La nostra vita in un battito
di Fran10

23/12/21, ore 02:28

Ciao sono nuova e questa è la mia prima recensione in assoluto...trovo questa storia intrigante. Ryo è pessimo😤 peggio del solito, mentre finalmente leggo di una Kaori che esce fuori il carattere. Lo letta tutta di un fiato... Spero di poter continuare a leggere presto il seguito!!! Alla prossima😘
(Recensione modificata il 23/12/2021 - 02:31 am)

13/09/21, ore 13:47

Incredibile... lui viene colto da un senso del dovere e così decide di raccontare tutto a Kaori e poi prende una "pacca" sulle spalle!! Ma.... non ho proprio idea di come si evolverà la situazione, quindi attenderò, purtroppo, il prossimo capitolo

25/08/21, ore 12:23

Vorrei sapere se c'è un continuo e' troppo coinvolgente.

28/02/21, ore 00:54

Ciao Fran bentornata,
ho letto gli ultimi capitoli che hai pubblicato per due volte, so che già ti è stato detto e mi permetto di ribadirlo pure io, ma il modo in cui sono inseriti qui sul sito rende la lettura un po' difficoltosa, dialoghi uno dietro l'altro e personalmente a volte faccio fatica a capire chi dice cosa.
Mi dispiace anche dover mettere di nuovo una bandierina rossa, e questo rosso è tutto per Ryo. E' la prima volta che non mi piace, che non ha scusanti per quello che ha fatto e per le motivazioni che da a Kaori..perché ci gira intorno, asserisce che sia per rimpianto, per aprire una parantesi sul passato ma alla fine il motivo è uno e uno solo: il ragazzo voleva togliersi lo sfizio. E poi va a dire a Kaori "io sono stato per mera passione con una donna, avendo nel cuore un'altra!"...che faccia di bronzo - per usare un eufemismo - Kaori avrebbe dovuto schiaffeggiarlo bene bene...tra l'altro si scopre che Ryo durante l'assenza di Kaori è stato pure con altre donne, si giustifica da solo dicendosi che mentre stava raggiungendo l'orgasmo pensava a Kaori. Ma che personaggio...mi dispiace dirlo ma questa volta mi auguro proprio che Kaori lo lasci perdere e non si faccia infinocchiare di nuovo, spero si trovi un'altro, magari questo Michael conosciuto a New York.
Questo Ryo è ben lungi dall'essere il solito farfallone maniaco ma serio e innamorato quando è il momento di dimostrarlo.
Questo Ryo mi sta deludendo, almeno Kaori sta dimostrando di essere ferma nella sua decisione di non perdonarlo e di volersene andare via (ah, non capisco perché sia voluta tornare a casa con lui, poteva andare da Miki o a casa sua, anche senza acqua e luce).
Attendo i prossimi capitoli per capire cosa succederà!
Ciao,
Elisabetta

25/02/21, ore 18:51

Ciao Fran 🤗
giusto perchè tu lo sappia, da quando hai iniziato a pubblicare, entro su EFP quasi esclusivamente per seguire i tuoi aggiornamenti 😉

Detto questo.. mi premeva farti sapere che ci sono😁

Ho letto tutti gli ultimi capitoli che mi riservo di rileggere e di commentare uno alla volta... altrimenti, presa dalla foga di esternare i miei pensieri rischierei di fare una profusione di errori dando vita ad una stringa infinita di : "RECENSIONE MODIFICATA" 🤣

🌼🌼🌼🌼CONSIGLIO🌼🌼🌼🌼

Dalle mie parti si dice : "la Gattina frettolosa partorisce i gattini ciechi"

Dialoghi e impaginazione, come già ti è stato fatto notare, andrebbero revisionati accuratamente prima di ogni pubblicazione.. altrimenti si rischia di spostare il focus dell'enunciato.. ed è un vero peccato!

