Un amore...in ballo!
di Stekao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/02/21, ore 15:49

Tesoroooooooo Alla fine sono arrivata!! Scusami il ritardo..lavoro lavoro.. E parlando di lavoro..hai fatto un mega lavoro!!!. Che finale meraviglioso..ehhh Kaori alla fine si cede al fascino di Ryo..ma anche te quando fai la battuta "mi stai puntando contro la schiena la tua Phynton"..li sono morta dal ridere.. E che Phynton!!! Bisogna dirlo.. Be' hai creato una prima volta meravigliosa, con un'altra come seguito..ti metti il body??? Come si può resistere alle richieste di Ryo Saeba?? Che bellooooooo Alla tua prossima fantastica e meravigliosa storia. Un bacio Francesca

21/02/21, ore 19:22

Ed eccomi qui, finalmente, a recensire!
Che dire? Ne ho lette tante di 'prime volte' ma mi emoziono sempre *-*
E' difficile anche essere 'originali' e in questo caso non scadere nel volgare, turpe o porno, che è davvero un attimo. Con la scusa di voler scrivere di sesso, si mettono giù sconcezze che davvero mi fanno accapponare la pelle! Per fortuna non è il tuo caso, perché hai saputo osare senza strafare. Te la sei giocata bene con le parole e per quanto mi riguarda non ce n'è una fuori posto. ^_^ M'è piaciuta anche la battutina della pistola puntata sulla schiena che, era inevitabile, ma appunto la battuta non è stata né volgare né da macho. Te l'ho detto che odio Ryo troppo macho no?a hahahahah  :-P Lo so, so complicata. E cmq poi tutto va come deve andare, nel modo più naturale possibile, come è giusto che sia. E anche le chiacchiere 'da letto' come le chiama la nostra Briz65, sono state 'utili' per chiarire TUTTO una volta per tutte.
Bene, sta storia è durata troppo poco, sarà che m'è piaciuta e che te hai aggiornato a raffica :D
Aspetto altro di tuo.
A presto
Eleonora

20/02/21, ore 19:26

Hai capito...resto sempre stupita da sta cosa: anni da ebeti e zac! Di punto in bianco decisi e disinibiti a mettere a nudo sentimenti e non solo. Insomma, il sogno di tutti, direi. Spero che ora l'acrimonia verso gli ultimi capitoli del manga ti sia un po' passata 😄😄😄Brava Ste

20/02/21, ore 18:51

Accidenti, mi hai proprio fregato. Sei scaltra e furba come Saeko, una vera volpona! D'altronde se ti regalo una T e poi ci fai l'anagramma con Saeko viene fuori Stekao...

20/02/21, ore 15:54

Mmmm, ho come un sospetto ma tu non ci sei cascata quando te l'ho chiesto. Brava, sei ermetica e non spoileri, così si fa!
cmq quei due litigano proprio da innamorati eh

19/02/21, ore 21:33

Hihihi, Ste, ecco che ci hai trollate tutte! Mi pareva strano che avrebbero resistito tutta notte a dormire e basta, ehhh.... la Python di Ryo si è svegliata, e ha svegliato anche Kaori... non poteva essere altrimenti.
E allora... taca banda, facciamo baldoria, come diceva una vecchia pubblicità dei miei tempi. Anche se qui si tratta di ben altra baldoria! 😏
Ayyy, che calor! ❤
Ci stanno tutti i dubbi di Kaori dopo, certe paure sono dure a morire! Ma per fortuna il nostro Ryo riesce ad aprirsi e confessarsi, finalmente. Li hai resi davvero teneri, nel rivelarsi le loro, anche comprensibili, paure.
La parte finale del body mi ha fatta ridere quanto quella della Python, Ryo sappiamo che ha un debole per quel tipo di abbigliamento! Nell'episodio di Kasumi, mi pare, quello del tulipano nero, lo vuole indossare anche lui!!! 😖
Beh, Kaori è proprio bella e sensuale così, e poi stavolta lo indossa solo ed esclusivamente PER LUI, e solo lui può mettere le mani su di lei, senza più la paura di tutti quegli aitanti ballerini!
Eh sì, siamo in ballo! E allora...
"Balliamo!" 💖
Beati voi, ragazzi!
Ciao, Ste, grazie per questa storia carina, tenera, hot al punto giusto, e che come sempre rende felici i nostri due innamorati squinternati e... anche noi! 😋
A presto! 😘
Mari Briz

