Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

03/02/21, ore 20:02

Esperando tranquilamente el momento en que Patricia, como prometió, le arranque el pelo a Cami ))🤣💇‍♀️ Christophe es comprensible. El resentimiento ha cerrado su mente. Camila se lo ha buscado. Es muy molesto que gente así dé lecciones de moral. ¿Y esta mujer se atreve a acusar a su marido? Cuando ella misma duda constantemente e incluso después de un tiempo entre su marido y su ex. ¡Esta mujer sólo necesita meterse en aventuras! Todas las malas cualidades han pasado a su hija. Pero su hija fue más honesta y no interpretó a la Virgen María. Regañando a su hija se puso de pie una copia de Marguerite. Daniel tranquilizó rápidamente a Patricia conociendo las debilidades de las mujeres. ) Salió con poca sangre y sus afirmaciones sobre Huber son muy dudosas. Sí, al enterarse de la verdad el marido no se contuvo. Pero, ¿ha olvidado él mismo lo que es ser un marido devoto? Razón de más para culpar a Daniel de destruir tantas vidas. Y un golpe y un escándalo es lo menos que podría recibir por sus acciones. De todos modos, hace poco besó a Camilla y siempre se burló de su marido. Kelly había perdido toda la vergüenza de la felicidad de ser esposa de su ex y de su hijo. Ninguno de ellos está interesado en tu hijo ni en ti. Sobre Paola. Estoy de acuerdo con Fernando. Y no entiendo por qué tiene que sufrir por una supuesta amiga como Julia. El video es un escándalo que no expuso del todo a los ex amantes, pero bien merecido teniendo en cuenta que la "mejor" amiga y el ex se hacen las víctimas. Gonzalo finalmente se enteró de la verdad. Se acerca y Sebastián lo descubre y su hijo. Especialmente en un momento como éste, en el que él y su mujer no pueden tener un hijo, es evidente que no refuerza su unión. Sobre todo teniendo en cuenta que esa perra de la madre de un niño. Mario Calderón es inesperadamente no sólo inteligente, sino comprensivo e incluso positivo en cuanto a las relaciones humanas. Muestra la edad para encontrar la humanidad que no tenía en Ecomode ? Eleanor se está volviendo desagradable. Sí, has criado a una hermosa hija. Piensa en ti como su madre. ¿Qué había que temer contra el que abandonó y cambió posición, dinero y mucho tiempo por un matrimonio infeliz (?) ? Patricia se tomó el tiempo de castigarla con su vida. No fue hasta hace poco que ella y su marido empezaron a cambiar. En general, a juzgar por las reflexiones de Marcela y otros sobre sus votos. Valencia-Fernández siguieron juntos mientras picaban con veneno por los celos, el amor para superarlo todo. La imagen de una madre no nacida es sagrada para Roby e incluso el hecho de que Paty intentara disculparse no habría impedido a Eleanor de ninguna manera. Después de todo, los crímenes de Patsy Pat no se convertirán en disculpas, con pendientes y todo. Estudiar en el mismo colegio que sus hermanos y no saber que para Robie así como todo lo demás de las acciones de Dani y Paty fue muy duro. Pero este comportamiento de Eleanor y Nico como decidir por el otro y mentir puede perjudicar aún más a Roberta. Autor, nos has deleitado como siempre :) esperando el próximo capítulo.

02/02/21, ore 18:28

Capitolo impegnativo. Ora capisco perché c’hai messo tanto a scriverlo!

Valentin mi fa morire! Non puoi piazzarlo in pianta stabile? Per Marcella è troppo giovane? Ti prego,deve far parte della grande famiglia e non fare comparsate! Solo per essere sopravvissuto ad Alma meriterebbe un premio alla pazienza!

Che la tua Camilla deve farsi curare da uno bravo te l’ho già detto,vero? TSO! Hanno solo flirtato o sono finiti a letto? Non si è capito! La signora ha un modo di amare che andrebbe studiato in laboratorio! Ci mancava solo il gorilla che capisce una cosa per un’altra! << Porci comodi >> di cosa che Daniele ha detto chiaramente che è accaduto tutto pre-Patrizia? Lui ama sua moglie,caro! È la tua che è un po’ bipolare per non dire z****la! È lei che gira che ti rigira sta sempre fra i piedi. Non oso domandarmi come andrà il prossimo incontro Patty vs Cami post luna di miele. Prevedo una scenata con strascino (ergo tirata di capelli con tanto di strattone). Inoltre lui non è il migliore degli uomini: nessuno l’ha obbligato a gareggiare con Daniele. È logico che alle copie si preferisca sempre l’originale! Se tu potessi permetterti un paio di Jimmy Choo,ti accontenteresti della copia cinese? Non credo!
Almeno Daniele e Patrizia si sono detti tutto o quasi (la storia delle escort portate dai suoi amici non l’ha detta) e si sono fatti un bell’anticipo della luna di miele!

No,Fernando #maiunagioia il sedotto e abbandonato no! Le sorprese non si fanno! Lo sanno tutti! Benedetto il cameriere e benedetto Gonzalo! Rispetto agli inizi,che ordiva piani a destra e a manca,mi pare maturato e sono contenta che almeno uno dei due figli di quel povero disgraziato di Marcus abbia sentito la storia e ne abbia fatto tesoro. Ma allora Lelly Kelly è di coccio! È ritardata o ha solo un deficit cognitivo? Io capisco che il bisogno d’affetto l’abbia trasformata in una cozza di scoglio,ma Gonzalo gliel’ha sbattuto in faccia che gli interessa Paola con la storia della sbronza e di come ha trattato il cugino e lei niente!

Sono contenta che Marce e Bea restino a Bogotà! Russell non lo reggo e non lo reggerò mai! Deve smetterla con quest’ossessione di Mario perché sta diventando una psicosi la sua! TSO 2 la vendetta! Perché non lo piazzi con Helena,così che la smetta di cospirare? È una strega! Una vendetta il fatto che i due si sono innamorati? È totalmente pazza! È genetica,al massimo! Certo che quando saprà che il suo Seba ha avuto un figlio con la figlia di Mrs. Visone,darà di matto! TSO anche per lei! E che non si azzardi a tramare ancora perché se non la strozza Mrs. Visone con il suo boa di piume (immagino ne avrà uno),lo faccio io! Magari il pulcino addolcirà questa megera trasformandola in qualcuno che si possa appioppare ad uno dei separati in giro! Spero non vorrai piazzarla con Michel! L’amore della sua vita è Russell,che se lo prenda e si levino dai piedi!

Un compromesso con quella gente! Non posso crederci!...sapessi io! Spero proprio che Patrizia non sia così idiota da accontentarsi delle briciole. Quei due sono stati due manipolatori e devono pagare! Lei merita che sua figlia sappia tutto e che quei sue la smettano di concederle solo ciò che decidono loro!

Ok, Lena (uscita infelice a parte con la storia di Daniele) mi ha fatto piangere. Lei e Jimmy <3 <3 <3 Dime era per loro! No,va beh… Hanno scelto il momento adatto per mettersi assieme: Kristoff tra le corna,l’outing di Class e il resto non avrà modo di incazzarsi pure per questo!

Capitolo stupendo! Uno dei migliori e dei peggiori per certi versi (i pasticcieri avevano lavorato tanto per quella torta e Olghetta c’è rimasta pure male).