Hai messo tanta "carne al fuoco" che merita di essere approfondita e sviscerata. 🤩👏

E adesso... Buon spirito critico vieni a me😂
(Recensione modificata il 25/02/2021 - 06:54 pm)

25/02/21, ore 09:15

Ciao Fran,
Ho letto ora i capitoli che mi mancavano, beh l'evoluzione della storia è pesante sono d'accordo sulla scelta di Kaori di allontanarsi e riprendere la sua vita in mano di fare un nuovo lavoro vediamo il ruolo di questo nuovo personaggio quanto le farà girare la testa. Ryo si è comportato male si nasconde dietro sentimenti passati per saeko in realtà era solo sesso e diciamolo si sono tolti lo sfizio però le ha mancato di rispetto e non può aspettarsi il suo perdono quindi giustamente lei va via da casa anche se la sua confessione mi ha fatto veramente pena però Kaori ha fatto bene a non cedere. Facci sapere presto come si evolve ma Kaori deve partire presto e scoprire se stessa e la sua vita senza Ryo solo così potrà capire che per amore non ci si annulla. A presto Teresa

24/02/21, ore 20:42

Ciao Fran,
Ovviamente come immaginerai non riesco a fare una recensione positiva visto che un tasto dolente è stato toccato quindi, partendo da una base già di per sé difficile per me, è ormai impossibile recuperare in toto.
Spero che accetterai anche questa mia ennesima critica che vado a motivarti.
Partiamo dal principio...
Ryo decide di confessare il misfatto in maniera piuttosto rude a mio avviso, ma del resto non può certo inginocchiarsi e piangere lacrime amare.. Ciò che ha fatto, lo ha fatto perché lo ha voluto.. Lo ha ripetuto più volte e ogni volta è stata per me una stilettata al cuore. Kaori, nella sua sempre immensa dignità, decide di andarsene da Mick, poi nel suo vecchio appartamento e alla fine da Sayuri (a proposito.. È Sayuri appunto, non Sayuki) dove cerca di riprendere in mano la sua vita. Non percepisco in lei alcuna rabbia.. Anzi, pensa sempre a Ryo in maniera sognante e questa cosa mi ha dato abbastanza sui nervi... Ad ogni modo incontra gente nuova e prova a vivere.
Mi ha lasciata perplessa il dialogo che ha con quella ragazza.. Questa tipa cerca in tutti i modi di farle capire che il tradimento non è il male assoluto e che dalle macerie possono nascere castelli.. Che si tradisce più spesso di quanto si pensi ecc... Ok, può pure essere... Ma onestamente trovo inverosimile che, di fronte a una mancanza di rispetto così grande, il primo consiglio sia questo... Il primo consiglio dovrebbe essere.. Scappa, trova un uomo che ti ami davvero come tu vuoi e come meriti, perché non sono tutti schifosi come lo è stato Ryo.
Scusami ma trovo inverosimile che una sconosciuta spinga in tutti i modi Kaori a comprendere, a perdonare e a tornare nelle braccia di uno come Ryo.
Poi Kaori torna a Tokyo ed ecco che torna a casa...da Ryo?! Ecco onestamente piuttosto che tornare a casa con lui, meglio sotto un ponte.. Questa scelta l'ho trovata completamente fuori luogo...
Poi lei si arrabbia perché lui non ha aperto il regalo??! Il regalo glielo doveva far mangiare non appena lui gli ha confessato di Saeko.
Riguardo al dialogo che hanno sono contenta che lei non abbia ceduto e che sia rimasta ferma nelle sue posizioni. Le giustificazioni di Ryo sono patetiche... Ha ceduto alla passione, si è tolto uno sfizio con Saeko che gli è sempre piaciuta.. Non ci vedo molto altro e pertanto è ancora più patetico il suo tentativo di spiegare. Non c'è niente da spiegare....non se lo sa tenere nei pantaloni, kaori ha centrato il punto in pieno. Mi spiace ma se volevi mostrare una motivazione più 'alta' purtroppo qui non si è percepita affatto.
In più, cosa che veramente mi ha lasciata interdetta, è stato il sapere che Ryo, durante l'assenza di Kaori, abbia continuato a frequentare donnette... Ma come, dopo Saeko non aveva finalmente capito il suo grande errore? di amare e di volere solo Kaori? E ancora sente il bisogno di donarsi ad altre? E certo, sai che consolazione se mentre lo fa pensa ancora a lei... Invece di struggersi in quelle settimane in sua assenza, dandosi del cretino, schifandosi di sé stesso, ancora si diverte a destra e a manca? Ma vuole far sul serio con lei o no??? Kaori è stata via solo 3 settimane mica 3 anni.. E lui in tre settimane non è riuscito a trattenersi impegnandosi definitivamente a cambiare vita per lei?? E quando lo fa, il giorno prima di andare a prenderla all'aeroporto?! Sono rimasta abbastanza basita, immagino capirai.
Ovviamente un uomo così mi fa ribrezzo e spero che Kaori si diverta con sto Michael che comunque tutti sono meglio, piuttosto di questo Ryo così come ce lo hai mostrato.
Sono quindi contenta che kaori abbia deciso di non perdonarlo e di andarsene per sempre... In effetti Ryo meriterebbe di non vederla mai più.
Insomma, dopo un tradimento ci si può anche risollevare ma onestamente qui questo Ryo mi ha disgustato ogni giorno un po di più.. Non ho visto assolutamente un pentimento da parte sua, anzi.. Non si è impegnato affatto e ha fatto pure peggio. Ma lei come potrebbe mai fidarsi ancora di lui?
Insomma, che dopo un tradimento ci si possa anche risollevare non lo metto in dubbio, ma qui non vedo proprio le basi perché questo avvenga. Se hai intenzione di darci il lieto fine, spero di vedere un cambiamento vero in lui perché finora per me Ryo non merita proprio nulla ed è uno di questi pochi e rari casi in cui il lieto fine mi sta stretto.
Spero insomma di aver motivato abbastanza le mie perplessità. Apprezzo comunque il fatto che tu voglia mostrarci una kaori finalmente pronta a cambiare vita e sicura di potercela fare anche senza Ryo. È vissuta aggrappata ai suoi pantaloni da sempre, pur ricevendo da lui poco e nulla... È giunta l'ora di prendere in mano la sua vita a tutti gli effetti e mostrare di sapersela cavare da sola e alla grande. Ryo invece deve sprofondare nella sofferenza più nera 😂

