Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: AkemiLine    06/02/2021    3 recensioni
Erano passati ben 8 anni da quando i Bladebreakers sconfissero la bega.. Ormai diventati adulti decisero di sciogliersi definitivamente senza dimenticare la passione per il Bey che li accomunava . Fino a che ..la serie continua!
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. La volpe a nove code

*Non ci credo! Di fronte a me c'è proprio Takao,il capitano dei Bladebreakers! È cresciuto davvero tanto non mi sarei mai immaginata che lavorasse qui come allenatore*

Takao si accorse di Sanae e la squadrò dalla testa ai piedi,si voltò verso Midori cercando di capire.

Miidori:”Takao lei è Sanae Yamada un'altra recluta, le stavo giusto spiegando come funzionasse qui,ora che vi siete conosciuti l'affido a te. Ci vediamo!" e se ne andò verso l'uscita della palestra salutando i due.

Takao:”. Piacere e benvenuta tra noi!

Sanae rimase ancora imbambolata a guardare Takao,il quale si accorse del comportamento strano della ragazza

Takao: “che c'è? Perche mi guardi così? Aah ho capito,vuoi un mio autografo ma ti vergogni a chiedermelo eh?” portò le braccia dietro la nuca mostrando un ghigno divertito.

Sanae:”come? No. Solo non avrei mai immaginato di incontrarti qui e allora sono rimasta sorpresa.” *Chissà se è ancora in contatto con Kai e gli altri..però se glielo chiedessi passerei per un impicciona meglio non fiatare, non vorrei toccare un tasto dolente*

Takao:” Già. Ho deciso di insegnare il bey ai ragazzi come te che vengono qui. Mi ha convinto il caro vecchio nonno Jay ,come dice lui: “Takao hai 26 anni è ora che ti dedichi ad una vera professione da uomo e che ti trovi presto moglie! “ (Imitando la sua voce) ed eccomi qui a fare una professione che mi piace.

A Sanae scappò una piccola risata dopo la sua buffa imitazione,non sapeva che avesse ancora un nonno,questo le fece ricordare il suo che ormai non c'era più e le venne un po' di malinconia ma cercò di deviare il discorso.

Sanae:adesso ti manca solo la moglie

Takao arrossì leggermente imbarazzato grattandosi la testa

Takao:"beh ecco…diciamo che quello non è ancora nei miei piani eheh"

La ragazza notò di averlo messo in imbarazzo,ora non sapeva più cosa dire Tetsuya,il ragazzino di prima,si avvicinò a Takao interrompendo il discorso tra i due.

Tetsuya:" Takao voglio la rivincita!"

Takao: "Sei sicuro?" Tetsuya annuì determinato.

Takao:"e va bene! Vediamo se stavolta sei migliorato. Torno da te più tardi Sanae! tu intanto guarda se riesci a trovarti qualche compagno con cui allenarti "

Si allontanò assieme a lui lasciandola da sola. Decise così di farsi un giro di ricognizione per conoscere meglio la palestra e imparare alcune tecniche dagli avversari.Arrivò in fondo alla palestra vicino a gli spogliatoi. La sua attenzione si spostò su un gruppo di ragazzi che stavano discutendo tra di loro,si avvicinò per ascoltare meglio..

“Allora? Chiedi scusa!” il ragazzo che parlò era alto e robusto,teneva le braccia conserte :i suoi occhi erano grigi e taglienti ,sopra il sopracciglio aveva una piccola cicatrice e i suoi capelli argentati erano pettinati a forma di cresta.Vicino a lui c'erano altri due tipacci che stavano facendo i gradassi con un ragazzino.

“M-mi dispiace io non volevo….” Il ragazzino spaventato cercò di calmare quel tipo che se la stava prendendo con lui

“non volevi? Hai cercato di rubarmi la vittoria imbrogliando!” Il tipo prese per il colletto della maglia il ragazzino e lo sollevò da terra.

“No!lnon è vero,lasciami ti prego!” il ragazzino si dimenò e cercò di liberarsi dalla sua presa ma era troppo forte.

“Ora ti darò una lezione!” Stava per sferrargli un pugno ma provvisamente un beyblade bianco colpì il polso del bullo che lasciò la presa,facendo così cadere il ragazzo a terra. Il bullo si toccò il polso dolorante diventato rosso.

"ahi!! Chi è stato?”

Sanae:"sono stata io! Ti sembra il caso di prendertela con uno più piccolo di te? Dovresti vergognarti!!”

La ragazza uscì allo scoperto visibilmente alterata, non sopportava i tipi come lui,non poteva farsi gli affari suoi in quel momento.

"e tu che vuoi femmina ?? fatti da parte!”

Le urla del tipo rimbombarono per tutta la palestra.

