Stagione ad Hatfield House
di Atlanteidos

29/09/21, ore 22:10

Ho letto tutti e 15 i capitoli in una serata e, che dire, questa storia mi è piaciuta tantissimo!
Ho apprezzato tantissimo Rose, la sua bellezza non convenzionale, la sua pragmaticità nel giudicare la sua condizione e il forte contrasto con le cugine.
E' una bella storia, pensata e scritta molto bene!
L'unico appunto che potrei farti è il seguente, avrei voluto che includessi almeno un paragrafo su Rose e William in Italia!! :)
Mi rendo conto, però, che la tua visione è diversa e la comprendo perfettamente. E' ovvio che, quando ci si affeziona a dei personaggi, si vuole continuare a seguirli anche in seguito ed è da qui che parte la mia "protesta" amichevole.

Pubblica presto una nuova storia!!! Ti seguo più che volentieri :)

30/01/21, ore 13:01

Mi è piaciuta questa conclusione: in fondo Hatrow è imbranato e impacciato fino alla fine e deve fare tutto Rose! Finalmente i malintesi vengono chiariti e tutte e tre le fanciulle coronano i propri sogni.
L’unica piccola critica è che a volte ho fatto fatica, soprattutto all’inizio, ad orientarmi tra questi vari mister indicati solo con il cognome. Adesso ad esempio dovrei andare a rileggermi chi era questo Cruise, che non me lo ricordo!
Spero di leggere ancora qualche tua storia in futuro e per questo ti dico a presto!