24/02/21, ore 20:06

Beh, che dire... innanzitutto si fa una gran fatica a leggere la storia perché ancora non ti sei servita dell'html e questo rovina molto il layout. Poi ho trovato i dialoghi molto ampollosi e inverosimili...anche nel decidere di usare il passato remoto per parlare di una cosa successa la mattina stessa, non va bene o altri errori (l'imperativo del verbo essere è "sii" con due i). Sono state dette tante cose che per me rimangono un po' vuote...tante giustificazioni quando alla fine Ryo e Saeko hanno solo ceduto alla voglia di fare sesso, non c'è nient'altro da dire o da inventare...si nascondono dietro Maki che è morto da anni e non può neanche dire la sua. Fatico a riconoscere i personaggi dunque approvo che tu abbia inserito l'OOC, perché non sono proprio loro. Tra Ryo e Saeko non c'è mai stata una cosa del genere: una lieve attrazione fisica posso concederla, ma finiva lì.
Poi il fatto che mentre Kaori sia via, Ryo continui ad andare a donne...ma scusa Kaori cosa dovrebbe aspettarsi da lui? Dovrebbe fidarsi? Ha ragione quando dice che non lo sa tenere nei pantaloni...per un minimo di rispetto poteva evitare di continuare a saltellare di fiore in fiore. Lui pretende una possibilità ma appena lei distoglie lo sguardo lui fa quello che vuole...e devo ritrovarmi la scusa che lui con le altre dice il nome di Kaori...bah.

L'unica cosa semi positiva è che Kaori sembra essere determinata e ha capito che può vivere senza di Ryo, la sua vita non deve ruotare tutta intorno a lui. Raramente desidero che alla fine Ryo e Kaori non stiano insieme e questa è una di quelle...lui parla parla ma non dimostra nulla! E Kaori dovrebbe farsi anche andare bene che lui continui a frequentare Saeko?