Sanae richiamò il suo Beyblade e lo guardò con disprezzo.

Sanae:”non mi faccio da parte! non sopporto i prepotenti come te e poi sei tu che dovresti chiedere scusa!

Il bullo scoppiò a ridere

"Ahaha sei proprio divertente! Facciamo così allora…se riesci a battermi chiederò scusa anche in ginocchio!” Il ragazzo provocò Sanae che ovviamente non rifiutò l'offerta.

Sanae:”ok accetto! Ricorda che hai dato la tua parola!”

Si mise in posizione mentre gli amici del bullo se la ridevano sotto i baffi.

“Hai fegato! Ma non potrai mai battermi, si vede che sei una pivella!”

Sanae:“Vedremo"

I due si scambiarono occhiate di fuoco, mentre tutti gli altri blader incuriositi si avvicinarono a vedere cosa stesse succedendo. .

Tetsuya: “che succede? Perché tutti stanno andando in fondo?

Takao:”non ne ho idea,aspettami qui"

Takao fermò l'incontro con Tetsuya e andò a controllare la situazione.

Intanto Sanae e il bullo erano uno di fronte all’altro con al centro il bey stadium . Si erano presi quello più grande era evidente che facevano sul serio.

Sanae e il Bullo: 3…..2….1 PRONTIII LANCIOOO

I due bey schizzarono a tutta velocitá scontrandosi a vicenda, per poi ricadere in mezzo allo stadio.

Sanae:diamogli una lezione Kitsune!!!

Il bey di Sanae si scagliò contro quello del bullo che lo spinse a bordo dello stadio cercando di liquidarlo immediatamente

“credi di farmi paura?Attacca Zeron!! “

Zeron evitò gli attacchi del bey di Sanae facendolo sbattere contro le pareti dello stadio era il momento oppurtuno per colpirlo alle spalle.

Sanae: tse..classica mossa da vigliacco

“Chiudi il becco!”

Takao:”scusate..permesso” Il ragazzo si fece spazio in mezzo alla folla e vide Sanae combattere contro quello strano tipo. Voleva intervenire ma poi si accorse del ragazzino che stava piangendo in un angolo e si avvicinò a lui.

Takao:”ehi cosa succede!” Cercò di consolarlo.

"Per colpa mia quella ragazza adesso si trova nei guai ..è intervenuta per salvarmi perché quel tizio mi stava per picchiare”

Takao capì e decise allora di non intervenire,sapeva che in una situazione simile avrebbe fatto lo stesso anche lui.

Sanae: vediamo se questo ti piace …Kitsune ! Kitsune scomparì nel nulla

“dov'è andato?”

Sanae: “guarda in alto"

Il bullo guardò in alto e vide il bey arrivare giù in picchiata avvolto da un fascio di luce

Sanae: mostrati Kitsune e avvolgi il tuo avversario! Il bit del beyblade di Sanae si illuminò improvvisamente sotto gli occhi meravigliati di tutti . Si sprigionò una luce dorata che fece scorgere la figura di una stupenda volpe bianca a nove code,sulla testa teneva un diadema con delle gemme rosse incastonate. Takao era l'unico in grado di vedere il bit power considerando che ne possedeva uno

Takao:” cosa? ma quello…è un Bit Power!"

Sanae:”sei finito!”

“AAAAAAAAH!!

Il bullo venne scaraventato a terra a causa dell'impatto assieme al suo Beyblade. I ragazzi rimasero senza parole notando il beyblade stadium completamente bruciato e disintegrato. Non avevano mai visto un attacco simile da parte di una principiante. Sanae riprese KIrara tra le mani e si avvicinò al bullo ancora a terra .

Sanae:”Bene,adesso le scuse!”

Il ragazzo si rialzò lentamente con qualche dolore sparso e qua e là.

“grrr..va bene hai vinto tu! Ti chiedo scusa” rivolgendosi al ragazzino che lo stava guardando .

"a-accetto le tue scuse!”

La ragazza sorrise e diede la mano al bullo

Sanae"è stato comunque un bell'incontro,mi sono divertita!”

Il tipo non capì bene,quella era tutta strana,prima gli aveva urlato contro e invece ora si stava comportando come se nulla fosse successo. Cercò di preservare il suo orgoglio,ma alla fine non potè resistere al suo bel visetto sorridente e finì per stringerle la mano anche lui

Si..anche per me. Sei in gamba! " sforzando un sorriso

Takao osservò la scena e il beyblade stadium completamente distrutto. Incredibile! Chi era quella ragazza? E come mai possedeva un bit power?

Continua…

Si lo so non è un capitolo lunghissimo,ma era necessario per poi collegarlo al capitolo successivo. Cercherò sempre di aggiornare con frequenza . Alla prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: AkemiLine