Madison, i tuoni e il trucco di Demi
di crazy lion

09/04/21, ore 16:00

Ho finito adesso di leggere anche questa piccola storia, che ho trovato molto tenera, oltre che semplice e dolce. Essere madre è un'esperienza bellissima, e nonostante i suoi problemi anche una donna come Dianna può confermarlo, anche se a volte i bambini possono fare i difficili, diciamo così. Aver visto Demi e Dallas giocare è stato divertente, e il finale è stato azzeccato, sai? Insomma, chi avrebbe detto che sarebbe bastato così poco?

Emmastory :)

11/02/21, ore 21:54

Buonasera!
Questa storia trasmette molta tenerezza :) vedere le sorelle che si divertono e scherzano fra loro mette tanta allegria e spensieratezza, facendo echeggiare nella mente ricordi della me stessa bambina che giocava in cortile con sua sorella quando tornava da scuola.
La piccola Madison sembrava inconsolabile e invece è stato merito di Demi e delle sue doti canore e della spiccata sensibilità che la contraddistingue se alla fine la piccola si è tranquillizzata.
Sono felice per il momento di soddisfazione che ha provato Demi, dato che tende a non valorizzarsi molto. Gliene auguro tanti di questo tipo.

Complimenti!

Arianna