Ad un soffio da me
di Lita_85

15/02/21, ore 00:40

Cara Lita! Sei riuscita a regalarci questa OS in tempo per San Valentino! E' meravigliosa! Anche se è più lunga è molto scorrevole e non annoia mai. Mi è piaciuto il risveglio della nostra coppia per S. Valentino, sarebbe già stato un festeggiamento ma Damon si è voluto superare organizzando anche una serata romantica e sensuale per la sua Elena.
Ho apprezzato gli interventi di Mason e Lucas, mentre Barbara mi è sembrata troppo diretta, così all'improvviso ci prova con Damon, forse il fatto che lui l'abbia invitata in ufficio le ha fatto venire strane idee? Capisco che le sarebbe piaciuto, ma si trattava solo di lavoro cara Barbara! XD E Damon l'ha rimessa subito al suo posto.
Aspetto ancora con ansia la fanfiction con Lucas e una stagista... ;)
Le canzoni belle e adatte, non le conoscevo. Mi piace che finalmente avranno un maschietto e che anche il nonno Salvatore ne sia contento e la complicità della madre di Elena cosicché loro possano festeggiare la serata.
Le scene rosse veramente fantastiche! Romantiche e sensuali. L'atmosfera creata da Damon e la sua determinazione nel far stare un pò sulla corda Elena, fantastico!
P.S. Che romantica Elena che fa i pancake a forma di cuore e gli porta la colazione a letto, sono perfetti l'uno per l'altra.
Complimenti e a presto <3

14/02/21, ore 09:22

Allora, allora, allora... MA-GNI-FI-CA OS! Veramente, i miei complimenti, e grazie di cuore per la tua dedica! Mi ha emozionato tantissimo! Cosa dire, di questa os?

Partiamo così: - "Allora, tu non sai un cazzo! Io, come tutti, staremo qui fino a tardi perché c'è un sacco di lavoro da completare entro oggi. Oggi è San Valentino, ed io sai dove dovrei essere in questo momento? - mi guardò attonito e continuai - Dovrei essere a casa a scopare con mia moglie, invece sono qui ad ascoltare le tue cazzate! - ero completamente fuori di me.

Insomma, il suo linguaggio da un lato mi paralizza, dall'altro, però... mi fa letteralmente morire dalle risate!!! Ho adorato il siparietto con Barbara, lo hai descritto molto bene e io, per tutta la OS, ho sorriso come una perfetta idiota, tra l'altro ascoltando Allevi come sottofondo! *_*
Complimenti, entrambe le scene "hot" sono descritte magistralmente, devi smetterla di preoccuparti e di farti inutili turbe mentali; l'ultima scena, malgrado la sua "audacia", è stata descritta benissimo e non è per nulla volgare, anzi! Ho adorato i pensieri di Elena, ho adorato le battute che permeano in tutta la OS; alcuni dettagli, come il calcio del bambino e il fatto che la coppia avesse scoperto che era maschio, mi sono piaciuti enormemente e mi hanno fatto viaggiare lontano (ti lascio immaginare dove; solo tu puoi saperlo davvero!)

Ho sorriso troppo alle battute di Damon ed Elena; e... lo spogliarello di Damon è stato... è stato WOW! E quello che lui ha detto a Elena? Gli ordini perentori che le ha dato? Cioè, straordinari. Davvero, complimenti. Una OS perfetta, in tutti i sensi. Anche questa, come l'altra, rimarrà per sempre nel mio cuore, la metto di corsa tra le preferite!
Ps: ormai sto cominciando ad abituarmi alla battuta di Damon: stagisti del caxxo! Io ogni volta che dice quella frase ho il sorriso da ebete, come quando sta insieme alla bella Elena... là, il sorriso da ebete è triplice!
Ancora grazie per la dedica, ma sono io che devo ringraziare te. La tua idea è stata meravigliosa e spero che, in futuro, potremmo continuare a condividerne altre! *_*
(Recensione modificata il 14/02/2021 - 09:23 am)