Bone Machine
di Violetta_

22/12/21, ore 02:57

Beh, non si può negare che è un capitolo interessante, visto e considerato che il caso è stato piuttosto crudo ed anche triste.
Chi l'avrebbe mai detto? Alla fine è risultata la nipote quella che ha creato l'omicidio. E dire che Sonoko la considerava un'ottima amica.
Mi fa ridere pensare che Shinichi abbia considerato strana la relazione tra Amuro e Shiho.
Non c'è nulla di strano, anzi, da una che ne ha passate tante nella sua vita, avere lui vicino è tanto, perchè dimostra una grande affinità e una bella empatia.
Che altro dire?
Rinnovo i miei complimenti e vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s. Shinichi geloso? Ran lo pesterebbe se lo fosse ahahahah.

18/02/21, ore 07:49

Ciao ed ecco che dopo tanto tempo apro efp e vedo un tuo aggiornamento! Sono semplicemente corsa a leggerlo, devo dire che il capitolo non mi ispira però Shin, fatti i fatti tuoi. Rei non farebbe mai del male a lei inoltre, tu geloooso di lui?
Dovrebbe essere lui quello geloso della vostra complicità! Tutto sommato è un capitolo stupendo tralasciando il caso di omicidio :3.
Bravissima!

15/02/21, ore 14:24

Salve! Come stai? Spero bene .
Come sempre , il capitolo è scritto in una maniera impeccabile e di sicuro non ci hai lasciati delusi.
“ Non posso credere che quella matta fosse mia amica ” eh Sonoko sarà sempre Sonoko hahah .
Le interazioni tra Rei e Shiho sono troppo adorabili!!
Buona giornata
~moony