Beyblade Res Generation
di AkemiLine

08/02/21, ore 20:51

Ma ciao! Benvenuta nel fandom, è sempre un piacere leggere nuove storie! Avevo già letto i primi due capitoli, ma non ero riuscita a commentarli, per cui ti faccio una recensione comulativa.
Mi piace questa nuova ragazza, mi incuriosisce, come mi incuriosisce il fatto che abbia un Bit Power *^* e sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia o come lei si approccerà agli altri. Per ora è stata molto forte, ed ha quanto pare ha attirato anche un Takao cresciuto. Takao ventiseienne mi piace *^*
Ti consiglio solo di stare attenta alla punteggiatura ed alle lettere maiuscole, purtroppo scappano sempre errori di ortografia nelle riletture, ma tutto sommato sono superabili ;)

08/02/21, ore 14:22

La protagonista mi sembra avere tutte le carte in regola per essere una degna allieva di Takao. Come lui, combatte per nobili valori e epr difendere i più deboli, quindi Takao ha trovato una sua grande fan XD
E mi piace anche per il fatto che si chieda sempre quando potrà conoscere Kai (e gli altri). Spero presto. Sono curiosa di sapere che ruolo avrà Kei in questa storia!
Mi è piaciuta anche la parte in cui Takao imitava il nonno. Sì, ce lo vedo proprio raccomandare il nipote di trovare la ragazza giusta XDD d'altronde è i sogno della maggior parte dei nonni ahahah vedere i figli e i nipoti sistemati XD
E' curioso anche il fatto che lei abbia un bit power. Questo la rende particolarmente appetibile agli occhi di Takao!
Bel capitolo. Anche se breve mi è piaciuto!
Alla prossima :D

07/02/21, ore 12:40

Fichissimo il bit power della volpe a nove code!!!Direi che è un'idea geniale, non so come hai fatto però devo ammettere che mi hai colpita molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!