Country Boy
di dracosapple

21/02/21, ore 17:27

Mi piace molto la tua ff. Soprattutto questo capitolo, ben scritto e con un Dean che alla fine si ribella da un padre oserei dire malvagio e da una situazione claustrofobica cosī da fare la cosa più saggia e coraggiosa di tutte. Scusami ma questo Chris Collins, compagno di sfogo di Dean, si riferisce a qualche personaggio famoso reale o di qualche serie a me sconosciuta? Sono curiosa di leggere il seguito della tua storia.

21/02/21, ore 15:25

Buon pomeriggio ragazza! Capitolo caotico, con tutte queste emozioni che ti fanno quasi provare una sorta di confusione interna, un po' difficile da spiegare; anche perché sono troppo forvianti e contrastanti fra loro. Ad ogni modo, c'è questo sentore agrodolce che accompagna questo tutto il capitolo, passando anche per l'euforia e la leggerezza. Ha detto bene Benny, non è giusto che viva una vita che sostanzialmente non è la sua, solo e soltanto ed esclusivamente per fare contento il suo vecchio, non se lo merita; anche di stare con una persona che alla fine non ama, apprescindere dal sesso che ha fra le gambe. Poi è successo Chris e subito dopo, Anna Milton; lei ha fatto sì di scatenare l'ira di quel vecchio bigotto di John Winchester, facendo scattare subito dopo certi impeti che fino a poco tempo prima, ancora non era del tutto convinto. Mio caro amico, ora il dado è tratto, ora che sei uscito dall'armadio definitivamente e hai deciso di andartene, ti sei messo in gioco e anche tu, come gli altri, hai deciso di vivere la tua vita accettandone le conseguenze positive e negative. Spera solo che quell'uomo (tui padre), che nemmeno a me piace, non ti venga a cercare mosso dal sentimento di vendetta nei tuoi confronti; quando puoi a mente lucida, elabora un piano e che sia ben congegnato. Sono contenta per Dean, ma al contempo ho come un brutto, bruttissimo presentimento che John lo possa trovare e uccidere sia il ragazzo che frequenterà, sia suo figlio e fare altre cose aberranti.

19/02/21, ore 16:20

Buon salve e buon pomeriggio! Io invece sono contenta che tu abbia deciso di continuare con questa storia che ha del potenziale, nonostante che abbia delle tematiche piuttosto pesanti (e anche putroppo, tutt'ora attuali); ma saprai come gesitre la cosa. No Dean, scaccia via quei pensieri, non è giusto che tu rinunci a vivere la Tua vita per far contento quella mente chiusa di tu padre John, solo perchè ti piacciono i ragazzi, non è la soluzione più ottimale; quella Lisa poi, sarà amche una brava ragazza e tutto, però non è il tuo tipo e non credo ch riuscirebbe mai a capirti, a comprenderti del tutto, ci saranno troppe cosein cui andrete a scontrari. Tuttavia però, anche Chris a dei modi che a me, non piacciono, quindi mio caro ragazzo, pondera bene le tue scelte, qualunque essa sia magari se ti può dare mano per schiarirti le idee, nel frattempo, pianta granturco e strappa le erbaccie dalla fattoria di famiglia, fai ciò che è più oppotyuno per te. Tuo padre sarà scontento, come molto probabilmente tua, madre, col tempo capiranno, però (forse!)! Sam di sicuro sarà più che felice per te e farà un tifo sfegatato!

17/02/21, ore 23:08

Scritta davvero bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/02/21, ore 19:15

Buon salve carissima ragazza! La definirei curiosa, le sue dinamiche (sì, lo so, è soltanto all'inizio e quindi tutto può ,-e deve- succedere!) son purtroppo fatto che avvengono ancora oggi, nonostante che siano passati degli anni; come certe mentalità di alcune persone. Non sarà facile per Dean coming out con suo padre e ho come l'impressione che quando lo scoprirà, sarà unavcosa piuttosto devastante soprattutto per il ragazzo. Dovrà contare tanto su suo fratello Sam temo, poi vedremo come va. Ad ogni modo, quel Chris, non mi piace molto, a quel non so che, che mi fa storcere il naso; e di solito non è un buon segno, tuttavia però, ogniuno è più che libero di avere e fare (e di conseguenza, gestire) la propria vita come meglio crede e pensa. Il finale di capitolo ti lascia con una mix di emozioni che ti comunicano tutte: e ora, che cosa avverrà!?