A Million Dreams
di SkyDream

16/03/21, ore 10:04

Questa storia è sempre più dolce e tenera. Vedere Tobio in questa veste è bellissimo, perfettamente nel personaggio, ma meravigliosamente fragile e dolce. Per un attimo ho avuto paura quando ho letto del dolore alle mani, stavo già per piangere, immaginando tutte le peggiori patologie mi venissero in mente!

In questa raccolta traspare un grande amore per i bambini assolutamente genuino e mi hai fatto ricordare quanto sia grande il loro potere di dare conforto e forza seppur inconsciamente.

Spero di leggere presto altri capitoli perchè questa storia ha il potere di far nascere un sorriso e c'è sempre bisogno di un sorriso.

-Ste'-

15/03/21, ore 23:34

Ma che teneri, soprattutto l'imperturbabile Tobio, così ic, e così maledettamente insicuro. Lilà non poteva essere altro che fissata con la palla... con quei due in casa.
Complimenti

01/02/21, ore 15:18

Ciao SkyDream!
È un piacere rivederti su questi lidi, cominciavo a sentire la tua mancanza! Anche io in quest'ultimo periodo sono un po' piena di impegni anche se fortunatamente ancora in questi non rientra l'università (sono libera ancora per qualche mese ahahah)
Volevo leggere prima la storia di cui questa raccolta è un seguito ma al momento mi è difficile, recupererò il prima possibile, giuro!
Che dire? Io ultimamente sto vedendo un sacco di fan art che hanno come protagonista la KageHina in qualità di genitori e morivo dalla voglia di leggere/scrivere qualcosa a proposito di ciò (io te l'ho detto che capiti sempre l momento più opportuno). Tobio è sempre così ingenuo, ma lo amiamo anche per questo. Mi è piaciuta l'introspezione fatta per i suoi sentimenti, per il fatto di non sentirsi ancora genitore nonostante lo sia (soprattutto per la piccola) a tutti gli effetti. Mi piace leggere di lui quando è così dolce e quando lo dimostra in maniera così inaspettata. Mi fa sciogliere *^*
Shoyo l'ho sempre immaginato come uno che con i bambini ci sa fare (anche per via di Natsu) e mi è piaciuto come tu l'abbia descritto: un ottimo genitore ma con il tocco Hinata ("Shoyo, quella non è una bambola. E’ un pallone da pallavolo" ahahah).
Nonostante i tuoi impegni, spero comunque di leggere presto qualcosa di tuo o di risentirti! Ma lo sai che anche io, per qualche assurdo motivo, non riesco a scrivere sul Fandom di MY Hero Academia? Credimi, ho molte storie abbandonate a sé stesse che non riesco a continuare ahahah.
Ci si vede prossimamente!
Ciau!

31/01/21, ore 22:00

Oddioooo cioè tu sei grande....come scrivi bene....ti adoro aspettavo il seguito con ansia...e poi vedo che abbiamo i stessi gusti...anche io dopo che son rimasta orfana di haikyuu per la serie...mi son appassionata di mha...todoroki è stupendo vedrai poi ti piaceranno anche gli altri...cmq fidati il fandom è un po' più serioso ma accetta ogni tipo di ship e in mha ce ne sono per ogni gusto....quindi va tranquilla un 😘 e grazie per questa raccolta

31/01/21, ore 20:24

Ohhhh, ma la raccolta KageHina *occhi a cuore mood*

Mamma mia, che gioia poi che sia un continuo di "La presunta Verità", mi fai troppo sognare, perché sono davvero troppo curiosa di vedere come si evolve la situazione ora che la coppia è diventata un trio. Poi tipo semplicemente adoro vedere Tobio in modalità tenerosa, penso anch'io che abbia una dolcezza disarmante dentro di sé. Ti credo, quindi, che Shoyo si sciolga tipo quando rientra a casa e li veda interagire in quel modo. Così come ho amato il fatto di come Kags si senta ancora in qualche modo in difetto nei confronti di Lilà, che ci stia male a non sentirsi ancora un vero papà per lei. Che tenerezza, marooooo.
Ah! Quasi dimenticavo! Quando Tobio ritorna a casa - in una casa che non è più silenziosa o vuota - e dall'emozione di vedere la bambina andargli incontro, piange. Cicciolino del kokoro.

E comunque, direi che non mi è per niente sfuggita la frase finale, con sottintesi vari eh eh.

Dai, courage, la fine è vicina (sembra una frase apocalittica invece vuole essere di incoraggiamento ma dettagli).

A prestoooo. Tu sai che io attendo sempre con ansia.

Bc bc

31/01/21, ore 00:28

Ciao :D questa sarà una raccolta che leggerò molto volentieri! Sono curiosa di vedere il cambiamento che poco alla volta subirà Tobio e quando finalmente chiamerà ‘sua’ la ‘figlia di Shoyo’ ;) mi piace questo lato dolce di Kags e adoro il giocattolo che ha comprato xD lo avrei fatto anch’io (esistono qui negozi a tema Haikyuu? In caso, dovremmo rimediare!!).
Hinata è lui, una palla di sole ed energia, quando ho letto della squadra di serie B ammetto che un po’ mi è dispiaciuto perché lui vale tanto, ma d’altra parte il suo sacrificare la carriera da professionista ha comportato l’avere Lilà (chiedo scusa, è passato molto da quando ho letto il precedente racconto, mi perdonerai se non ricordo tutti i particolari...).

Parlando del testo, mi piace molto come scrivi, la lettura infatti è fluida e per nulla noiosa, anzi!

Passando invece al tuo “angolo autore”: io ho cominciato a guardare gli episodi di My Hero Academy in questa sessione e ne sono diventata una fan sfegatata. A proposito, mi sa che abbiamo gli stessi gusti: W TODOROKI! Che se ci pensi fisicamente assomiglia a Kags... colori a parte.
Comunque, se posso permettermi, ho iniziato da poco Kuroku’s basketball e ti consiglio anche quello ;)

Io ti auguro un immenso in bocca al lupo per la sessione e per questo ultimo anno (e non sei l’unica ad essere terrorizzata da ciò, fidati), e metticela tutta! 💪🏻💪🏻

30/01/21, ore 23:52

Fluffitudine ovunque. Mi piace un sacco questa storia, ho letto anche il prologo, e loro sono maledettamente IC, anche se la scena della bimba col pallone ricorda tanto Tobio da piccolo. Bel lavoro. Mi piace