È una storia strana e purtroppo parte con un'idea di base per me quasi impossibile fa digerire. Vediamo come la fai finire. Ma spererei che Kaori facesse la sua vita senza Ryo, perché in questa Fanfiction lui non merita assolutamente nulla. Non possiamo far divertire anche Kaori con qualcuno? Deve sempre fare la vergine martire e alla fine tanto perdonargli tutto?

A presto

30/01/21, ore 14:10

Ciao Fran, innanzitutto ti do il mio benvenuto! ☺️
Letto tutti i capitoli, lette tutte le recensioni, lette tutte le tue risposte ai vari commenti.
Dopo questa premessa...ti dirò che attendo con ansia di leggerti ancora, fiduciosa per come condurrai la nostra Kaori fuori dal "baratro" 😉

Partiamo del presupposto che Saeko, nella testa di Hojo, avrebbe dovuto affiancare RYO.. in ogni senso.
Ma i fans di City Hunter.. a quasi furor di popolo avevano espresso più consensi a favore di Kaori.
Così, il Mangaka si è visto costretto, dall'editore, a cambiare le sue idee originali ( più volte in corso d'opera).

Per come la vedo io, e per quel poco che Hojo ci ha dato sapere attraverso il MANGA, (considerando gli scarsi approfondimenti psicologici sia dei personaggi sia a livello narrativo ) credo che Saeko non abbia mai amato veramente ne Makimura ne Ryo..

È stato palesato un triangolo che non è stato concretizzato a ragion di logica...visto lo stravolgimento iniziale della storia.

Saeko è stata introdotta nel Manga, agli occhi di Kaori ( e ai nostri) come una "rivale".. quando ancora, tra Ryo e Kaori non c'era stata questa escalation di sentimenti... per cui, Hojo ha iniziato ad "impepare" la storia.. ben sapendo, che a fronte di tutte le clienti, conigliette, ecc. .
Saeko avrebbe assunto il ruolo di antagonista alla storia d'amore centrale di City Hunter,.. cosa, che a ben guardare, nel prosieguo degli episodi del Manga... la stessa ha assunto un ruolo da provocatrice..fautrice di rovinosi danni collaterali ai danni di RYO (le mega martellate di Kaori 😂)...ma nulla di più!

Hojo ha lanciato la mina tra Kaori e Saeko...innescando il seme della gelosia, enfatizzando ed accentuando ancor di più l'insicurezza di quest'ultima...il fine è presto detto : più gelosia + martellate (Hojo.. che tu sia dannato! 😂).

DOPO QUESTA DOVEROSA PREMESSA... analizzando l'opera di Hojo per come è stata pubblicata.. ognuno di noi può leggere tra le righe le più svariate combo sentimental/psicologiche/emotive.

Per come l'ho inteso io, il triangolo.. Ryo/Makimura/Saeko è stata una cosa molto basica, platonica.. e come avevo detto sopra a ragion di logica sviluppo il mio pensiero :

A) Se Makimura e Saeko avessero realmente concretizzato (anche solo platonicamente) .. Kaori ne sarebbe stata a conoscenza, quanto meno avrebbe saputo dell'esistenza di Saeko..
È impensabile che una persona così importante venga esclusa dalla propria famiglia.

Capisco il voler tenere lontano RYO dalla sua sorellina.. ma tenere lontano Saeko da Kaori lo trovo quantomai inverosimile..

B) è implicito che tra Ryo e Saeko ci sia, e ci sarà sicuramente stata, una forte attrazione fisica..

C) che Saeko si sia resa conto di provare qualcosa di più forte di una semplice amicizia per il suo collega Makimura ci sta.. ma il suo sentimento, dopo la morte di questo, a mio avviso, è solo dato dal rimpianto di non essersi data una possibilità con lui..
Il ruolo della "vedova" inconsolabile è una forzatura delle più grosse..

D) possibile motivo per cui Saeko non abbia concretizzato con RYO ai tempi di Makimura :

1) lei, poliziotta che vuole affermarsi.. impelagarsi, sentimentalmente, con un fuorilegge come Ryo? 🤔 Hmmm
Per lei è già un rischio.. farlo professionalmente.

