La tempesta perfetta
di Annab77r

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/02/21, ore 21:48

Non sopporto quando mi fate rimanere a metà!!!!! Mancava solo che mi dicevi" e il resto? Lo saprete nel prossimo capitolo!!!" Divento matta! Comunque. Non potevi aver gettato basi più roventi di queste! Ovvio che Hyuga, dopo essere stato duramente colpito, approfitti immediatamente della dolcezza del corpo di lei a cavalcioni su lui! Figuriamoci se dopo che l' ha vista in azione sul tatami non sarebbe rimasto nuovamente a bocca aperta...e Maki saprebbe benissimo come fargliela chiudere. Infondo lui non aspetta altro. Anzi entrambi non aspettano altro! Quell'idiota di Godai ha fatto benissimo a tenere la bocca cucita, anche se mi sa che i suoi quindici minuti di celebrità, se li vorrà riprendere tutti! Maki è una forza della natura e io aspetto con ansia il tuo aggiornamento! Ciao Annab77r!

23/02/21, ore 15:18

Cos'è che Maki non vuole: il testardo, cocciuto, adorabile e sexy Hyuga lontano o vicino lei? Averlo o non averlo intorno, questo è il problema...senza trascurare il fatto che essendo lei una sportiva notevole, sicuramente aumenterà la curiosità di lui nei confronti di lei. Senza ipotizzare poi che in palestra non vi siano già altri soggetti maschili o femminili che si possano mettere in mezzo a loro. Poi, Maki gareggia? È impegnata in qualche torneo? Si aiuteranno a vicenda negli allenamenti? Sicuramente le arti marziali aiutano nelle posizioni del corpo e, soprattutto, a compiere movimenti corretti. Inoltre, penso che quella ragazza possa dargli veramente mano anche nello spirito. Rafforzandosi. Tuttavia, mi sa, che più Maki cercherà di allontanarlo da sé e più che lui la marcherà stretto. E più che lui la marcherà stretto e più lei gli si affezionerà. Ti aspetto domani, ok? Ciao, ciao!

19/02/21, ore 07:13

L'aria fresca della notte è sempre un'ottimo modo pe ossigenare la mente. A Kogiro fa proprio bene. Dopo il caffè si fa un bel giro e finalmente riesce a essere padrone di sé stesso e ragionare a mente fredda e lucida. Finalmente la tranquillità. Poi il ricordo dei suoi lavori notturni, quello della sua famiglia, gli riportano sempre la quiete, quindi cosa mai potrà accadere? Quel locale, un'altra volta. Il pensiero va a Maki, ancora e ancora. Quella ragazza gli sta occupando ogni spazio mentale e per qualche assurda ragione gli sembra persino di udire la sua voce, anche quasi in difficoltà...figuriamoci, spavalda com'era. E invece? È veramente in difficoltà! Quell'idiota di Godai la sta pesantemente molestando. E lei non riesce a divincolarsi. Lei, sì, prova a minacciarlo di reagire male, ma cosa potrà fare mai lei? Poi sempre quell''idiota che fa? Prova a baciarla e Hyuga vede buio. Lo distrae quel poco che basta a Maki per reagire come una kickboxer. Hyuga è senza parole. Non riesce a credere a quello che ha visto con i suoi occhi. Ma ciò che gli tappa la vena ché ossigena il cervello è che lei, abbraccia e bacia lui come se non ci fosse un domani. Pace, casa, tempesta, fuoco, Maki è tutto questo. Per Hyuga si apre un nuovo capitolo nella sua vita... il bisogno di una compagnia femminile...poi la doccia fredda per Maki. Godai la minaccia di dire a suo padre dei quel suo bacio, ma soprattutto il sapere chi ha baciato...Dico io, con che coraggio parla lui? Ti aspetto presto. Ciao!

14/02/21, ore 23:10

Troppo cortiiii!! Fai i capitoli troppo corti e finiscono sempre troppo in fretta!
Ho letto i primi tre in una manciata di secondi, e anche questo l'ho finito in troppo poco tempo. Mi piacciono sempre le storie dove si vedono i personaggi di CT conmportarsi come ragazzi "umani" nei manga sono troppo alienati. Nessuno si comporterebbe nella vita reale come fanno loro nel manga, quindi trovo sempre interessanti le storie che li ritraggono come semplici ragazzi e la tua storia non fa eccezione. Spero pubblicherai in fretta gli altri capitoli, attendo con ansia ;)

