Crooked
di Anown

06/02/21, ore 20:02

E rieccomi qui da te. L'inizio è davvero ottimo, fa vedere le differenze tra Harold e Leshawna. Mi piacciono molto i lupi mannari. Be' tutti abbiamo dei difetti, ma dovremmo cercare di contenerli, anche se è più facile a dirsi che a farsi. Vero non si dovrebbero sfruttare le fobie altrui per divertirsi. Sanders e MacArthur? Che bello vederle nella storia! MacArthur e Leshawna potrebbero dare il via a molte gag divertenti 😁. Belle le riflessioni dei personaggi. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo! 🐺

02/02/21, ore 07:58

Ho capito come riassumere il rapporto fra Leshwana e Harold…anzi è stato il ragazzo a dire la frase che sintetizza questa ff “non la capisco!”

Introduzione inutile a parte, questo capitolo è il mio preferito.
Bello notare che Harold sia molto saggio e le frasi che dice sembrano preparate da giorni, ma quando qualcuno gli scompiglia i capelli ha la brillante idea di mettersi sotto le coperte nonostante abbia affermato di avere difficoltà a respirare. ….GENIO!
Quando la ragazza ha mormorato nel sonno “vi ucciderò tutti” mi sono già messa a ridere, sapendo che avrei “assistito” a una scena comica. Spero che nessun povero ragno incontri Leshwana….
E questa lunga notta si è conclusa in modo davvero carino (ah e poi meno male che Gwen e l’amica non hanno mai dormito insieme).

Nella parte della mattina, mi sono preoccupata insieme a Leswhana per l’assenza del ragazzo. Ho pensato “ma dove è andato?” (che poi il motivo era ancora quella c*zzo di brandina)
Però la mia attenzione si sposta sul debutto delle poliziotte….mi sono piaciute da morire, e sfondare una porta è il sogno di tutti U_U
MacArtur è stata spettacolare, dalle prime tre frasi che dice è già diventata il mio personaggio preferito della ff!!!
…no aspe ho cambiato idea: Kunoichi ha citato Bersek, è lei il mio personaggio preferito! Anche i suoi pensieri minacciosi FANTASTICI.
Al “ Sempre saputo che eri taroccata..” sappi che sono morta, mi devi un funerale XD XD (anzi due funerali anche per la frase “Tutta la nostra relazione... è stata una menzogna...“
Anche se quella parte di chiacchierata tra i quattro mi è molto piaciuta, non smettevo di pensare al fatto che non era stato detto il vero motivo per cui le poliziotte erano a casa di Harold….ah volevano solo controllare.

Ok se commento anche il resto questa recensione non finisce più, ottimo lavoro per tutto il capitolo! Lo spazio dato alla gatta e il flashback hanno concluso perfettamente il tutto.
Ho notato giusto pochi errori:
“Sono noioso, non riuscirò mai a far interessare gli alti” credo che tu intendessi “altri”;
“…più ragioni di avere paura di te che vice versa.” In genere l’avverbio si scrive tutto attaccato;
“Era tanto vicina da poterne avverti il respiro sulla nuca.” -> avvertire;
“Leshawna sembra parecchio scettica ogni volta che parlava di queste cose” quel sembra deve essere coniugato al passato.

Alla prossima (spero di leggere e recensire la tua nuove one shot al più presto, ho letto l'introduzione e mi ha incuriosito), ecco la mia “prestigiosa” bandierina verde positiva, ciaooooo 👑

P.S.: ok sono la sorella segreta di Harold, l’ho capito quando ha pensato “una volta che cominciava a parlare era difficile per lui fermarsi.“ . Succede anche a me e dico SEMPRE delle enormi cazzate :)
(Recensione modificata il 02/02/2021 - 08:00 am)

31/01/21, ore 23:19

Ora voglio una gatta e chiamarla Kunoichi. Si accettano anche chupacabra.
Okok scherzi a parte (i chupacapra mi fanno paura), Sanders e MacArthur non le conosco perché di RR ho visto solo poche puntate sparse però mi sembra ci stiamo tutto sommato. Bello come il povero Harold abbia degli amici che tengono tanto a lui, anche se hanno dei modi discutibili.
Parlando di lui poi è molto interessante il lavoro che stai facendo sul suo essere tendenzialmente tranquillo ma con un lato oscuro nascosto pronto a uscire quando meno te lo aspetti. I personaggi di TD in effetti sono pieno di lati accennati che poi magari non vengono esploratori nella serie ed è figo vederli uscire fuori come un questo FF.
E mentre qualche capitolo fa abbiamo visto un fakshback del rosso su Lewshana stavolta è stato il contrario. Sinceramente è un modo che A-D-O-R-O per svelare il carattere dei personaggi e le loro relazioni.
La storia comunque continua a essere interessante, waiting per il giorno quattro. Alla prossima, presto o tardi che sia!