Glowing Sunshine
di AlyaVRose

08/07/13, ore 21:26

oddio che meraviglia ti sei inventata <3 la profezia <3 BRAVISSIMA <3 ho letteralmente divorato questa storia riga dopo riga e l'ho amata tantissimo <3 grazie mille per questa inaspettato e bellissimo finale <3

28/08/09, ore 23:07

Wow ormai nn so + ke parole usare x lodare il tuo talento!!! Adore tt le tue fanfic..qst già la seguivo in un altro sito ma ho avuto prob x internet lento quindi è stato fantastico trovarla qui già bella e pronta!!! Meravigliosa l idea del finto imprinting d Jake e della profezia...spero che c delizierai presto cn nuove storie o magari anke cn un seguito delle vecchie!!! Complimentonisssimisssssimi!!! Bacioni..

27/08/09, ore 16:18

accidenti che storia...ma perchè l'hai postata tutta insieme??? cmq mi è piaciuta veramente. kiss

26/08/09, ore 21:27

ciao! io ho scoperto da pochissimo la tua ff...ti premetto che io sono per ED e Bella...ma questa ff è stata troppo bella, è bellissima!...bacioni

26/08/09, ore 00:23

Stavo seguendo la tua ff su un altro sito (dove approderò presto perchè mi sento in colpa...leggo tutti i vostri lavori e nemmeno mi presento) ma sono contenta di vederla qui tutta intera per la gioia mia e - immagino - di tante altre lettrici. L'idea iniziale del finto imprinting di Jake è eccezionale...In fondo chi ha letto BD e ha seguito bene lo svolgersi degli eventi vede nella nascita di Nessie e successivo imprinting di Jake una forzatura non da poco. La storia poi si racconta "da sola" ed è splendida...forse l'epilogo è un po' "veloce" rispetto ad altre parti ma può essere che questa mia sensazione sia dettata dal dispiacere di dover "chiudere" una lettura piacevolissima. Jake è, come sempre, il Jake che mi immagino: sensibile, innamorato, divertente, fedele, ironico, empatico, passionale e anche un po' iracondo...e Bella è un essere pensante che riesce a mettersi in discussione nonostante le difficoltà che tutto questo comporta. Gli altri personaggi sono tutti ben descritti e si integrano tra loro perfettamente. La trama è resa ancora più gradevole dalla fluidità del tuo scrivere, mentre i dialoghi regalano alla storia una singolare veridicità. Grazie grazie grazie e a presto. PS.Sei già nei preferiti (insieme a tutto quello che hai già pubblicato qui)!

25/08/09, ore 19:33

Premetto che nn mi piace la coppia Bella/Jake. Edward 4ever!!!!!!!!!!!!! XD Xò devo ammettere ke questa storia mi è piaciuta davvero tanto. è scritta bene e molto avvincente, quindi x questa volta passi la coppia!! :) E che carini Renesmèe e Seth!! Ottima scelta!! Baci