Space Adventure Saints.
di vanity_gemini

12/02/21, ore 17:32

Ma ciao.
Non mi sono dimenticata di te, e delle tue bellissime storie, per cui eccomi qua.
Parto col dire, che questo capitolo è davvero favoloso, bel scritto e quindi bel leggibile. Brava.
Inizio con Saga. La sua reazione a tutto ciò è abbastanza comprensibile, quello che Katya ha fatto, lascerebbe qualsiasi in quelle condizioni. Perché, si tratta pur sempre di un nemico che commette un passo del genere, e capisco anche Artemide che abbia voluto dirgli la verità. Sicuramente ne stava male pure lei. La cosa che mi auguro è quella che Saga ritorni su suoi passi. Sarebbe un vero peccato che rinunciasse a tutto ciò, dopo tutti i sacrifici che ha fatto per arrivare a pilotare Gemini.
Passo a Katya, e a tutto quello che sta combinando.
Questa ragazza, nonostante la sua giovane età è davvero in gamba. Lo ha dimostrato in tutto quello che è riuscita a fare. Tenendosi l'amicizia dei ribelli di Bespin, ma soprattutto nel controllare/pedinare il padre. A proposito di quest'ultimo, ora capisco tutto l'odio che la ragazza ha nei suoi confronti. E' chiaro che per prendere il posto di commando, Alone, non ha esitato a far fuori i genitori di Katya e Radamante.
Davvero perfido e malvagio, prima riusciranno a fermalo, e meglio sarà per tutti loro. Passo ad altro. La morte di Pandora e Kyoko, penso pure io che era necessaria, forse più della prima, che con la cugina erano davvero arrivate ai ferri corti, mentre per la seconda mi è dispiaciuto davvero tanto, e avevo capito il motivo di tutto quel suo malessere, la poveretta amava Katya, e l'amava talmente tanto che per lei ha dato la vita.
Davvero tragica la sua fine.
Radamante, ora sa tutta la verità, quindi mi sembra intenzionato ad aiutare la sorella nello compiere la loro vendetta. Ma i due, sono certa che non saranno soli, ma bensì avranno l'aiuto di tutta la federazione stellare, dato che da come hai fatto terminare il capitolo, pare che si siano arresi.
A questo punto, credo che siamo arrivati alla fine della storia, e ti confesso che mi dispiace, perché questa storia, oltre ad essere scritta bene è molto coinvolgente.
Per ultima cosa. Kanon e June, mi piacciono un sacco, e speriamo che anche tra Saga e Katya succeda qualcosa, ora sono tutti assieme.
Al momento mi fermo qua, alla prossima.
Un abbraccio King.

11/02/21, ore 15:40

Ma ciaooo! Un bel capitolo pieno di emozioni! Ma, andiamo per gradi!
Mi dispiace per Saga, mi dispiace che si senta così >.< anche se posso capire il suo punto di vista. Spero comunque che la sua decisione non sia definitiva...mi spiacerebbe se si arrendesse così.
Però finalmente sappiamo perché Katya ce l'ha con Alone, ed un pezzo del puzzle si è andato a sistemare al suo posto. Mi dispiace per le due ragazze, ma forse se Pandora si fosse fatta i cavolacci suoi...xD ma va beh!
Ora però anche Radamante sa la verità, e forse si alleerà con la sorella *_* ed a quanto pare anche con le truppe di Atena, forse...visto che si sono arresi così! Però Katya e Saga potrebbero finalmente incontrarsi *_*
Finisco col dire che Kanon e June mi piacciono moltissimo!!
Alla prossimaaa!!

05/02/21, ore 18:06

Lavoro estremamente migliorato sia nell'introspezione che nel realizzarsi dell'ambiente e dei dialoghi. Buon lavoro e a presto.