2) Parliamo di Ryo, un uomo, che prima di innamorarsi di Kaori,per lui..una donna valeva l'altra.
Un uomo sfuggente, che nasconde un passato oscuro.. che scappa dai sentimenti (ciò che ha passato Kaori in 6 anni di convivenza ne sono la prova!).

Ricordiamo anche come è andata a finire con Mary.. l'"unica" donna, del suo passato, che con lui ha condiviso sia lavoro che letto...e dalla quale è scappato perchè non era pronto per impegnarsi sentimentalmente.

Ammesso e concesso che RYO fosse infatuato di Saeko.. a mio avviso, avrebbe avuto l'occasione di viversi una storia con una donna indipendente e in grado di difendersi da sola.
La prima donna, dopo il rapporto vissuto con Mary, che avrebbe potuto integrarlo in una dimensione umana.. mai vissuta prima.
In un concetto di normalità che nemmeno con Mary aveva toccato.. essendo lei un killer esattamente come lui.

Perchè non l'ha fatto?
Forse.. vedeva più che un' avventura di mero sesso con lei e si poneva già allora le seghe mentali che si è fatto in seguito con Kaori : cosa ho da offrire a Saeko;
se mi mettessi con lei rischierebbe il suo lavoro;
è figlia del capo della polizia.. se venisse mai a sapere chi sono, sarebbe un disonore e la fine per Saeko ecc.

( Alla fine, il motivo che emerge continuamente è che non l'ha fatto e mai lo farà in per non tradire il suo migliore amico!)

3) per i punti 1)e 2) è anche possibile siano finiti a letto assieme.. ai tempi di Makimura..
MA, e SOTTOLINEO.. MA, se RYO avesse saputo che MAKY provava qualcosa per Saeko..sono certa che avrebbe soffocato la sua voglia di Mokkori per la bella poliziotta.
Non avrebbe mai fatto una bastardata al suo migliore amico.

E se invece.. Saeko avesse manipolato e dato vita a questo triangolo IMMAGINARIO solo per paura di soffrire e per la mancanza di coraggio nel dover affrontare un eventuale RELAZIONE già complicata a priori?

Mi spiego meglio..

Se lei fosse stata realmente innamorata di Ryo ( e parliamo del Ryo prima di Kaori.. per inciso) ma avesse avuto paura della forza dei suoi sentimenti.. paura di dover mettere a nudo se stessa nei confronti di un uomo che per quanto carismatico era pur sempre un uomo che non voleva legami, dissoluto..sesso,alcool e Magnum.

Consapevole che se avesse deciso di scendere a compromessi per amore avrebbe dovuto rinunciare alla sua carriera, al suo orgoglio di donna nei confronti di una società che voleva la donna sottomessa,
rinunciare a dimostrare il suo valore a suo padre..

Quale escamotage migliore, se non quello di inserire una terza persona ignara.., che le permettesse di prendere tempo?.. e trovarsi, alla fine, ingabbiata nel suo stesso gioco?

E questa potrebbe essere la giusta trama motivazionale al comportamento di Saeko all'interno della tua FF 😄

Ritengo verosimile che Ryo possa finire a letto con Saeko.

È più che vederlo come un tradimento nei confronti di Kaori.. con la quale non c'è stata nessuna evoluzione nel rapporto, lo vedo più come un tradimento nei confronti di se stesso, qualora i sentimenti che prova nei confronti di Kaori siano oramai inconfutabili al suo cuore ma soprattutto alla sua ragione.

Ora.. dopo tutto sto pippone, se di Saeko sono palesi le motivazioni che l'hanno indotta a spingersi oltre..
rimane il perchè lo abbia fatto Ryo..

L'attrazione tra i due è palpabile.. ma perchè Ryo si spinge a tanto con lei.. solo ora?

Non vedo l'ora di scoprirlo.

P. S. Ricordati solo questo : è ora che Kaori si svegli, a 26 anni non può comportarsi perennemente come una 15enne!

Insicurezza o meno l'avanzare degli anni ci porta a maturare sempre nuove consapevolezze..
Dipingere Kaori come la tonta di turno che non si accorge di nulla e Ryo che al minimo sguardo capisce cosa pensi Kaori è un'altra di quelle FORZATURE che detesto..