19/02/21, ore 21:07

Insomma, ce la farò a lasciarti sta recensione, tra internet che ciocca, il twb che si impalla, e la cena da preparare?
Oh, adesso basta, mi metto qui, e fine: si recensisce la Ste!
Dai, che capitolo carino, quanto è bello vedere Ryo innamorato e disponibile con Kaori, dopo che per tanto tempo l'aveva trattata da schifo!
Beh, ora deve recuperare, quindi va benissimo così, anche a rischio di diventare sdolcinato! Se deve compensare, avoja te, con lo zucchero! XD
Così le regala dei fiori, un bellissimo abito da sera, e si sciroppa tre ore tre (!) di musical (io darei di matto, sopporto giusto qualche film, di questo genere, ma deve essere molto ben fatto e non troppo lungo!) e meno male che il nostro sweeper ha anche qualcos'altro da "ammirare" per distrarsi un po'. ^^'
Ovviamente è giusto anche che rispetti i tempi di Kaori: lei ti aspetta da una vita, adesso caro il mio morazzo la aspetti tu! Goditi il fatto di dormire con lei, che è un piacere che non hai mai condiviso con alcuna, mi sa, di sicuro non con le implicazioni che ci sono qui! È un'esperienza bella e intima comunque, addormentarsi insieme a qualcuno, che denota completa fiducia e abbandono l'uno nell'altro.
Appunto, l'importante è essere insieme!
Belli, loro! =D
Vado a riguardarmi e recensire l'ultimo... che poi io credevo che fossero otto... perché? Boh!
A dopo! Un baciotto!
Mari Briz

19/02/21, ore 20:33

Ryo in questo capitolo dice una grande verità...ossia che è stato un coglione per aver fatto passare tanti anni senza mai ammettere i suoi sentimenti verso Kaori!!!Mai parole furono più vere!!! Adesso che finalmente hanno fatto il passo successivo mi si ripropongono le farfalle e i cuoricini che si erano svegliati nel capitolo precedente 🤣 Molto dolce e passionale la scena d'amore e bellissimo il loro dialogo finale dove sono molto sinceri l'uno con l'altro...e ciliegina sulla torta la richiesta finale fatta a Kaori sull'indossare il body che l'aveva fatto sbarellare e sbavare nei capitoli precedenti..ahahah se l'era proprio impresso nella mente!!! Grazie per questa tua fic...alla prossima..io sono qui!!!!

19/02/21, ore 00:32

E come poteva resistere Kaori una notte intera abbracciata a quel gran pezzo d'uomo di Ryo, dopo essersi scambiati baci infuocati? Impossibile! 😂
Quel "credo di aver sbagliato " e il sentirsi puntata la "pistola" mi ha fatto morire 😂😂
Scherzi a parte, che bel finale Stefy! Una prima volta da sogno, di una dolcezza infinita... e poi il parlare dopo, l'esprimersi a vicenda i propri sentimenti, i propri timori... ho trovato tutto meraviglioso!🥰
Che peccato che sia finita, ma sono convinta che presto ci delizierai con un'altra delle tue bellissime storie. ❤️

18/02/21, ore 21:35

...e finalmente scoppia la passione quando kaori capisce che può finalmente lsaciarsi andare con ryo e che stavolta lo stallone è suo per davvero e non la lascerà andare più! un finale dolce e romantico, con il giusto pepe della pssione, piccante e frizzante al punto giusto, e ryo che è ryo con la richiesta del ritorno del body, a cui sappiamo lui non è mai stato indifferente quanto voleva farci credere! bravissima ste, grazie mille per questa piccolo gioiello di spensieratezza e romanticismo che ci ha tenuto compagnia in queste settimane, e alla prossima! eli

