Something forbidden
di Vickk36_

20/02/21, ore 22:58

Ok, che io adori le interazioni tra questi due soggetti è ormai assodato e lo sai benissimo :P

Mi piace molto il tuo modo di farli comunicare e i loro continui battibecchi non fanno altro che avvicinarli di più; c'è molta tensione nell'aria che si mescola, però, al cieco orgoglio e alla durezza che l'un l'altra lasciano trasparire. In realtà, i due sono molto attratti l'uno dall'altra e anche questo episodio riguardante la caviglia lo dimostra appieno!

Voglio proprio vedere quando la maschera dell'orgoglio e del pregiudizio cadrà dalle loro teste, lasciando finalmente il posto all'attrazione e alla conoscenza reciproca! Certo, la situazione chiaramente non è facile, il titolo della tua storia parla molto chiaro, a ogni modo... non vedo l'ora che succeda! *_*

19/02/21, ore 15:05

Mamma mia, ho adorato questo capitolo! *_*
Complimenti! Non mi aspettavo proprio un confronto così acceso tra Gemma e Riccardo, questi due sono davvero una bomba insieme! Esposito che le fa quella domanda impertinente, Gemma che gli risponde quasi per nulla intimidita.
"Riccardo Esposito era entrato in classe con tutta la classe che possedeva e che gli era naturale mostrare. Le studentesse sbavavano per lui e volevano fare di tutto per portarselo a letto ma l'unica cosa che ricevevano in cambio erano soltanto più sguardi di diffidenza da parte del professore."
Mi ricorda troppo il mio personaggio, adoro il fatto che tu abbia posto l'accento su questo aspetto e su quanto sia professionale ed etico il bel professore, concordo in pieno!
L'ultimo pezzo del capitolo è davvero bello, ci fa comprendere quanto stia soffrendo Gemma ma, nel contempo, quanto sia ammirevole e superba la sua forza, sono certa che supererà tutti gli ostacoli che la vita gli pone dinanzi, e... chissà che non possa farlo con l'aiuto di Luca e di Riccardo stesso! *_*

19/02/21, ore 13:52

Accidenti, che bel capitolo!! Mi fa piacere trovare il passaggio in macchina alunna-prof anche nella tua storia, proprio una bella coincidenza! :)
Tra l'altro, hai descritto molto bene le sensazioni che sentono entrambi, l'attrazione che nutrono l'uno per l'altra, sebbene ancora si ostinino, giustamente, a tenerla bel nascosta. Il fatto che il prof abbia squadrato Gemma dall'alto in basso come, tra l'altro, ha fatto anche Gemma, fa comprendere al lettore quanto siano già piuttosto coinvolti, malgrado i continui battibecchi che non fanno altro che allontanarli e che io, personalmente, adoro! Non vedo l'ora di scoprire il seguito! :)
Ps: felice di sapere come Esposito si definisca un gentiluomo, malgrado il suo carattere da duro... mi ricorda molto il mio protagonista maschile, quindi non posso che ammirarlo di più!
(Recensione modificata il 19/02/2021 - 01:54 pm)

18/02/21, ore 21:37

Mamma mia... questo Esposito mi farà morire! 😍 Impossibile non notare la sua classe e la sua eleganza, mi piace davvero tanto! Senza contare che le interazioni con la sua studentessa sono sempre esilaranti, in un certo senso. Sarà davvero interessante vedere come questi due riusciranno, prima o poi, ad andare d'accordo! Quel che è certo è che sono entrambi molto orgogliosi e testardi, sanno il fatto loro e non piegheranno certo la testa giungendo a un compromesso così facilmente! Ma d'altronde, mi piacciono molto le storie difficili e osteggiate, è un approccio su cui mi sono basata anch'io, quindi approvo totalmente. 😊
Quel che è certo è che... Gemma è molto attratta dalla voce di Riccardo ma, se è per questo, anche dal fisico! E di certo non la si può biasimare! 😍

18/02/21, ore 21:10

Davvero un bel capitolo! Adoro i battibecchi tra Esposito e Gemma, mi lasciano sempre senza parole! Entrambi sembrano non sopportarsi, si scontrano a vicenda e voglio proprio vedere se, come e quando riusciranno a trovare un punto di incontro. Gemma sicuramente ne ha passate tante, ma se è per questo anche il docente, sento che hanno entrambi molto in comune e forse avranno davvero molto da raccontarsi, malgrado l'astro iniziale che li soverchia. Il tuo stile di scrittura è sempre fluido e anche molto introspettivo; adoro le introspezioni! 😊

18/02/21, ore 20:12

Wooow! Ma che capitolo! Davvero bellissimo! L'incontro tra Gemma e il professore è una cosa pazzesca, mi è piaciuto davvero molto questo loro primo sfioramento! Esposito è proprio un bel tipo, anche se si nasconde dietro la maschera di uomo freddo, in realtà prova una strana attrazione per Gemma; stessa cosa vale per lei! I loro caratteri sono, forse, tanto diversi quanto simili, e io non vedo l'ora di vedere quanti altri battibecchi ci vorranno prima che si conoscano per quello che sono davvero. Continua così, a presto! 😀

15/02/21, ore 12:45

Ciao! Avevo da qualche tempo adocchiato questa storia, ma per ragioni di tempo non sono potuta passare a lasciare un commento. Spero di leggerla con calma di volta in volta, sono davvero una patita per le storie alunna-professore (non per niente, il mio profilo efp la dice lunga, ahaha)!
Comincio col dire che il professor Esposito mi piace molto come tipo, malgrado il suo mostrarsi così cinico, indisponente, freddo seppur, sicuramente e come da te descritto, brillante.

Anche Gemma ha un bel caratterino, mi piace! Il tuo stile lo trovo fluido e la storia mi sembra davvero interessante; ottimo inizio, complimenti.
Spero di passare al più presto a leggere il seguito!
Ps: ho adorato la sceneggiata tra Gemma e il professore al bar; ho come l'impressione che questi due ci riserveranno molte sorprese! A presto! :)
(Recensione modificata il 15/02/2021 - 12:46 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2021 - 12:47 pm)