Counting Stars
di Little Firestar84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/07/21, ore 12:53

Ciao ^^
Mi è piaciuto molto questo Prologo! La tua storia ha catturato la mia attenzione grazie a diversi fattori, tra cui la trama e il titolo – lo stile, poi, ha confermato il fatto che la proseguirò molto volentieri.
Adoro i OneRepublic e mi ha fatto molto piacere ritrovare una loro canzone come titolo della storia e il testo all'interno del Prologo; inoltre, ho avuto modo di inquadrare i personaggi fin dall'inizio grazia all'ottima caratterizzazione che ne hai dato. Non a caso, Kaori mi è già entrata nel cuore e avrei voluto abbracciarla fortissimo, hai delineato perfettamente i delicati anni che sta vivendo e il disagio che prova nell'indossare abiti a cui non è abituata (mi sono sentita molto vicina a lei, è lo stesso che in un primo momento ho provato giusto due settimane fa per il matrimonio di mia cugina), così come al partecipare a eventi a cui non è abituata e al relazionarsi alle persone in un determinato modo, come il contesto prevede.
Hide penso che sia il fratello che tutti vorrebbero avere, è sempre così gentile e premuroso e mi ha addolcita molto il fatto che si sia sempre comportato come un vero fratello per Kaori anche se non lo sono di sangue, è un gesto bellissimo che reincarna l'amore vero, quello che va al di là dei veri legami di sangue, perché per lui Kaori è sua sorella a prescindere da tutto.
Al contempo comprendo anche Kaori, però, nel momento in cui ha scoperto la verità: voler andare a fondo nelle sue radici è un passo importante, ma i brutti pensieri che affollano la sua testa (l'idea di scoprire che forse non è stata voluta e che è stata abbandonata per questo) sono più che comprensibili, perché purtroppo spesso sono quelle le vere motivazioni che portano all'abbandono.
Ryo, invece, è un personaggio che devo ancora inquadrare bene. Il fatto è che, purtroppo, con personaggi del genere io non vado affatto d'accordo e ammetto che mi è stato antipatico quasi a pelle, ovvero nel momento in cui i pensieri di Kaori si sono concentrati sulla sua vera persona, per poi farmi dire un “NO” grande quanto una casa nel momento in cui la umilia in quel modo durante il ballo… ma è anche vero che, in buona parte, resta un mio pregiudizio legato a quel tipo di persone (sia reali che fittizie) che usano il loro fascino e le loro capacità per gonfiare il proprio ego, credendosi padroni del mondo, motivo per il quale mi piacerebbe andare anche oltre questo mio limite e spero infatti di poter rivalutare Ryo nei capitoli futuri – di cui, in ogni caso, non posso assolutamente negare che sia stato caratterizzato molto bene!
Sono molto curiosa di sapere come proseguirà la storia e ti ringrazio per la piacevole lettura ^^

M a k o

12/06/21, ore 17:01

Ciao cara, prima di palesare il mio parere su qst storia ti chiedo un favore... BASTA CON
LA PAROLA "SCALPO"!!! Ti prego usa un sinomino! Non se può! Sei lì che ti lasci travolgere dalla passione, senti la magia e poi... poi arriva quella parola e cala tutto!!! Ti prego!!!!
Adesso veniamo alle cose serie.
Il racconto mi è piaciuto molto. Hai sviluppato degli spunti carini, anche se in alcuni capitoli mi sei sembrata ridondante nel ripetere alcune cose. Personalmente avrei dato più spinta al personaggio di Hideyuki, visto e considerato che viene poco usato e anche malino. Certe scenette tra Ryo e Kaori sono state esilaranti, altre focose, altre tenere.
Le motivazioni che hai adottato per tenere Ryo lontano da Kaori le ho trovate molto valide e reali; soprattutto la riconoscenza verso il signor Makimura e quando l'ha mollata alle prove del matrimonio.
Quindi ragazza mia, oltre al piccolo favore di cui sopra, continua così.
Buona giornata
Astrid

05/04/21, ore 14:11

Un finale dolcissimo! La rivisitazione del loro primo ballo - ma questa volta con una conclusione molto più romantica -, la richiesta di Sakura di poterla chiamare mamma che ovviamente Kaori ha accettato con grande entusiasmo (lei è sempre stata così materna, adoro questo lato della sua personalità), la loro complicità e il loro stuzzicarsi anche davanti agli altri, ahh meravigliosi! Un finale da cuoricini sugli occhi, di quelli che fanno bene al cuore :)
Mi ha fatto troppo ridere Saeko che lo prende in giro per la sua proposta di matrimonio (solo lui poteva fare una figura di m.... del genere, e davanti tutto il palazzo di Sayuri :D:D:D ) , e mi sono cappottata dalla sedia quanto nel precedente capitolo si è compiaciuto di sé stesso quando ha scoperto che i suoi piccoli soldatini avevano avuto la meglio contro un anticoncezionale chimico! Hahaha, davvero tipico di lui!!
E niente, ho amato ogni capitolo di questa tua ff! Mi ha divertito ed emozionato. Grazie di regalarci sempre queste piacevoli letture!

