Eroi ed indagini
di Shadow Doom

27/01/21, ore 23:07

Hei Sha!
Wow non che sia passato tanto tempo eh ahah. Niente angolo precisazioni! Assolutamente niente da dire.

Angolo storia:
Ok andiamo con ordine:
-Ottima scelta quella di dividere Bakugou da Kirishima e la frase di Kacchan "ma tu non sei il boss finale" bellissima! Fantastica! L'ho adorata perché rappresenta appieno il suo carattere!! Più IC di questo non c'è! Bravo!
-Vedremo un po' di scontro tra Kirishima e Castellanos!? Oh mio dio se è così non vedo l'ora... Cioè capiamo quello che vuol dire? Il mio personaggio preferito che prende a pugni quello che mi sta più sulle balle di tutti!? È l'apoteosi della perfezione! (Se è così)
-Deku e Shigaraki finiti chissà dove!? Anche il loro combattimento non vedo l'ora di vederlo!? Aaaahh troppe cose da vedere ancora!
-Ok il killer è una donna... E chi se lo aspettava!!!? Ma sappiamo benissimo che Bakugou non ha certo problemi a battersi con una donna!! E questa è una cosa che mi piace da morire!!
-Tornano pure le venature scure sul corpo del fantasma... Aiuto spero che non vada fuori controllo o non saprei come si potrebbe mettere la situazione!! Che ansia ragazzi!! In questo sei un mago veramente!!
Aspetto il prossimo capitolo!! Alla prossima!!
Hola
Lu!