Dentro Il Mio Cuore
di Lita_85

15/03/21, ore 00:24

Damon,Damon, Damon...
Ancora insicuro di meritare Helena!...
Eppure lei ha scelto lui! Dopo due bambine e un terzo figlio in arrivo possibile che tema sempre Stefan? Capirà che la sua paura è irrazionale?
Speriamo che questa volta finalmente capisca che non ha alcun motivo per temere di perderla.
Mi è piaciuta moltissimo questa one shot, complimenti davvero☺️
Ho riso visualizzando nella mia testa Dominique che si attacca al campanello🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 è una cosa che adoro fare pure io🤣🤣🤣🤣🤣
Poi leggere di Giuseppe Salvatore in versione nonno premuroso non ha prezzo☺️😍
Il duro Giuseppe Salvatore allora ha un cuore...
Lo scambio di battute in studio tra lui e Damon è stato esilarante, assolutamente geniale. Cosi come la reazione di Giuseppe dopo l’annuncio della gravidanza fatto da Damon a tavola, quanto sottolinea quanto detto in studio da Damon🤣🤣🤣🤣🤣
Le tue storie non deludono mai.
Complimenti, complimenti, complimenti davvero 😍❤️

04/02/21, ore 16:54

Carissima Lita, un'altra fantastica one shot!
Adoro come hai descritto le interazioni fra Damon, Elena e le bambine. Ma se veramente lui ha una figlia preferita, l'altra non sarà gelosa? ^__^
Comunque è bello che lui ricordi quanto abbia lottato per stare con Elena, ai tempi della prima gravidanza.
Avrei voluto leggere la scena in cui il nonno da il regalo di natale alle bambine, lezioni di equitazione con un meraviglioso pony *-*
Vorrei saperne di più dei problemi di Stefan di cui parli nelle note, ti riferisci ad un matrimonio senza amore?
Il finale romanticissimo, la musica bellissima e chissà se stavolta Damon ha capito di dover mettere da parte la gelosia da adesso in poi.
Ho visto che hanno fatto una piccola comparsa le autoreggenti e mi piace l'attenzione che dedichi alla descrizione dell'abbigliamento.
Complimenti e alla prossima!

04/02/21, ore 12:32

Eccomi qui carissima, non potevo certamente mancare in questa OS; davvero spassosa nella prima parte, commovente e toccante nella seconda (complimenti per la scelta della musica! *_*). La seconda parte in cui Damon si rappacifica con Elena mi ha quasi commossa, sei stata davvero brava nel descrivere quello che albergava nella testa del nostro casinista! xD

Nella prima parte, invece, si vede il solito Damon spaccone che fa di tutto per colpire Stefan, e devo dire che ci è riuscito alla perfezione anche stavolta! Ma per fortuna il caro dottorino non si è perso d'animo e ha detto al fratello quanto sia stato stupido e immaturo il suo comportamento! Stefan mi ha fatto un po' pena, ma al tempo stesso sono felice che gli abbia detto in faccia quello che pensava di lui, come spesso ha fatto, ahaha!

Che dire, mi sono piaciuti tutti i personaggi in questa OS, il padre dei fratelli, Giuseppe, continua a incuriosirmi!
Le due bambine, poi... davvero adorabili! *_*
Mi è piaciuta la loro interazione con Damon, poi il loro sogno del pony finalmente sta per realizzarsi! xD
Davvero una bella OS, anche se devo dire che... attendo già con ansia la prossima! A presto! :*