La tempesta perfetta
di Annab77r

10/04/21, ore 11:27

Ciao cara, anche questo è un bellissimo capitolo...però come dice chi ha già scritto prima di me, questa storia si merita un proseguimento...magari inventando qualcosa di bello anche per benji! Per ora mi complimento tantissimo!

10/04/21, ore 10:13

Da fiaba! Finale da fiaba! Assolutamente perfetto! Nulla da dire! No , sono bugiarda! Kojiro, versione principe della notte, è da paura! Maki, nel suo semplicissimo abito nero e lungo, diventa sexy da morire! L'idea della canzone è superba! Così si sono conosciuti e così si ritrovano! Esplodono gli applausi, sicuramente da parte mia, verso lore due e verso te, che ti sei cimentata in un'impresa non facile. Perché se di Tsubasa-Sanae, Genzo-con chi ti pare, ce ne sono da buttare via ( tutte fantastiche, comprese le tua che avevo già lette tutte, senza sapere che eri tu), di Kojiro-Maki se ne trovano poche, come Yukari-Ryo ( altra tua). Ovviamente, la regia dell'incontro è firmata Sanae Nakazawa, di lì a un mese, Sanae Ozora. Perfetto l'annuncio, ma anche meglio la proposta di Tsubasa, di lasciare le danze con la promessa di spiegare alla sua manager, le sue intenzioni, appena giunti in camera..Ce lo farai uno spin-off, di questo momento? Non è l'ultimo capitolo, questo! Quindi mi aspetto anche una notte fiabesca fra Kojiro e Maki! E mon mi occorre la sfera di cristallo per quella notte, ma ti aspetto mercoledì mattina, perfettamente puntuale come sempre sei, Arianna. Bravissima!!!!!!!

08/04/21, ore 06:43

Allora, come la mia sfera di cristallo aveva previsto, Maki no ce l'ha fatta a incontrare il suo Principe Azzurro....però, in compenso incontra la Fata Turchina, cioè Sanae! Adoro Sanae, se non ci fosse andrebbe inventata....ovviamente accanto a lei c'è Tsubasa. Vai Maki, ci pensa lei a trucco e parrucco, perché tanto entrambi sono già rimasti di stucco!! La ragazza di Hyuga! LA RAGAZZA DI KOJIRO HYUGA! MARPIONE!!!Ha! Ha! Ha! Li voglio fighi più delle stelle. Che vestito indossa Maki? Già è strafiga in tuta da combattimento, figuriamoci con un abito lungo, stretto e con uni spacco vertiginoso, meglio anche con uno scollo pari alla schiena! La prima impressione di lui dovrà essere essere aspetta ti porto via, sono già troppi che ti guardano...non vedo l'ora di arrivare a domani per sapere.... Ciao Arianna!!!!!

07/04/21, ore 11:55

Ciao Anna! Meno male che Maki e patty si sono conosciute, patty ha subito preso in mano la situazione altrimenti per Maki si sarebbe messa un po triste...non mi aspettavo mica holly così malizioso, cavolo! E ora spero che non ci si mette Bruce con le sue frasi a effetto che sarebbe da tagliarli la lingua! Altrimenti mark lo accoppa di certo! Al prossimo capitolo, complimenti!

07/04/21, ore 08:27

Ciao Anna,
Per fortuna Maki ha incontrato sanae e tzubasa che tristezza non aver beccato hyuga per 10 minuti. Però allora si vedranno alla festa della federazione e vediamo come è cosa succederà 😜😜😜

05/04/21, ore 09:23

Okay! Hai deciso di tenerci col fiato sospeso....Vabbè. Aspetterò per il grande incontro. Maki ce la sta mettendo davvero tutta per potergli dire quanto le sia mancato e quanto abbia avuto bisogno di lui, ma mi sa che non ce la farà neppure a beccarlo all'uscita.....Kojiro ha perso le speranze di vederla arrivare...ma io no! Perciò ti aspetto presto!

03/04/21, ore 22:43

Ciao Anna,
Poveri i nostri hyuga e Maki non riescono a gioire insieme della vittoria del Giappone maledetti ritardi, traffico e chi più ne ha più ne metta. Povero mark ci credo che invidia i suoi compagni loro hanno quello che lui ha potuto solo provare per brevi istanti, ovvero l'amore... Ma sono sicura che alla serata in albergo si incontreranno e staranno insieme. Buona pasqua carissima 😘😘😘

03/04/21, ore 11:17

Ciao, complimenti! Spero che mark e Maki si vedano al più presto...la scena dove i ragazzi sono con le loro ragazze è molto bella, Holly il solito timidone cmq...e anche benji in questa storia si meritava una fidanzata, peccato...sempre solo...a presto e tanti auguri di buona Pasqua!

