Happy new year, little angel!
di Barby_Ettelenie_91

15/04/21, ore 20:25

Cara Barby, non preoccuparti delle date! anzi, guarda, quasi quasi metto due lucette che magari gli Ineffabili passano di qui per caso..no, eh? D:
Come sono teneri loro; amo troppo le loro dinamiche quando si girano intorno con mille scuse, si stuzzicano, ma alla fine hanno solo uno scopo: restare soli e festeggiare il loro amore,altro che il 31 dicembre!
Di tutte le loro "coccole" il tocco delle ali è la mia preferita, è qualcosa di solo loro, che ti trasporta e ti fa immergere nella storia...
Azi che prende il controllo mi vede d'accordo, Crowley è cera fusa nelle sue mani, e lui - si sa - un angelo bastardello...
un bacio grande, a presto!
Setsy

11/02/21, ore 08:35

Barby sciauuu, scusa il ritardo, finalmente ci sono: non vedevo l'ora di passare da qui <3
sono veramente poco ferrata con il rating rosso e mi spiace perchè il P0rn fest sembra veramente una figata, ma per fortuna ci siete voi altre che fillate i prompt così divinamente. Adoro le rosse sui nostri Ineffabili, ed è bellissimo vedere che nonostante tutto siano riusciti a trascorrere insieme il capodanno. Immaginarli nella loro casetta, tanto innamorati, mi fa bene al cuore. E che idea carinissima quella della videochiamata con Ana, Newt, e i Quelli *^*, è meraviglioso che siano rimasti amici dopo la mancata Apocalisse. Tra l'altro lo screen che hai creato è carinissimo, complimenti.
Veniamo poi alla parte più polposa, ahahaha, finalmente i nostri maritini decidono di salutare il 2020 come si deve *^*, e dice bene Azi: chi fa l'amore a capodanno... o almeno si spera :P
Adoro il fatto che si torturino a vicenda, e mi piace da morire la questione delle carezze sulle ali: la trovo una cosa super dolce e intima.
Azi che prende il controllo è sempre meraviglioso: ha ragione Crowley nel dire che sia decisamente poco angelico xD, eppure in ogni caso si percepisce perfettamente tutto l'amore verso il suo demone.
Le crepes a conclusione di tutto non potevano mancare, adoro <3

E niente, l'ho amata tantissimo e posso solo sperare di leggerne altre in futuro, perchè sono sempre bellissime.
Ti mando un bacione e ti auguro una buona giornata <3

Benni

08/02/21, ore 20:48

Ciao! Sono qui (in mega ritardo) per lo scambio libero.
Allora, A L L O R A.
Vogliamo parlare di questa meraviglia di storia o del fatto che avevo già adocchiato il tuo prompt nella lista per il P0rnfest e che è mia intenzione usare per scriverci su qualcosa, se mi rimane tempo?
Ovviamente, direi che sono qui per recensire la tua oneshot che ho trovato assolutamente stupenda! E non importa se già le festività sono passate, fa sempre piacere leggere del fluff misto a del sano lemon.
Ho adorato ogni singola parte di questa storia e l'idea di base, di collocare i personaggi ai giorni nostri e alle prese con la pandemia che stiamo vivendo, è geniale! Li hai mantenuti IC e perfettamente coerenti con il contesto generale. Bellissima e tenera la parte in cui Anathema fa la videochiamata con loro e i Quelli. Assolutamente meravigliosa e ben descritta quella in cui i nostri due protagonisti si danno da fare ("chi fa l'amore a Capodanno lo fa per tutto l'anno" eheh) e si concedono "un premio" per essere riusciti a sopravvivere anche al tanto funesto anno 2020. Ho adorato la descrizione del loro attimo di intimità una volta scemata la passione, così accoccolati l'un l'altro e protetti dalle rispettive ali. Implodo per il troppo amore!
Niente, si è capito che ho letteralmente A M A T O questa storia? Sono davvero felice di averla letta e di aver partecipato allo scambio con te.
Ti faccio i miei complimenti per questa bellezza~
Alla prossima,

Fanny.

05/02/21, ore 07:39

Che dire, tornare indietro alle feste di Natale e Capodanno è sempre un piacere, se poi lo si fa in compagnia di Azi e Crow, che si può volere di più!
Adoro poter entrare nella loro quotidianità, sono sempre così teneri e buffi! 😊
Mi è piaciuto molto il particolare di Crowley con la suoneria dei Queen! Sono quei piccoli tocchi che rendono la lettura più divertente e (anche il telefono antelucano di Azi non è niente male).
Molto carina e realistica l'idea della video call e che sorpresa Anathema si sposa! ♥️
E poi veniamo al tema centrale... 😏
Mi diverto molto quando il nostro Angioletto tutto imbarazzo e ingenuità tira fuori il suo lato da demonietto lussurioso! 😂 Tutta colpa di Crowley che riuscirebbe ad essere sexy anche indossando un pigiamone con gli orsetti!
La scena di sesso è forte ma mai volgare, anzi rende tantissimo il profondo legame tra i i due, in particolare per il ruolo delle loro ali... È proprio bella l'idea che quando si lasciano andare completamente non riescano più a controllarle e poi è bello anche quel riferimento al primo giorno in cui si sono incontrati ♥️
E il finale con l'abbraccio alato è dolcissimo e tenero!
Complimenti, e grazie perché inizio bene questo venerdì grazie ai due ineffabili innamorati! ♥️
AlbAM
(Recensione modificata il 06/02/2021 - 02:36 pm)

04/02/21, ore 22:51

Divertente, dolce e piccante al punto giusto! 💖
Ho adorato il momento della videochiamata (felicissima per Anathema e Newton 😍😍😍), ma la parte che ho amato è stata ovviamente la scena in cui festeggiano il capodanno a modo loro 😏 dove Crowley si mostra quello più dolce, delicato e romantico mentre Aziraphale mostra la sua vera natura lussuriosa 🤣😍 è un mix che mi fa sempre morire e sciogliere allo stesso tempo, che non mi stancherò mai di leggere 💖💖💖
Dolcissima la parte dei baci sulla schiena, divertente quando Aziraphale mostra a Crowley che ha superato il maestro 😍😍😍 complimenti!

04/02/21, ore 22:36

Ciaooo carissima, eccomi!!
Partiamo dalla mia comfort zone, il fluff è meraviglioso 😍🤩, il richiamo alla pandemia è dolorosamente attuale 😢, Anathema che spera di sposarsi quando le cose si metteranno meglio è dolcissima, i Quelli che vorrebbero tornare a scuola... ahah Azi che usa il telefono a disco è stra canon e i Queen non possono mancare nemmeno a Capodanno... come le crepes che Cro, inizialmente burbero come lo Tsundere che è... poi gliele fa trovare come dolce di fine anno.
E come festeggiano... waaah, lo.spogliarsi davanti al caminetto, le ali di Azi aaaahhh io ho un kink per le ali lo sai.. e quando Azi stuzzica Cro in camera da letto e appaiono anche le sue wwaaahhhh
Porca miseria se sai scrivere rosso 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥 accidenti, beh che dire, si sono divertiti!😅
Aaaww come si addormentano, che bellini 😍😍🤩
Ottimo lavoro