Jikook x Night Club
di Danamochi97

08/04/21, ore 08:04

I really love it💖 scrivi benissimo complimenti. Mi è piaciuta molto 💖💖💖💖

13/02/21, ore 02:27

Sono le 2:15. Dovrei decisamente dormire e invece mi ritrovo qui sotto a lasciare un commento.
Stavolta sarò molto breve perchè la stanchezza si fa sentire

Probabilmente questa è una delle storie più dolci, romantiche e carine di tutti i tempi.
Mi è piaciuto tutto ciò di cui hai scritto: dalla prima serata in discoteca dove Jimin e Jin si sono scatenati, al bacio di salvataggio (che tanto non sembrava) tra Junkook e Jimin...

Poi passiamo alla seconda serata: Jk si tutela e rimane a casa, Jimin ci rimane male perchè continua a non capire che in realtà l'altro è cotto perso.
Poi la chiamata. Stavo davvero tremando in questo momento ed ero combattuta: si sarebbe potuto tutto risolvere tranquillamente con un bacio; avrebbero litigato a morte ignorandosi. E invece tutto di tutto ciò: c'è stata la lite, ma c'è anche stata una dichiarazione, un bacio riconciliatore.

Ovviamente la mia parte più bella, la più divertente che ho amato alla follia è proprio la fine: la squad si è armata per andare a cercare i due dispersi e poi li hanno trovati beatamente accucciati uno appoggiato all'altro a dormire nella Jeep.

Probabilmente una volta svegli dovranno vedersela con gli altri cinque che mi cazzieranno, ma fino ad allora e anche oltre, avranno uno l'altro per sostenersi.

Avrei altro da dire, ma la stanchezza sta avendo la meglio e perciò stacco.
Storia che supera sempre -in meglio- le mie aspettative. Davvero orgogliosa di te e delle tue storie

Un bacio
Nico_Ackerman