Manga o non manga è impensabile capire perfettamente cosa passi per la testa di una persona..
Ingranati o meno.. ci sono lati del proprio IO che non riveliamo a nessuno..
Perchè non dovrebbe essere lo stesso per Kaori? 🤔

Si finisce sempre per dipingerla come una ragazza scontata..

Mi raccomando Fra.. vedi di fare un buon lavoro con la nostra adorata rossa 😍❤️😉
(Recensione modificata il 01/02/2021 - 11:08 pm)

30/01/21, ore 06:44

Ciao Fran,
Ho letto tutto d' un fiato I capitoli della tua storia che trovo molto interessante e bella. Non amo la coppia Ryo e saeko ovviamente e l'idea del triangolo è la sofferenza di Kaori appena scoprirà tutto già mi fa piangere però voglio scoprire dove ci porterai con il tuo piano 😜😜😜 sicuramente non è una storia comune e banale la seguo e aspetto i prossimi aggiornamenti. A presto Teresa

30/01/21, ore 01:17

Ciao Fran,
eccomi qui a recensire anche questo nuovo capitolo.
Spero tu non ti sia offesa per la mia precedente recensione, non è tanto per la momentanea coppia Ryo/Saeko perché lo avevi ben esplicato nella tua introduzione, ma per il comportamento di Ryo, sia nei confronti di Saeko che di Kaori.
Si capisce che lui è innamorato o comunque che provi qualcosa per la sua socia perché dopo la notte che ha passato con Saeko si riferisce a Kaori con SUA e la sua amata ed io non riesco a capire il perché di questo suo comportamento, che trovo meschino.
Vabbè veniamo al capitolo in questione.
Qui abbiamo il giorno dopo, Ryo si sveglia ma non le dice niente però già sta pensando a quando dirglielo e come lei prenderà. Inoltre tu scrivi che durante la notte si è svegliato in preda ad un sentimento che solo nei giorni successivi riuscirà a decifrare..che cos'è? Rimorso, quindi ancora non si è pentito? Kaori la prenderà sicuramente male, vedrà il suo mondo cadere in frantumi e per questo Ryo rivela a Mick di essere andato a letto con Saeko? Per avere aiuto nel consolare Kaori, perché così Mick le sarebbe stato vicino?
Sembra quasi volersene lavare le mani, come dire "Mick tocca a te, io ho fatto lo stronzo e te consolala".
Altra cosa, tu qui scrivi che Ryo è attratto da Saeko, ma trattasi di un'attrazione che via via era diventata un sentimento di affetto e quasi fraterno, e allora ancor di più non capisco il perché lui sia andato a letto con lei. Stronzo due volte allora, con Kaori e con Saeko (e pure con Hide visto che erano le donne della sua vita).
Ti prego, facci vedere almeno una Kaori che non perdona subito dopo che lui le avrà fatto uno dei suoi soliti sorrisi disarmanti o qualche parolina dolce. Non se lo merita la mia adorata. Dopo l'insicurezza e mancanza di fiducia nella sua femminilità per colpa di Ryo, ci mancherebbe anche di vederla sottomessa a lui sempre e comunquie, qualsiasi cosa lui faccia.
Ciao e a presto
Elisabetta

