San Valentino a PontyPandy
di Marlena_Libby

15/02/22, ore 14:25

È stato sicuramente un bel gesto quello di voler raccogliere il fiore, ma cavoli…. Poteva finire davvero male! Per fortuna che Sam è arrivato velocemente.

15/02/22, ore 14:21

Che carino! Povero immagino quanto sia stato geloso per reagire così impulsivamente… lo capisco, però è stato anche molto bravo a scusarsi!
Ci vuole coraggio per ammettere di aver sbagliato e poi Sarah l’ha perdonato ☺️

14/02/22, ore 14:47

Conosco molto bene quel film! L’ho visto diverse volte … diciamo che è ben lontano dall’essere romantico ma dopo tutto basta sia un regalo fatto con il cuore 💖

14/02/21, ore 10:58

E anche questa storia è finita! Devo dire che questo capitolo mi piace particolarmente anche perché sembra un po' in stile 'serie' con l'arrivo di Sam che aiuta gli altri! James è stato davvero carino a pensare di prendere quel fiore per Hanna ma non ha pensato che si sarebbe potuto far male! Hanna per fortuna ha capito le intenzioni di James e ha apprezzato! Davvero molto dolci!

13/02/21, ore 08:48

Dereck è stato davvero avventato a spruzzare il succo addosso a Liam ma in fondo la gelosia non si può controllare! Per fortuna che alla fine si sono risolti e Dereck ha capito di aver preso un bel granchio visto che Liam non aveva una cotta per Sarah! Molto dolce il regalo e la reazione di Sarah!

12/02/21, ore 13:39

Molto carino come primo capitolo, non vedo l'ora di leggere cosa ti sei inventata per le altre coppie! Mi piace l'idea che in questa storia siano i bambini i protagonisti!
Comunque Norman era davvero carino quando stava cercando il regalo giusto per Mandy! Si deve essere preso una bella cotta per la ragazza! Nemmeno io vedo Mandy come una ragazza da cioccolatini, rose e tutte queste cose sdolcinate quindi trovo che il DVD sia perfetto per lei!