Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fran10   Capitolo: 12
(E se Ryo e Saeko si lasciassero andare alla passione? Cosa farebbe Kaori? Ryo capirebbe la differenza tra sesso e amore? )
" Stai con me! Si mia, oggi e sempre!" Kaori non poteva credere al quelle parole, pronunciate da una voce tremante ma calda. Ryo aveva paura e lei riusciva ad avvertirla, ma non era il solo ad essere spaventato... i pensieri di Kaori erano nuvole deformi, solo i ricordi in lei erano chiari, limpidi. Ricordi che le facevano male e le toglievano il respiro. Eccola li, nella sua testa, la figura di Saeko, prepotente ritornava e le riapriva una ferita mai chiusa. " Ryo aveva usato anche con Saeko un tono così profondo quando la sedusse?! E se fosse stata lei invece a sedurre lui?!"
Cercò di scacciare quei pensieri.
Non seppe cosa dire, i suoi occhi ambrati continuarono a guardare gli occhi nero pece di lui. L'imbarazzo del silenzio venne scacciato da un bacio stampato sulle sue labbra. Ryo la stava assaggiando con bramosia, le sue mani forti le stringevano le braccia, attirandola sempre più verso l'uomo a cui aveva donato il suo cuore e che durante una notte l' aveva calpestato senza curanza.
Personaggi: Kaori Makimura, Mick Angel, Ryo Saeba, Saeko Nogami
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Vai alla pagina dell'autore: Fran10