Planet ~ Aliens' Oneshot
di Mitsutsuki

26/10/10, ore 16:08

Questo capitolo è molto divertente, soprattutto il pezzo della mela (non farci caso, mi divertono i bambini dispettosi :3). Mamma mia, Taruto è proprio uguale a mio fratello (o forse sono così tutti i fratelli minori?).
Cosa vuol dire "un'ora"? Cosa stanno pianificando quei due? La storia mi prende sempre di più, voglio saperlo!
Ps. continuerai questa fanfiction?

08/09/09, ore 11:09

Ciao! é da un po'che seguo le tue storie e mi sono tutte piaciute moltissimo (solo che non ho mai commentato perchè mi sono appena iscritta su EFP e le tue storie erano già finite quando le ho lette). Concordo con te sul fatto che ce ne siano troppe di fic che parlano degli alieni da piccoli. Hai fatto bene a cambiare! Il carattere di Kisshu "piccolo" me lo immagino identico, complimenti! è forte anche Taruto XD! Scusa se il commento è lungo.

01/09/09, ore 19:03

Ciao! Ti faccio i miei più vivissimi complimenti. Fanfiction scritta molto bene (ormai non posso che aspettarmi questo da te XD) e ricca di fantasia. Immaginare che possa essere nato così il rapporto "fraterno" fra quei tre è un qualcosa di mai sentito e, quindi, estremamente originale. Non vedo l'ora di leggere la prossima one-shot! Quindi... alla prossima! Baci, ichi_chan.

27/08/09, ore 22:44

Wow complimenti mi è piaciuta un casino