Recensioni per
8 years later
di sayan_s_moon

Questa storia ha ottenuto 40 recensioni.
Positive : 40
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
15/02/21, ore 19:24

Ciao!!!
Capitolo fantastico!!!
Le reazioni di EJ,Jacob e anche quelle di nessie me le aspettavo.....quella di Bella per niente......pensavo che ci avrebbe impiegato più tempo affinche lo perdonasse....ma nonostante ciò è molto bello....e anche divertente a volte.....!!!
P.S. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Nuovo recensore
15/02/21, ore 18:57

Ma la reazione di ej?? Che tesoro, così protettivo verso Bella , si vede proprio che è un Cullen ( ho il sentore che sia anche un po' testardo e cupo con Edward). Mi aspettavo la reazione di jake ma non quella di bella, pensavo che avrebbe fatto penare edward di più ma comunque si vedrà, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia! Ps:hai gestito benissimo la parte più hot, intensa senza essere volgare bravissima

Recensore Master
15/02/21, ore 18:26

Beh che Jake reagisse così era pure logico, quella che mi ha stupito più di tutti è stata Bella, prima dice una cosa e poi ne fa tutta un altra, è bastato che Eddy la baciasse come se non ci fosse un domani, e lei è caduta un altra volta nella sua tela, ora però quello che mi preoccupa veramente e Jake, chissà che cosa succederà al compleanno dei gemelli, con questa frase di Ej, donna sappi che ho le lacrime a gli occhi:“Lui non ci vuole” sibilò EJ visibilmente alterato.
“EJ! Non lo dire neanche per scherzo, se sapesse di voi vi amerebbe da subito…anzi sono sicura che vi ami già a modo suo” lo rimproverai immediatamente, non volevo che si mettesse in testa quelle idee.
“È vero che non ci vuole bene?” chiese Nessie quasi in lacrime, mi alzai dallo sgabello e andai da lei per abbracciarla.
“Non pensarlo neanche Nessie, siete due angeli come potrebbe non amarvi?” la rassicurai pizzicandole dolcemente la guancia rosata e morbida. Cercai di abbracciare anche EJ, ma si scansò. Ne rimasi profondamente ferita, non l’aveva mai fatto prima. Anche Jake ne rimase stupito.
“EJ perché ce l’hai con me adesso?” gli chiesi in un sussurro. Pensai che il mio peggior incubo si stesse avverando.
“Non ce l’ho con te mamma…ma con lui che ti ha trattato male e ti ha abbandonata. Non c’è mai stato quando ne avevi bisogno…come posso volere bene ad un padre che non ama mia madre?” esclamò arrabbiato, con il respiro corto, le guance arrossate e gli occhi lucidi di collera. Sentii una stretta al cuore per le sue parole. Lo abbracciai stretto anche se cercò di sottrarsi e lasciai che si sfogasse in un pianto liberatore. Quante cose doveva sopportare e quante cose si teneva dentro? Solo otto anni e alle spalle il fardello di crescere senza padre e di fare da protettore a me e alla sorella. Mi sentii tremendamente in colpa. Un bacione grandissimo ciao *__________________________________________*

Nuovo recensore
15/02/21, ore 16:54

Il capitolo è scritto benissimo *-* specialmente la scena Edward/Bella così carica di tensione, erotica, ma senza essere volgare o eccessivo. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!!

Recensore Veterano
15/02/21, ore 15:21

Woooww, questo capitolo è bellissimo, si, un pochino mi aspettavo la reazione di Ej, visto che si sente in dovere di difendere la sua mamma e la sua sorellina; ma non il fatto che Jessie capisse subito che il loro padre fosse Edward. La reazione di Jacob la capisco, in quanto odia con tutto il cuore Edward e la sua famiglia. Ma non mi è piaciuto il modo in cui ha detto le cose ai bambini. È vero che a cena ha bevuto candeggina. Mammaaaa quanto è acidooooooo. Evviva Eddy!!! Speravo che tra Eddy e Bella le cose si evolvessero velocemente, anche perché quei due insieme sono esplosivi. Complimenti, sei davvero brava a scrivere. Continuerò a seguirti molto, ma molto volentieri.