31/03/21, ore 15:57

Ciao, come stai? Anche questo un bel capitolo, ma sta povera Maki deve farsi una camomilla, sennò prima di riuscire ad abbracciare il suo mark mi finisce in pronto soccorso...un po di calma..anche mark mi sembra farsela un po (poco eh!) nelle mutande dall'emozione, e intanto i suoi amici iniziano a sospettare qualcosa? E lui, quando lo metti nervoso, diventa una iena...meglio non fargli domande...aspetto il prossimo capitolo e ti faccio i miei migliori complimenti, e già che ci siamo, auguri di buona Pasqua!

31/03/21, ore 06:08

Beh! Certamente non avrai mica pensato che potesse andare tutto liscio, vero Maki? È sempre così...Quando io mi muovo, metto sempre in conto dai tre ai quattro imprevisti per la strada. Quando lo scorso anno in agosto, siamo andati in Valle d'Aosta, sei ore di viaggio calcolate da Firenze, io ne avevo già aggiunte altre sei, mentalmente. La prima cosa pensai: imprevisto sull'autostrada, eventuale percorso alternativo, imprevisto all' autogrill, alimenti a portata di mano in caso di mancata sosta, eventuali sacchetti per mal d'auto, assorbenti a portata di mano in caso di arrivo imprevisto per mia figlia, e poi altro che non ti dico. Andò bene! Ci arrivammo alle due del pomeriggio, partendo alle 7 di mattina. Con tutte le soste possibili. 😂😂😂. Mi dovresti vedere alla partenza...ho uno zaino che sembra.un kit di sopravvivenza per un esercito...😁😁😁😁😁. Perciò, cara Maki, anche se hai dormito malissimo, e ti credo. Starei male anch'io all'idea di rivedere un pezzo di figo come Kojiro Hyuga. I mio preferito, fin dai dodici anni, è sempre stato Genzo Wakabayashi, ma insomma, Kojiro proprio non lo butterei via, se proprio non avessi alternativa...😂😂😂😂😂. Anche se il tuo stomaco non ci sente per il mangiare, come darti torto tanta è l'emozione che hai un cuore; Anche se tutto ti andasse male, con i soldi che hai guadagnato risolvi il treno fermo; sicuramente se anche a meno di un chllometro dallo stadio ci fosse un imbuto di macchine, sei una sportiva eccezionale, con un fisico pauroso, da invidia, arriveresti allo stadio prima del taxi! E quando momento migliore? Allo scadere del secondo tempo dei supplementari mentre il tuo fantastico Kojiro deve tirare il calcio di rigore per sbloccare un risultato pari di due a due! Più di due goal, no! In porta c'è il mio portiere, il grande SGGK! Eh!!! E nell' udire il grido potente di Maki, " VAI FUSTO!!!!"( io mi sono già fatta il mio film), lui la vede, si calma dalla tensione, si riempie il cuore d'amore e splendido, come il dio Apollo scaglia le sue frecce, segna implacabile. Il delirio nello stadio. Maki, carissima! Puoi anche essere sudata fradicia, lui lo sarà sempre più di te...dopo.che ha corso per 90'+2 tempi supplementari da 45', mi sembra, correggimi se sbaglio perché ci sta sicuramente, totale 180', ovvero due ore e mezzo( la partita inizia alle due, fino alle quattro e mezza non finisce, e se sei anche più sadica si va ai rigori ad oltranza, dove dal pareggio, chi fa un goal in più sui dieci rigori concessi a ciascuna squadra, vince! Tsubasa segna il rigore di distacco e Kojiro marca la partita! E nessun rigore passa dalla porta del Giappone! Contro chi? Brasile di Roberto o Germania di Schneider? Boh, fai te...), ti pare? Ah! E poi, per favore niente scandalo allo stadio....basta un bacio di quelli oddio! Ho ancora i vestiti a dosso, ma non mi pareva di averli più!!!! Bene! Io mi sono già fatta il mio finale....adesso aspetto il tuo! Non vedo l'ora! Un grande abbraccio, Annab! PS: L'ho vista dalla parte di Maki, perché al momento era la più stressata! Kojiro, poi, dovrà vedersela con i commenti successivi dei suoi compagni di squadra, soprattutto i suoi ex.compagni di squadra della Toho!!!!! Ciao, ciao!!!!!

27/03/21, ore 14:16

Ciao! Si, mi piace molto l'idea di far raccontare da loro stessi la loro storia...mark mi sembra molto deciso e innamorato cotto, per fortuna sembra essere tornato la tigre di un tempo! Per quanto riguarda Maki, è più complicato, lei deve finire di fare i conti con il ricordo di sua mamma, ma è una tipa tosta, penso che finirà col perdonarla del tutto...mi piacerebbe come finale il padre di Maki completamente fuori dal l'incubo dell'alcol, e magari prossimo a diventare nonno...ma questo è una mia fantasia, aspetto il prossimo capitolo! Complimenti!!

