Ti amo così tanto..... che ti ammazzerei!!
di Manu5

17/07/21, ore 18:49

Oddio. Sono passati anni, e vero, ma forse ne è valsa la pena. Non entravo su EFP da tempo. Devo dire che ormai entro ogni tanto quando mi ricordo per curiosità, dato che bazzico di più su Wattpad (l'app è molto più comoda!). Mi sono mancati. Ho riletto tutta la storia da capo. E sono così carini. Mi ricordano i momenti passati dell'adolescenza, del liceo e dei tempi in cui andare a scuola tutti i giorni era normale. Chissà se questo settembre ritorneremo tutti nelle aule dopo questa campagna vaccinale. Lo spero proprio perché mi manca la vita universitaria... Che dire? Sono così carini. Mi immedesimo un po' in Monica, forse perché sono molto simile: orgogliosa, perfettina e via dicendo, anche se ammetto di uscire sempre venerdì, sabato e domenica cascasse il mondo da quando ho 14 anni. È stato un bel primo appuntamento. Lui è stato carino, anche se c'è stato un cambiamento radicale dal capitolo precedente a questo nel suo modo di fare. Meno bambinesco, più innamorato, meno vendicativo. Quanto durerà? Lei che non fa niente e lui che si accontenta di "Federica"? La vedo difficile. E poi ricordiamoci la scommessa in atto, lei è la regina, il premio. Quando lo scoprirà sarà la fine.

16/05/21, ore 15:29

Ciao, sono anni che non recensisco su questa piattaforma e non leggo qualcosa, ma sono sempre ritornata per rileggere la tua storia!! Spero che andrai avanti perché davvero ne vale la pena, ormai qui leggo e rileggo solo la tua storia 😂😂😂
Spero che leggerai questa e molte altre recensioni e risponderai 😂😂😂

19/03/21, ore 00:26

Che brava che sei...questa storia è fantastica....ogni parola ogni capitolo è appassionante ti prende e non ti lascia più.....è la terza volta che rileggo questa splendida storia. ...ho assolutamente bisogno di un seguito.....perchè questa storia è come l'ossigeno.💗

26/02/21, ore 23:23

AAAHHHHHHH LI AMO! La scrittura continua a essere coerente al passato, quindi non si sente molto lo stacco, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il continuo e anche la fine della storia <3 grazie mille per aver ripreso a scrivere!

07/02/21, ore 22:23

Bellissimo Capitolo, brava. Bentornata su questa Storia, come va?
Che bel Primo Appuntamento, falso, ma sempre Bello e sul finire con Bacio appassionato, e con loro 2 che non si accorgono di essersi Innamorato l'uno dell'altra, eh eh. ;) ❤️ Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

02/02/21, ore 11:54

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e sono arrivata fino a questo capitolo. Tra Walter e Monica c'è sicuramente un'attrazione forte alla quale i due difficilmente riescono a resistere. Nonostante non si sopportino vicendevolmente, non si può negare che, quando sono insieme, si crea un'elettricità. Malgrado litighino spesso, secondo me sono fatti per stare l'uno con l'altra, sono complementari. Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, è corretto e scorrevole, la lettura non risulta pesante. Ti consiglio di utilizzare un font elegante come Times New Roman per rendere il testo più piacevole visivamente e di ingrandire il font. Il linguaggio è verosimile, è tipico degli adolescenti, anche se a volte è un po' volgare. Queste sono le mie considerazioni. Alla prossima, aspetto con curiosità il prossimo aggiornamento :)

31/01/21, ore 19:36

Ciao, sono contenta tu abbia deciso di continuare la storia. Mi piace tantissimo e anche questo capitolo non mi ha deluso. Aspetto con ansia il prossimo ;)

30/01/21, ore 04:10

Ehi ciao! Non ci speravo più e dovrei rileggermi tutta la storia, ma sono stra-felice di leggere questo nuovo capitolo e spero vivamente che stavolta concluderai questa bella storia!