finding each other again
di SolosHeart

21/03/21, ore 20:37

Caraaa, le (dis)avventure dei nostri eroi continuano, imbattendosi in Zorii, che almeno qui non appare soltanto per implicare che Poe avesse una ex (ma chi ce crede poi?).
Qui la storyline di Zorii ha più senso, è plausibile che delle spie come i fratelli Moradi possano conoscere una mercenaria e ha anche senso che abbiano chiesto aiuto anche a lei, l'importante è che le informazioni restino fuori dalle mani del Primo Ordine. Zorii però non mi ispira fiducia e dovrebbero stare attenti, almeno Rey e Ben possono contare sul fatto che possono comunicare senza essere scoperti, ma è sempre meglio tenere gli occhi aperti.
Awww ma che carini Rey e Ben soli soletti, lui è sempre così premuroso e le FA QUELLA PROMESSA, esiste forse qualcuno più dolce di lui? Spoiler: NO.
Rey per fortuna si tranquillizza, cogliendo l'occasione per avere un po' di intimità con lui dopo un anno di separazione ed è anche giusto che sfruttino ogni istante da soli perché con la guerra nulla è mai certo, se non la morte. REY CARA PURE IO PASSEREI LA MANO IN QUEI CAPELLI, dopo quello che hanno passato e la distanza meritano di pensare anche alla loro relazione, esplorando anche altri aspetti e facendo sparire man mano l'imbarazzo che c'è tra loro.
Ben super dolcissimo al loro risveglio, peccato che quella serenità finisca presto e debbano concentrarsi sui problemi, ammetto che anche a me insospettisce il fatto che Zorii dia per scontato che catturino soltanto loro e dovrebbero dare ascolto alla brutta sensazione di Rey. Il Primo Ordine sembra essere fin troppo ignaro e incauto, e perché agire così se non per tendere una trappola?
Povera Vi che fine tremenda, ma forse c'è ancora una speranza per Baako e non è troppo tardi per lui (sì lo so che mi sto illudendo), magari si nasconde da qualche parte 👀
Mi hanno fatta ridere un sacco Rey e Ben che esultano, si baciano appassionatamente scordandosi della povera Vi per un attimo (Vi cosa ti sei persa!) e con tanto di pubblico, con Poe imbarazzato e Han soddisfatto perché suo figlio sta seguendo le sue orme.
CLIFFHANGER CON L'ARRIVO DEI KOR, qua si mette moooooolto male.
Mi spaventa ciò che potrebbe accadere nel prossimo capitolo, ma mi fido di te e so che ogni male è necessario per dargli forse l'happy ending che meritano tutti!
Continua così cara 💖

28/02/21, ore 17:48

Aaaaah eccoci con il viaggio cara!
Povero Poe che ci è rimasto male peggio di Rey per la questione di Finn, i due hanno trascorso molto più tempo insieme e si era affezionato a lui (Poe see amicizia 👀), è stato proprio un duro colpo.
Han non si smentisce mai e va dritto al punto con le domande imbarazzanti per cui Ben si nasconderebbe volentieri, ha evitato l'argomento per un anno e adesso non c'è fuga da quella conversazione. Però Han ha ragione, per la situazione in cui si trova la galassia è meglio non sprecare neppure un istante con chi si ama perché non si sa mai cosa può succedere e lui lo sa bene.
QUEL RIFERIMENTO A EMPIRE STRIKES BACK>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Aww ma che carini Rey e Ben che si aiutano con le rispettive spade, lei che gli tiene la mano durante l'healing del cristallo e per la sua riutilizza parti del bastone, che piccini loro che si addormentano seduit a terra accoccolati🤧
Ma il viaggio tranquillo non sarà tranquillo per molto, già appena arrivano su Kijimi è chiaro che qualcosa non va e forse è davvero una trappola, il mai una gioia è sempre dietro l'angolo. È molto interessante la questione di Vi e suo fratello, anche se è abbastanza difficile che lui sia ancora vivo o comunque libero, Hux non fa sconti a nessuno.
Chi sarà mai questa figura misteriosa e che cacchio sta succedendo? Ora me lo chiederò per tutta la settimana ahahahah
Ti avevo già detto che sarebbe andata bene, ma me l'hai riconfermato con il capitolo e continua sempre così cara 💖