27/03/21, ore 08:47

Ciao cara,
Mi piace molto il dialogo in prima persona dei personaggi perché vediamo direttamente il loro punto di vista e i loro pensieri. Allora i nostri personaggi abbiamo visto che ha preso le loro strade ed hanno fatto i loro sforzi per trovare i loro percorsi e traguardi ma ora si rivedranno e voglio i cuori che palpitano 😍😍😍 a presto ele. Teresa

27/03/21, ore 07:49

Eccomi quà! Pareggio i conti con te...Mi sento Felice, quando sono in pari soprattutto con te, che sei sempre puntualissima con le tue pubblicazioni! Alla tua domanda: ci piace il racconto in prima persona? Ti dico: assolutamente sì! Io ho una vera e propria predilezione per tali racconti. Mi coinvolgono il doppio del normale! Sono più realistici! E quindi approvo in pieno la tua scelta! Finalmente, i nostri ragazzi sono cresciuti! Sei mesi possono sembrare pochi, ma la vita da loro condotta, in questo periodo di tempo, li ha visti impegnarsi in una maturazione dei loro caratteri e dei loro sentimenti! Kojiro è a un passo dalla finale con la nazionale giapponese, mentre Maki si è diplomata all'accademia di danza e può insegnare quell'arte che ama dal profondo del cuore alle sue piccole ballerine. Anche i loro sentimenti, come dicevo prima, si sono amplificati! Kira aveva ragione! Occorre la separazione per riavvicinarsi con più convinzione di prima. È da lui che Kojiro ha le notizie di Maki, ma non sa tutto. Lui non può sapere oltre, perché deve concentrarsi sulla finale. Ma la mancanza di lei è dolorosa e straziante. Sei stata bravissima, nell'esporre i sentimenti personali di quel ragazzo! Quanti dubbi ha che lo attanagliano! Se sapesse! Se solo potesse essere un uccellino, per volare da lei, saprebbe che Maki sta facendo l'impossibile per essere alla finale e tifare per lui...Meravigliosa la scena delle piccole ballerine di Maki, così carine, angeliche, delle piccole fate nei loro tutù, che urlano con Maki:" Merda, merda, merda"!!!!! Ha! Ha! Ha! Se assolutamente fantastica! Ciao, ciao!!!

27/03/21, ore 06:54

Cara Annab, perdona il mio ritardo..ma, poiché ho visto già anche il nuovo capitolo mi rimetto in pari e poi ti recensisco subito anche l'altro. Essere abbandonati così, dalla persona che si ama, fa tanto male. Vorremmo spaccare il mondo per alleviare quel dolore lancinante al cuore. Però non basta mai...anche quando la rabbia svanisce, il dolore resta ugualmente, e fa male da morire. La lettera che Maki ha lasciato a Kojiro dice sicuramente quanto lei lo ami quanto lei stia soffrendo, ma non gli spiega il perché, la ragione di dell'abbandono. E Kojiro ha un bisogno disperato di sapere. La sua vita sta andando a pezzi, come il suo cuore. Si è isolato dal mondo per scaricare i nervi, tentando di allenarsi. Tentativo fallito miseramente, perché non c'è con la testa e, allora, entra in gioco l'unica persona che lo può aiutare a ritrovare se stesso: Kira. Anche il cuore di lui è distrutto. Vede il suo ragazzo distruggersi dal dolore per l'unica persona che lui reputa famiglia: sua figlia Maki e, contemporaneamente ha visto il dolore negli occhi di lei, mentre accettava a malincuore la sua scelta di andare a Tokyo, per ricominciare la sua vita. Kira, vedendo Kojiro in quelle condizioni, giustamente, gli racconta tutto. Anche il grande dolore che attanaglia il cuore di Maki: il suicidio di sua madre, che le ha distrutto la vita. E, di riflesso, ha distrutto anche quella di Kira. Però lui è un uomo che conosce il potere di rialzarsi, e incita Kojiro a essere migliore per se stesso, per tutti i sacrifici fatti da lui in quegli anni e per Maki, che sta lottando anche per tornare dal suo unico amore: Kojiro Hyuga. Alla fine di questa lunga giornata, Kira ha ritrovato la fiducia nella vita! I suoi due pezzi di cuore, Maki e Kojiro, si sono allontanati per diventare migliori di adesso, e si stanno impegnando per realizzare i loro sogni. E stanno crescendo! Quando si ritroveranno, il suo cuore sarà unito per sempre e sarà finalmente felice. Ti abbraccio fortissimo! Ciao ciao!

24/03/21, ore 11:44

Ciao, e complimenti! Un capitolo forte ma bello...anche perché finalmente si vede l'allenatore di mark con un volto nuovo, un cuore, non la persona fredda e senza cuore che fanno vedere nel cartone...aspetto il prossimo capitolo con impazienza!