13/02/21, ore 22:58

Beh! Come si fa a dimenticare il nome di chi ti fa tremare le gambe, ti fa sentire lo stomaco in subbuglio, ti fa sentire stranamente piccola e indifesa e la voglia di stargli accanto è più forte di ogni pensiero razionale e Maki è una molto razionale! Mi sa che lei non può permettersi né di perdere il lavoro e né commettere errori, perché lei, mi sa che si sta costruendo un futuro per essere una persona diversa da ciò che la sua attuale vita le sta offrendo. È una ragazza intelligente e vispa e indipendente. Ma sa essere anche buona, dolce e comprensiva. E quella tazza di caffè, per Hyuga, è diventata buona come una cioccolata calda. Dolce e confortante come lo è stata quella ragazza che poco prima lo aveva reso il più stupido della combriccola e che se non fosse stato così male, le avrebbe anche potuto tirare un pochino il collo, solo con il pensiero, però. Hyuga è un gentiluomo, non sfiorerebbe mai una donna senza il suo permesso! Però quando se l'è vista arrivare ed era così dolce e gentile e preoccupata per lui, sarebbe anche ritornato su quel maledettissimo palco, per stare male come prima, se questo sarebbe stato sempre il suo premio! Sì, perché Maki, quello era il suo nome, Maki Akamine, gli stava portando via la ragione e gli stava donando al suo posto incertezze, batticuore, dolorose ristrettezze nei pantaloni, ma soprattutto la voglia matta di rivederla, anche se dovesse bere la birra tutte le sere, magari meglio prendere una normalissima coca cola!😂😂😂In fondo, però, perché no! Trovare il coraggio di chiederle se vuole fare una corsa con lui la mattina sul mare. Maki è bella è dolce ed è selvaggia come quel luogo e per Hyuga è una nuova sfida, diversa da quella del calcio, ma sempre una sfida! Lei sarà la sua coppa! Forza Hyuga Kogiro, Genzo e Tsubasa non saranno più il tuo chiodo fisso, e come darti torto. Annab t'aspetto eh! A Mercoledì! Ciao ciao!

12/02/21, ore 21:27

Con calma riesco a recensire. Maki è una vera potenza. Emana un'aura di forza e sensualità non indifferente. E Hyuga, come l' altra volta, rimane a bocca aperta. E lei, un'altra volta, glielo fa notare apertamente. Maki conosce i compagni di lui e, specialmente a quel Godai, è meglio dargli subito il benservito. Maki capisce anche al volo che Hyuga è un bravo ragazzo, solo che a lei piace prenderlo in giro e fargli fare un po'la parte del bischerello. Lo capisce da lontano che lui non ha mai bevuto una birra e lo colpisce sul vivo. Ovvio che lei capisce subito anche che lui è attratto da lei come una galena dalla luce. Ma anche a lei, lui non dispiace e quindi mi piacerà vedere come gestirai questa situazione. Mark, però, ha anche notato come gli altri due guardano e si rivolgono a Maki! E non ha gradito per niente quello di Godai! Anche se da lucido preferisce non dire niente. Aspetto il tuo prossimo capitolo! Io sono un po' lenta a recensire, ma recensisco sempre. Ciao!!!

06/02/21, ore 21:57

Carissima, ciao! Sono felicissima della tua bellissima decisione di effettuare due pubblicazioni settimanali! Mi piace moltissimo quando la storia viene descritta da entrambi i punti di vista. E il punto di vista di Maki è indispensabile ai fini della loro conoscenza! Inutile dire che per Mark sarà scioccante trovarsela nei panni di cameriera! Nessuno meglio di lui può sapere quanta fatica gli sia costata la vita! Lui, che per aiutare la madre, ha fatto ogni lavoro possibile senza mai smettere di allenarsi! Quindi non penso che, per quanto quella Venere della spiaggia lo attragga, potrebbe mai accettare di sentire commenti volgari o molestie sessuali di alcun tipo. Purtroppo, mi sa che quel Godai non sia un tipo che di fermi difronte alla possibilità di allungare le mani e mi sa che Maki sia molto abituata a doversi difendere fa tipi come lui e non molto abituata a essere difesa. Forza Annab, facci sognare! Ciao ciao!

04/02/21, ore 17:59

Salve!
Devo dire che come inizio promette molto bene! Maki è davvero diretta come nel manga, quando sbuca dal nulla rinproverando Kojiro del fatto che stesse rovinado il campo da softball con le sue pallonate. Promette davvero bene, credo ci sarà da divertirsi! La sua battuta poi "ehi fusto! Chiudi la bocca o entreranno le mosche!"  mi ha davvero stesa!
Questa è la Maki che ci piace!

04/02/21, ore 14:59

Ciao Annab77r, mi piace tantissimo questo tuo inizio. Adoro Maki, perché è veramente tosta, forgiata con il sole e con il mare. È molto simile a Hyuga e riesce a accendere tutti i suoi sensi. Proprio ciò che serve a lui in questo momento terribile! Manca un poco di zucchero e la pillola non va...Beh! Mi sa che non vedo l'ora di arrivare a mercoledì prossimo! Ciao e a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]