31/03/21, ore 15:05

Ma che meraviglia ma davvero che meravigliaaaa!!!! Sta storia mi è piaciuta tantissimo, è una di quelle che rileggo più volte con piacere perché mi dà la gioia che cerco sempre nelle ff.
😍😍😍😍😍
Davvero un finale da favola con tanto di matrimonio e la famiglia Saeba che si allarga, troppo dolce Sakura che chiede a Kaori se può chiamarla mamma, che cambiamento sta bambina!
E Ryo è sempre il solito, non cambierà mai, dove lo metti metti, in qualunque universo sia, lui sarà sempre il solito pervertito, fare il viaggio di nozze alle terme per soddisfare la sua fantasia è proprio da lui, però lo capisco, Kaori è stupenda, chiunque ne sarebbe rimasto affascinato a quella visione di lei nuda nell'acqua calda al chiaro di luna 🥰😏
Quasi mi dispiace che sia finita, mi ci sono troppo affezionata, fanne altre così ti prego🙏🏻
Io aspetto in gloria😘😘😘

29/03/21, ore 16:22

Counting stars fa parte di quel gruppo di storie a cui mi sono appassionata e affezionata già dal primo capitolo quindi ammetto che essere arrivata alla fine mi ha lasciato un po' di tristezza.
Ho già letto anche le tue ultime storie e spero di leggerne presto di nuove!
Complimenti davvero!

29/03/21, ore 07:44

Wow, bellissimo finale. 😍
Insomma, finalmente tutti sono felici. Ryo e Kaori si sono sposati, faranno il viaggio di nozze alle terme cosicché Ryo possa togliersi quello sfizio che tanto aveva cercato di reprimere anni fa, Sakura chiamerà mamma Kaori e Hide è felice con Saeko. Praticamente un sogno.
Grazie.
Hai per noi altre sorprese nei prossimi giorni? Magari un’altra bella ff. 👏🏻👏🏻
Ciao, a presto!
(Recensione modificata il 29/03/2021 - 07:44 am)

28/03/21, ore 12:48

E non poteva che esserci un bel final come questo con tanto di matrimonio, bimbo in arrivo e Sakura che chiede a Kaori di poterla chiamare mamma❤️
Finalmente la famiglia tanto desiderata da entrambi, adesso è reale.
Menzione d'onore a Ryo che, dopo anni, si vuole togliere con Kaori lo sfizio alle terme... È sempre il solito 😂
Alla prossima mirabolante storia Eli!

28/03/21, ore 12:39

Che finale mozzafiato e azzeccatissimo tutto come è cominciato si è concluso ma con maggiore consapevolezza sul loro amore e soprattutto con l'aggiunta di sakura che completa il tutto e ciliegina sulla torta un fratellino o una sorellina in arrivo come sempre mi lasci un colpo al cuore(nel senso positivo)anche se come dici te senza pretese a me ha dato tanti sentimenti e tante emozioni anche la parte più stupida e comica con te assume un'altra significato quindi come sempre grazie spero di leggere presto qualcos'altro tuo e come sempre ryo e kaori forever

26/03/21, ore 15:10

Ciao Eli, il primo aggettivo che mi viene in mente dopo aver letto questo capitolo è "MERAVIGLIOSO"!
C'è amore in ogni rigo, in ogni parola.❤️
Troppo esilarante la scena finale,ancora rido!
Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito !

26/03/21, ore 07:31

Capitolo fantastico, non smetto di ridere per la scena appena letta. Ryo in soggiorno, nudo e ancora eccitato che viene visto e scambiato per maniaco. 😂😂 troppo divertente!
Riguardo la sua dichiarazione invece mi ha molto emozionata, lui si è aperto del tutto con Kaori, queste nozze saranno diverse, si baseranno sull’amore vero. 🎊❤️.
Al prossimo aggiornamento!

