What I’d do to make you mine?
di Kim WinterNight

12/06/21, ore 14:19

ODDIO fallo NO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH KIM IO GIA' MI SENTO CHE IN QUESTA RECENSIONE DELIRERO' TANTISSIMO, non risponderò delle mie azioni e parole XDD
NO! Non ce la posso fare a vedere Bill in una coppia, scusami AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TANTO MENO con Hazel, per cui (come forse già sai) non nutro una particolare simpatia... MA POI BILL NON PUO' ESSERE SHIPPATO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH il mio cervello non riesce ad accettarlo e ad assimilare quest'informazione XDD
A questo punto io ce lo metterei in una ship con Mike, visto che dal mio punto di vista nemmeno lui può essere shippato XDD NON HO CAPITO LA COPPIA MA ALMENO LI SISTEMO ENTRAMBI AHAHAHAH
Anzi, no, io Mike lo so bene con chi shipparlo in realtà ^^""""
Ma torniamo a noi...
Ma come fa Bill a essersi invaghito di una tizia che spia la gente mentre fa le loro cose? AHAHAHAHAH ok che lui non sapeva che Hazel ha davvero spiato Mike e Roddy, però per me che so i retroscena è stato inqietante XD
Però è stato così tenero *_________* tutto timido e impacciato *______* quest'aspetto della tua storia mi è piaciuto tantissimo: anche io Bill ce lo vedo così in una simile situazione, al di là del suo essere spaccone quando c'è da conquistare le pollastre nel FreakyPigs!AU, ma qui si è davvero invaghito di una ragazza in una maniera più "seria" e non sa come comportarsi, cucciolo *____*
Non mi aspettavo un lieto fine, ma del resto dovrei sapere come funzionano le nostre teste: io faccio finire SEMPRE MALE le storie, tu SEMPRE BENE ahahahahahahahahahahah non ce la fai a far soffrire i tuoi personaggi, così come io non sono assolutamente in grado di scrivere una storia a lieto fine XDà
Pensavo che Hazel non l'avrebbe ricambiato, che non avrebbe mai potuto provare attrazione nei suoi confronti, e io un po' ci speravo (non perché voglio vedere Bill soffrire, ma perché lei non mi sta simpatica ahahah), invece ecco che decide di tentare e, anche se non sappiamo come va a finire, la storia si chiude con un finale davvero carino! E poi le scene di gruppo mi piacciono sempre un sacco, anche se OVVIAMENTE Mike e Jim dovevano litigare AHAHAHAHAHAHAH ormai non possono nemmeno più rivolgersi la parola che si stanno già incazzando XD
Non so se avevi pensato a un sequel per questa storia, ma io sono davvero tanto curiosa! O meglio, da una parte sono curiosa, dall'altra non so se sopravvivrei a un'altra storia su Billxchiunque AHAHAHAHAHAHAHAHAH io gli voglio un mondo di bene, davvero, lo adoro, ma in queste vesti mi fa troppo troppo strano XD
Alla prossimaaaaa! ♥

05/02/21, ore 16:31

SORELLA!!! VUOI FARMI MORIRE???
Non pensavo proprio che avresti scritto il seguito di Voyeuse, e invece ecco che mi ritrovo questa delizia sotto gli occhi!!!
Ok, sto scrivendo la recensione mentre leggo, quindi preparati a mooooolti svarioni!
BILL, tesoro, ma vengo a fare la GROUPIE per te! Tranquillo, a me Mike non piace e non ti userei mai per raggiungere lui!
Povero, sai che mi ha fatto un sacco di tenerezza? Mi ha fatto pensare a Danny: anche lui era consapevolissimo di essere non proprio un adone, e che le ragazze andavano a letto con lui solo perché sulla grancassa della sua batteria c'era scritto Chicago. Tesori! Potessi tornare indietro a quel tempo, penso che farei davvero la groupie ahahahahhahhahaah, oddio così passo per "donna di facili costumi" XD.
Puffy che muore di sonno ahahahahahhha mi ha fatto pensare a "tu sai cosa", ma anche Roddy non è da meno e si appallottola tra le coperte come un bruco XD.
E Jim fissato sul programma tv???
Hazel, Hazel, finirai per farti scoprire davvero da Bill, capirà cosa ti è successo, il bassista dimostra un'intelligenza fuori dal comune O.O, anche se ammette a se stesso che non sa a cosa possa servire annotarsi i suoi comportamenti strani XD.
Ed ecco che subito rimangono soli a fumarsi una bella sigaretta sulle scale antincendio eheheheheheh
ODDIO LO STALLONE CHE NON HA FREDDO AHAHAHHAHAHHAHAHAH Ma se la pelle d'oca gliela vedo pure io che non ci sono, lì con loro ahahahahahahhahaahah. E poi, ma COSA GLI VAI A CHIEDERE, scemo! Ti sembrano domande da farsi per fare conversazione ahahahhahahahhahaah!
NOOOOOO, io pensavo che si baciassero sul serio, e invece lei si è alzata e l'ha lasciato lì come un GAMBO DI SEDANO, con l'attributo stallonesco (???) in posizione eretta ahahahahahahah. Bill, ma ti chiedi pure se le hai fatto qualcosa di sbagliato? Ma saranno fatti suoi a chi pensa mentre si diverte?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
THE MORNING BLUES!!!! Ma tu vuoi attentare alla mia VITA??? Già lo sappiamo che Bill e Terry sono la stessa persona in incognito, e tu mi vai pure a scrivere che si chiude nel bagno per liberarsi dell'erezione mattutina??? QUESTO NON DOVEVI SCRIVERLO! MA TI ADORO PROPRIO PER QUESTO!
E Sììììììì, si sono baciati, EVVAI! Adoro entrambi i personaggi, lo sai: Bill è Bill e non si tocca, e Hazel è straordinaria perché incarna un'idea di bellezza che si discosta molto dai canoni attuali, e per questo è ancora più vera: le ragazze mica sono tutte modelle, e vuoi mettere tastare e trovare della carne calda e morbida e non solo ossa spigolose? W le forme! E poi, io mi sento tirata in causa, visto che fisicamente sono come lei. E non sai che voglia mi fai venire di scrivere qualcosa di hot...
E la conclusione è dolcissima come il caffè di Hazel ahahahahaha, anche a me piace dolcissimo, a proposito. Come è naturale, tutti i ragazzi prendono la relazione tra Bill e Hazel come qualcosa di normale, di scontato, come se sapevano che prima o poi sarebbe dovuto succedere.
Mi sono sciolta nel finale, sai? Brava davvero, perché mi hai emozionato tantissimo e io questa storia me la sono bevuta tutta d'un fiato!
Spero che la recensione sia comprensibile ahahahaahhahaahah
Baci!!!