1802
di lady lina 77

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/21, ore 21:05

Ma che bella sorpresa questa breve fanfiction, a completare quel finale di stagione che ha lasciato con l’amaro in bocca, soprattutto perché non seguito da una serie 6! Ma noi fan non ci perdiamo d’animo e ce lo scriviamo da sole!!!
Anche se per esigenze di segretezza Ross non ha viaggiato con Dwight avvertiamo la sua presenza attraverso le premure per la moglie incinta e la grandissima fiducia che da anni lo lega al giovane medico.
In questo capitolo ho apprezzato molto come è descritta la figura di Caroline, capace da sempre di nascondere i suoi sentimenti dietro un velo di cinismo; ma ormai per il marito e’ carta conosciuta e Dwight sa come prenderla, così dopo un simpatico battibecco c’è spazio per un abbraccio emozionante! È bello che Dwight e Caroline siano come degli zii per i piccoli Poldark, infatti una delle cose che ho apprezzato di più delle ultime serie è proprio quel rapporto di amicizia e complicità tra le due famiglie.
Mi incuriosisce poi la precocità di Jeremy, ha deciso di essere un rubacuori come suo padre?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]