Wait until the music's over
di IamNotPrinceHamlet

12/02/21, ore 18:53

Buonasera,
Il nuovo capitolo è stata una comparsa molto piacevole in una serata che non prospettava di essere molto tranquilla(calcolando l'imminente esame) avrei dovuto recensire ieri dopo averlo superato, ma non ho trovato il momento giusto per sedermi tranquilla e godermelo. Ammetto che quando ho iniziato a leggere credevo di essere capitata sulla storia sbagliata e confesso di aver ricontrollato più volte il titolo, ma alla fine nonostante un primo dubbioso inizio sono andata avanti cosciente che quello che stavo leggendo doveva avere un senso logico, ti faccio intanto i complimenti per aver inserito una storia nella storia (non è cosa da poco) e farlo con l'organicità con cui l'hai fatto tu è spettacolare, continuo dicendoti che per un minuto mi sono davvero sentita in un universo nonsense di Lynch! Però mi piace sempre da morire quello che scrivi e torno sempre a controllare nella speranza che tu abbia pubblicato. Probabilmente appena pubblicherò la recensione mi verranno in mente altre mille cose da dirti ma per adesso il nodo epocale resta il nome di Angie...comincio a sentirmi come Eddie!
Una tua umile lettrice!
Con affetto