25/03/21, ore 19:02

Beh, si sente profumo di fiori d'arancio, ma questa volta avranno un aroma molto più piacevole per Ryo: la seconda volta sarà quella giusta, non si tratta più di un matrimonio riparatore ma per amore. È bello che lui abbia detto tutta la verità e quindi si merita una seconda chance... Sakura avrà un fratellino e sorellina, sarà contenta! Bella la loro unione con tanto di lacrime di gioia. E divertente il finale con Sayuri che a momenti infarta...a presto

25/03/21, ore 17:40

Bellissimo capitolo e la scena finale da scompisciarsi dal ridere 🤣🤣🤣 ohiohi 🤣🤣🤣 che vergogna, mi sono immaginata tutta la scena e mi so vergognata anch'io per loro 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
Comunque assolutamente bellissima la dichiarazione che Ryo le fa, bellissime le parole che le ha detto, il fatto che le abbia raccontato cose che nessuno sa di lui, la dice lunga sul tipo di rapporto che vuole con lei e su come la considera 😍🥰
Il fatto poi che abbia fatto il sacrificio enorme di imbottirsi di tranquillanti per prendere un aereo è di per sé un gesto d'amore da parte sua.
E poi vabbè che te lo dico a fare, le mani intrecciate sul ventre mentre fanno l'amore...over the top ❤️😍🥰
Bello bello bello, mi spiace solo che sia il penultimo, quando una storia è bella e ti ha tenuto compagnia per settimane, dispiace sempre che finisca 😥
Ma io aspetto altre chicche da parte tua 😏😉😃

25/03/21, ore 15:35

mi sto scompisciando dalle risate per la scena finale, già me la immagino che vergogna solo ryo può fare cose del genere, però lo devo dire anch'io avrei voluto essere spettatrice in quel palazzo ahahahahah capitolo wow dall'inizio con ryo che si apre alla sua kaori la dichiarazione la scoperta della gravidanza e quella danza che sanciva finalemente due anime ritrovate insieme alla vita che hanno creato tutto molto meraviglioso non vedo l'ora di vedere come la prenderà sakura che sicuramente sarà al settimo cielo al fatto che kaori abbia accettato e come prenderà l'arrivo di un altro bambino attendiamo il grande finale come sempre grazie per tutte le emozioni che mi fai provare alla prossima cara

25/03/21, ore 14:19

Bello questo cap eli.
Ryo finalmente va a riprendersi la sua Kaori e scopre che lei è incinta!!
Beh, lui già la rivoleva nella sua vita senza saperlo, ma adesso finalmente l'idea di creare una famiglia con lei è diventata più che reale...
Molto dolce il momento di confidenze in cui Ryo le confessa di averla sempre amata e di aver frenato i suoi sentimenti per lei in tutti quegli anni... E anche la scena d'amore davvero top.. Con le loro mani sul ventre... Davvero tutto molto romantico.
Menzione d'onore alla scena successiva in cui Sayuri li scopre vedendo Ryo tutto nudo... Sarebbe una degna scena del manga.
Al prossimo capitolo Eli!

25/03/21, ore 11:45

A me sto capitolo è piaciuto tanto.
In questa storia Hideyuki si è dimostrato come Ryo, che fino all'ultimo non lo smuovi, finché non si rende conto di perderla per sempre...
Ma come si dice, meglio tardi che mai...e naturalmente non servono preamboli, il loro amore è chiaro seppur sopito da dieci anni...bastano un ufficiale civile, due firme e il gioco è fatto, Hideyuki e Saeko Makimura oggi sposi.
Ho adorato alla follia le parole che Hide dice a Ryo durante la funzione, accidenti, non sembrava neanche lui...eppure, più chiaro di così non avrebbe potuto essere, è di queste parole che Ryo aveva bisogno e dette dal suo migliore amico in persona, nonché fratello di Kaori, assumono un significato maggiore e più profondo, tanto da toccare le sue corde più nascoste.
Vediamo che Ryo ci prova ad avere in contatto con lei per tentare di scusarsi e possibilmente riappacificarsi, ma Kaori non ne vuole sapere, è ancora molto arrabbiata e ferita, non vuole soffrire ulteriormente, soprattutto in queste condizioni, perché si, lei si è scoperta incinta ma non vuole legare Ryo a sè come ha fatto Mary con l'inganno, solo per questo figlio che di fatto li unirebbe per la vita.
Un applauso a Saeko che con le sue ipotesi fantasiose è riuscita a fare capire a Ryo la portata dei suoi sentimenti e di ciò che vuole davvero, amare Kaori, essere amato da lei e formare una famiglia con lei, tanto da pensare addirittura di voler avere un altro figlio da lei...senza sapere che questo desiderio è già realtà 🥰😍
Perfino Sakura sorride di nuovo al padre quando lui le dice che andrà a prendere Kaori per riportarla a casa e non lasciarla mai più, è questo ciò che la bimba vuole più di tutto, a questa promessa del padre è pronta a perdonarlo.
E adesso vedremo come andranno le cose, come reagirà Kaori a ritrovarlo davanti dall'altra parte del mondo, come reagirà Ryo alla notizia che sarà di nuovo padre e come riuscirà a convincerla che il suo amore per lei è sincero e a perdonarlo.
Aspetto in gloria l'happy end 😏🥰😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]