Come nasce un amore
di Arkady

05/09/23, ore 09:40

eccomi, ci ho messo un po' perché sono una lettrice bradipo, ma ce l'ho fatta!! allora, ho adorato la naturalezza con cui hai descritto la gita, mi hai fatto fare un tuffo nei ricordi, le interazioni coi compagni di classe, i momenti imbarazzanti ahaha (tutta la mia solidarietà a Ele mentre doveva espletare i bisogni ahahah )
ho adorato il progredire della relazione fra lei e Lorenzo, li shippavo dai primi battibecchi, quindi immaginati la gioia di ritrovarli all'altare, il finale perfetto, aww... un bel teen romanticoso e frizzantino, brava ^^

03/02/21, ore 15:31

Ciao Arkady!!

Io ammetto di essere commosso...molto...anzi moltissimo.

Penso che molti come te abbiano vissuto quel tipo di esperienze che hai raccontato in questo tuo viaggio. Personalmente leggendo la tua storia mi sono venuti alla mente anche i miei ricordi di "amore e scuola", cose che non scoperchiavo da moltissimo tempo.

Devo ringraziarti per questo, perché ricordare quei tempi e come erano i miei sentimenti mi ha davvero fatto bene.

In conclusione non posso che essere felice per la tua storia con il tuo "Lorenzo" e vi auguro una lunghissima vita insieme. Il messaggio che lasci alla fine del racconto (oltre ad essere estremamente veritiero) è il sunto di quello che sei e di quello che ci hai raccontato in questi 17 capitoli.

Grazie per queste parole e ancora tantissimi Auguri per la vostra vita!!

Theodred