30/01/21, ore 01:01

Ciao! Mi fa sempre piacere vedere autrici nuove in questo fandom ma darti il benvenuto dopo aver letto ciò che hai scritto finora mi sembrerebbe di prenderti in giro perciò non lo farò, non è stata proprio una bella scelta di presentazione diciamo scegliere di proporci questa storia.
Premesso che vista l'introduzione della storia non volevo neanche leggerla ma siccome non mi piace dare giudizi su ciò che non conosco ho voluto provare e provare è la parola giusta perché ho veramente fatto uno sforzo,e non mi riferisco all'impostazione e all'impaginazione, mi riferisco a quello che ho provato mentre leggevo, scusa ma mi sono schifata di brutto! E si che di storie che mi hanno fatto stare male ne ho lette! Ho avuto modo di confrontarmi con altre autrici per questo ma nessuna delle altre storie in questione mi ha dato noia (non voglio essere volgare ma educata perché il rispetto prima di tutto) come questa tua!
Io mi auguro per te che tu abbia altre proposte da farci in futuro ben diverse da questa perché non c'è giustificazione o spiegazione psicologica che tenga per quel che hai fatto fare a Ryo e per come hai usato i personaggi che amo! E quello che dici di Saeko che è colpa sua ti dico ma anche no! Lei è libera ed è libera di provarci,tanto più se ne è innamorata ma è lui che non doveva cedere alle sue avances se è veramente innamorato di Kaori, questo che hai descritto è un tradimento bello e buono perché anche se loro non stanno insieme,il tradimento nel cuore è già tale e Ryo ha tradito sia i suoi sentimenti sia quelli di Kaori, perché lui sa che lo ama, e ha usato pure Saeko perché non vai a letto con una che non ami e che è tua amica e che ha un debole per te....no guarda mi dispiace ma hai toppato su tutta la linea!
Ognuno è libero di scrivere quel che vuole certamente ma sappi che in questo fandom la maggioranza non apprezza o accetta queste tematiche e in caso le tue vedute siano queste ti consiglio di cambiarle se vuoi che vengano lette, chi ama CH e Ryo e Kaori non li strazia nell'animo in questa maniera straziando di conseguenza anche il lettore ...il mio è un consiglio,sei libera di fare come credi ma in quel caso ti dico auguri, perché non avrai vita facile.
Io ovviamente mi fermo qui, non leggerò oltre perché per me è stato abbastanza già così. Scusa la schiettezza ma io sono così, onesta, diretta e non le mando a dire.
Ripeto, se avrai altre proposte diverse sarò lieta di leggerle.
Klau.

29/01/21, ore 23:27

Ciao ho letto i capitoli di fila e commento da qui.. Sappi che la storia intriga molto..anzi tantissimo e per tanti e diversi motivi l'ho già messa tra le preferite. Saeko..io parto già dal fatto che non sono una sua fan, e questa storia mi dà "modo di odiarla di più", anche se non è la sola ad avere sbagliato, le cose si fanno sempre in due..e Ryo si è comportato malissimo per volere essere delicata. E Kaori non sa ancora nulla, della notte d'amore passata..amore poi è un parolone, per Ryo c'è stato del sentimento ma non credo si amore..quel bacio finale aveva un gusto amaro per così dire. È Saeko che chiede di fare l'amore..non lui.. E lei è la vera vipera in seno.. Credo che se Hide potesse la ucciderebbe, ha traditi lui, e sua sorella.. Cosi come Ryo ha tradito il suo migliore amico, e la donna che dovrebbe amare.. Io se un'uomo mi fa questo manco vederlo voglio.. E Mick adesso è l'unico che conosce la verità, e sembra molto arrabbiato con il suo migliore amico.. Non voglio immaginare come potrà reagire Kaori a questa scoperta. Deve farla pagare ad entrambi. Spero di leggere quanto prima il prossimo capitolo. Alla prossima.. Un saluto Francesca

29/01/21, ore 22:23

Eccoci qua,
niente immagino che se ora avessi Ryo davanti lo prenderei a schiaffi, ma a due a due finché non diventano dispari.
Purtroppo è troppo strano questo Ryo scontroso e molto poco rispettoso anche dei suoi stessi amici.
Non si confida con Mick ed è strano, poi anche le uscite con Umi.
Vediamo come va avanti la cosa, perché a questo punto spero davvero che Kaori gliele canti un bel po'.

Ciao.

29/01/21, ore 19:41

Beh penso immaginassi di scatenare un po' putiferio con questa idea. Grazie per aver aggiunto l'OOC perché era appropriato.
Desidero con tutto il cuore che Kaori vada con un altro uomo, Mick o altro, perché Ryo è uno stronzo atomico e non è giusto che lei continua a fare la vergine illibata aspettando lui. Lui non se la merita. Giuro che vorrei che rimanesse solo come un cane. Invece poi lui a un certo punto si metterà a piangere come un coccodrillo per non perdere Kaori, che continua a dare per scontata e a trattare come una scema. Mick ti prego fai qualcosa!