Quando l'amore arriva
di iced_swan

16/02/21, ore 21:04

Ciao Iced
capitolo bellissimo come sempre.
Tra Christian e Anastasia procede tutto alla perfezione ma purtroppo credo che la loro felicità sarà messa a dura prova da quei due serpenti a sonagli di Jack e soprattutto Elena.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.

16/02/21, ore 17:22

Capitoli bellissimi scusa il ritardo nel leggere ma non mi ero accorta dell'aggiornamento storia bellissima sono tutti molto dolci ma penso che adesso quei due stronzi di Jack e q Elena creeranno tanti problemi aciao😘😘😘😘

14/02/21, ore 16:30

Ciao, in questi giorni ho avuto un po' da fare e poco tempo da dedicare alla lettura, per cui oggi sono bella rilassata ed ho cominciato con gioia a leggere il nuovo capitolo della tua storia e, vedendo il progredire del racconto ho pensato:" Evviva, un capitolo in cui tutto va a gonfie vele, adattissimo al giorno di S Valentino" ed ho virtualmente indossato i classici occhiali dalle lenti rosa leggendo quanto siano "pucciosissimi" Christian ed Ana soprattutto insieme a Marco quando improvvisamente ecco che fa la comparsa il "primo sassolino nella scarpa":Jack!
Sono sicura che ha fatto finta di dimenticarsi che Anastasia e Marco fossero fuori città: lui ha chiamato con il chiaro intento di rompere le scatole alla sua ex e, magari, anche di farla litigare con il suo compagno.....posso solo immaginare a quale interrogatorio sottopporrà quell'angelo di Marco per carpirgli "dettagli" da poter usare contro Anastasia!
E poco dopo ecco il vero colpo da 90: la ricomparsa di Elena che ha pure scoperto dell'esistenza di Ana e Marco ma, soprattutto, ha capito quanto loro contino per Christian.....e ciò li fa diventare entrambi il suo prossimo bersaglio per vendicarsi di Mr Grey.

13/02/21, ore 04:01

Bel capitolo , vediamo al prossimo cosa hanno intenzione di fare Elena e Hide . Grazie Iced al prossimo cap. 💟💟💟💟💟

12/02/21, ore 21:41

Un capitolo molto dolce, nel quale Christian e Anastasia vivono momenti molto belli in famiglia, facendo conoscere a Marco un modello di affetto davvero importante; ma anche loro vivono e apprezzano un modello di amore vero qual è quello di Carrick e Grace. Purtroppo Jack e infine Elena, fanno calare sulla gioia una serie di nuvole nere e pericolose che presumo avranno effetti negativi da gestire. Grazie di ❤️ e a presto!

12/02/21, ore 14:38

Capitolo carico d'amore. ....la famiglia al completo ha conosciuto Anastasia e il meraviglioso Marco rimanendo innamorati ....commovente il dialogo tra padre e figlio ...Christian vuole una cosa sola " una vita con Anastasia come i suoi genitori" .....tutto era tranquillo ma ecco una telefonata di Jack Hyde che vuole , con modi sgarbati , vedere Marco ma Anastasia non si fa mettere i piedi in testa e gli risponde a modo ...credo che Carrick prima o poi si dedicherà a questo caso .....la tranquillità non dura molto infatti Barney comunica ad entrambi chi è il ladro alla SIP Jack Hyde ...purtroppo non sanno che anche Elena é pronta nella sua vendetta colpire Anastasia e peggio colpire Marco. ...ritornare a casa significa guai seri ....ps: il rimprovero a Marco e il suo chiedere scusa fantastico ...l'ansia comincia a salire ....a presto

11/02/21, ore 18:23

Ciao! Finalmente Anastasia ha conosciuto tutti i membri della famiglia Grey e tutti l'hanno subito fatta sentire parte della famiglia, ovviamente era scontato che adorassero Marco, come si può non amarlo! Christian è molto dolce e l'unica cosa che vuole è formare ufficialmente una famiglia con Anastasia e Marco! Per quanto riguarda Jack, il suo comportamento non mi stupisce, ovviamente ha sentito il bisogno di parlare e vedere il figlio proprio quando è fuori città... Penso proprio che inizierà una guerra contro Anastasia. Per non farci mancare nulla Elena è tornata e sta, di nuovo, tramando qualcosa e questa volta colpirà Anastasia e Marco per vendicarsi di Christian! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!