le monde Vol. 02
di LadyHeather83

28/04/21, ore 19:15

Ciao Erika, un bellissimo finale per questa seconda parte (in attesa del bonus 😁) e una frase detta da Gabriel che riassume tutto su Mari e Adrien, una frase che mi ricorda molto quello che si dicono alla fine di Dark (la serie TV) i due protagonisti : siamo fatti per stare insieme, non pensare mai che non sia così 😍. E che l'avevo fatto dire anche a Rad e Là in Aladdin 😂
Per fortuna è tornato il sereno in famiglia dopo tantissimo tempo per Adrien! Spero poi che avrà più fortuna con Mari la prossima volta che proveranno a farlo 😂
Bravissima come sempre, a presto!
Teo

28/01/21, ore 00:16

wo! Wo! WOOOO!! Hai detto "terza parte"????? Moooolto bene, perché sono proprio curiosa di vedere come prosegue!! Sono sicura avrai ottime idee e intuizioni!!

27/01/21, ore 22:33

Ciao e rieccomi!! Che dire?? A parte che io ringrazio sempre te per avermi aiutato con i tuoi consigli preziosi 😊😊
Dire che questi due ragazzi sono sempre più fatti l'uno per l'altra è scontato...ma proprio adrien è degno portatore del gatto nero... quando finalmente marinette si decide....mai na gioia povero casco di banane 🤣🤣 però sono contenta che le cose vadano bene con il padre... finalmente una vera famiglia felice!!
Ma mi chiedo chi ci sarà nella prossima parte... secondo me una nostra vecchia conoscenza!!
Un bacio manu