18/02/21, ore 21:04

Belloooooo!
Sono stata con gli occhi a cuoricino per tutto il tempo in questi ultimi due capitoli, ma come sono pucci tutti e due insieme? io sono innamorata del loro amore *-*, in qualsiasi salsa (così restiamo in tema) vengano messi, purchè finiscano insieme, io questi due li amo. Sono proprio fatti per stare insieme, qualsiasi dialogo si crei tra di loro non risulta mai banale, stupido, troppo romantico o troppo poco romantico, li trovo sempre perfetti. Lui da innamorato finalmente riesce ad esternare il vero sè stesso, perché infondo Ryo è un timidone che nasconde un lato romantico in sé ed è giusto che lo riservi tutto per Kaori.
Ho adorato le paure finali di lei, è un po' quello che a volte ci chiediamo noi ragazze "e se lui si stanca?". Figurati se lui si stanca che sono anni che attende indeciso com'è.
Davvero una bellissima storia.

18/02/21, ore 18:04

Stefy!!!!!
Innanzitutto mi dispiace che sia finita la storia, mi piace troppo leggerti!
E poi che dire...Kaori si sveglia nel mezzo della notte perché si sente puntare “la pistola “ nella schiena...mi ha fatto morire 😆 altro che pistola, Ryo certo non passa indifferente e con lei lì con lui nel letto, abbracciati, il suo amico era ben sveglio e pronto all’azione 😝😆
Kaori capisce che non può aspettare oltre, lo desidera e finalmente si lascia andare a quella che sarebbe stata la prima di tante notti di fuoco con Ryo...mi è piaciuto molto come hai descritto il loro primo incontro, molto dolce ma allo stesso tempo pieno di passione e dopo poi quanto amore, che belle parole si sono scambiati, un giuramento...quello di non lasciarsi mai! Kaori sappiamo che ama Ryo da sempre ma lui, quella confessione che le fa, di averla avuta sempre nel cuore, quel cuore contro cui ha cercato di combattere per anni, invano.
Brava brava! Avevo gli occhi a cuore mentre leggevo tutte le loro dichiarazioni 😍
Io aspetto una nuova storia eh, spero presto! 😜
Eli

18/02/21, ore 16:15

Capitolo super romantico....una prima volta emozionante! È bello sempre vederli così vicini... così in sintonia, questo sarebbe stato il giusto finale!😍😍 È incredibile vedere come finalmente si sono aperti l' uno all'altra,in piena sincerità,senza maschere e senza farsi più paranoie....giurandosi amore eterno in puro stile ch:"sei una donna senza classe ma sei l' unica che vorrò per sempre al mio.fianco". " Sei un pervertito scansafatiche ma sei l' unico che vorrò per sempre al mio fianco"😁😁 Oltre alla passione senza fine c'è anche un sentimento profondo che va oltre il tempo...." Sintonia perfetta....come sempre"❤️❤️❤️

18/02/21, ore 14:08

Ciao, ho letto questo ultimo capitolo con un po’ di tristezza perché purtroppo è finita la storia. Mi è molto piaciuta e che dire del finale?! Un sogno!😍😍😍😍 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Hai inserito tutto..romanticismo, dolcezza, passione ed erotismo..ma il tutto senza dimenticare un po’ di ironia. 🤣🤣 Bravissima!
Spero che tu abbia già in mente qualche altra bella storia, la leggerei più che volentieri.
A presto! 👋

18/02/21, ore 13:57

“Non mi stai puntando la tua Python alla schiena giusto?”

Hahahahaha!

Beeeeh che dire...la prima volta di Ryo e Kaori mi emoziona sempre pur avendola letta 1495 volte, e mi è piaciuto tanto anche che si siano parlati aprendo finalmente il cuore dopo tanti silenzi e false sembianze! Belli, belli *-* tutto molto sensuale, caldo, pieno d'amore...pioggia di cuoricini!!!

Grazie e a presto :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]