21/02/21, ore 17:36

Cara rieccoci qui con la nostra amata diade, che finalmente ha lasciato quella pattumiera di Jakku.
Aww ma che carina Rey affascinata da tutto quel verde e Ben che le fa ammirare il paesaggio perché sa quanto lei ami i posti rigogliosi, purtroppo la calma dura poco perché arrivano già c'era di tensione. Non c'è nessuno in giro ed è normale che Ben si preoccupi, quand'è così non promette nulla di buono e infatti poi BB-8 li conduce alla riunione. I guai sono sempre dietro l'angolo, stavolta hanno subito una perdita bella notevole perché Vi era una risorsa preziosa per loro e gli forniva un vantaggio non da poco, ho dei sospetti circa chi possa averla uccisa o comunque segnalato la sua presenza al Primo Ordine 👀
MA CHE TENERI REY E BEN, ammirano le cascate, si baciano, si abbracciano e guardano il tramonto come una coppia felice qualunque, se lo meritano del tempo solo per loro e con il mai una gioia costante devono godersi ogni attimo. L'allusione di Han mi ha fatto ridere un sacco, Han la sa lunga e conosce bene suo figlio, inoltre dopo un anno di separazione sarebbe comprensibile se si appartassero (lontani dalla base prima che qualcuno vi becchi). Leia non vorrebbe dar loro questo peso, ma non c'è altro modo e loro sono l'ultima speranza perciò è anche la loro battaglia, che amore Ben che vuole combattere al fianco di Rey e vuole portarla su Mygeeto per il cristallo.
Rose che finalmente incontra Rey, da quest'incontro prevedo già una bella amicizia e Rose curiosona com'è già ce la vedo a far domande a Rey sulla sua relazione con Ben 👀👀
Una nuova avventura attende i nostri eroi e qualcosa mi dice che qualcuno si farà male o finiranno nei guai, perché la sfiga scorre potente in quella famiglia ahahahah
A presto cara, continua sempre così perché stai facendo un buon lavoro ❤

07/02/21, ore 17:27

Aaaaaah mia cara i due piccioncini si sono ritrovati dopo un anno 🤧
Ma andiamo con ordine, Ben non perde neppure un attimo per precipitarsi dalla sua amata Rey e i suoi genitori non possono che essere felici di vederlo così innamorato, Han come sempre è la voce del popolo (e proud dad) e Leia è giustamente preoccupata.
La giornata di Rey sembrava partita bene e in maniera tranquilla, piena di sabbia come sempre e un lavoro sfiancante, ma nulla che lei non possa affrontare. La sua mente però va sempre a Ben, e un angolino del suo cuore spera di rivederlo (toh mi sa che il cuore ti ha voluta accontentare Rey) perché aaaah l'amore che c'è tra loro non lo spegni neppure con uno tsunami.
Le cose si mettono proprio male grazie a un certo ginger di nostra conoscenza, ma Rey è scaltra e conosce quel posto come le sue tasche, mi sa che ancora non hanno capito dopo la prima volta che su Jakku ad avere la meglio sono i suoi abitanti. BEN CHE ARRIVA AL MOMENTO GIUSTO AAAAAAAAAAAAAAAH, vai così e aiuta la tua amata!
La loro reunion poi, mi sono sciolta e quel "Lo so" di cui Han andrebbe fiero 🤧 Brava Rey prendi l'iniziativa che questo benedetto bacio altrimenti non sarebbe mai arrivato, Ben prende al volo l'iniziativa e rincara la dose (ragazzi mi raccomando respirate ogni tanto) perché se lo meritano dopo un anno di separazione e le parole non sarebbero abbastanza per dire tutto ciò che provano.
Ma oltre a essere due innamorati sono anche un'ottima squadra e riescono a seminare i TIE in poco tempo, loro due insieme sono ancora più forti che da separati e awww che carini che si raccontino tutto e passino il tempo in maniera così serena.
Continua così mia cara, lo so che mi farai soffrire un sacco con questa storia, ma per una gioia c'è un prezzo da pagare (e se qui non finirà in gioia inizia a preparare i bagagli per Jakku) 💖

31/01/21, ore 18:18

Posso dire che questo è un inizio col botto? Mia cara neppure tu ti sei risparmiata colpi!
Per fortuna sono stati clementi con Ben perché sanno che è meglio averlo come alleato che punirlo, è una risorsa importante per le informazioni di cui è a conoscenza e allo stesso tempo ha l'occasione di redimersi come si deve. La sua scelta di allontanarsi dalla Forza e smettere di usare la spada laser gli sembra la scelta più logica per lasciarsi tutto alle spalle, ma c'è una cosa che non potrà mai dimenticare e di cui sentirà sempre la mancanza: la sua Rey.
Neppure un anno di separazione ha intaccato l'amore che prova per lei, ormai è una parte fondamentale di lui ed entrambi si sono resi conto tardi di amarsi, senza neppure dirselo perché non ce n'è stata l'occasione. MA QUANTO È DOLCE CHE PENSA SEMPRE A LEI? Il fatto che poi ne abbia parlato con Rose e sia diventato suo amico, lei è l'amica di cui tutti avrebbero bisogno perché non giudica ed è una grande ascoltatrice, sono proprio contenta di questa tua scelta 🤧
La parte di Rey mi ha frantumato il cuore, ha fatto una scelta sofferta per amore di Ben e ha perso l'unico mezzo per tornare da lui. La scena in cui guarda le stelle e pensa a lui è stata una pugnalata, perché non importa la distanza, loro due sono sempre uniti.
Il pov di Hux l'ho adorato, lui è calcolatore e spietato, concede un vantaggio alla Resistenza soltanto per illuderli di avere una speranza prima di colpirli e sa come ferire Ben, sa che Rey è tutto per lui e immagina dove trovarla. Lo sai descrivere davvero bene e lui è il villain che meritavamo di avere 👀
La parte finale poi, aaaaaaah che bello vedere Han e Leia affiatati come un tempo e a fianco di Ben, pronti a supportarlo per qualunque cosa e infatti Han gli dà quel famoso blaster 🤧
Non vedo l'ora di leggere il ricongiungimento dei due piccioncini, ne hai fatti di progressi dalla prima storia e continua sempre così mia cara ❤