Sangue di lupo

Baku: *Gli tira un libro in testa* Zitta dannata! >////<
Izu: Io... io... sarei... il suo... compagno!? @__@ *per poi svenire*
?: -.-" Siete dei bambini problematici seppiatelo
Io: Zitto Aizawa o niente pisolino pomeridiano! *Fulmina l'uomo*
Ai(Aizawa): Da quando in qua tu mi lasci dormire? *Alzò un sopracciglio*
Io: Da quando Non ballo nel pomeriggio u.u
Baku: Adesso capisco molte cose... posso ammazzare Dabi?
Io: Mmm boh! Comunque stupendo il capitolo! *fa il pollice in su*
Baku: Voglio ammazzare Dabi!
Ai: Tu non farai nulla sei ferito
Baku: ...
Io: vero *lo colpisce sulla ferita*
Baku. Ahi grrrrr! *Sviene per il dolore eccessivo*
Izu&Ai: Era necessario!?
Io: Sì u.u

22/02/21, ore 13:40

Yo! Bellissimo capitolo, non dirmi che i due si erano già incontrati perché sarebbe comico come cosa hahaha *Si guarda in giro* Strano quei due non ci sono *Si gratta la nuca* Va bene sorvoliamo la loro assenza che dici? *Sorrise offrendo del the* Leggendo il capitolo mi sono accorta di alcune micro ma micro errori, non so se è stata la fretta o per la tastiera, ma ti consiglio di ridare un attimo un'occhiata al testo e forse anche gli altri non ne sono sicura, ma in ogni modo magnifico ^_^ come sempre ciao!

20/02/21, ore 10:07

Baku & Izu: Non ci provare! è_é
Io: *Si porta una mano sulla bocca* Non ce la faccio....ahahahahahahahaah!
Baku: la smetti!?
Io: Come? *tra le risate* Voi si che attirate la sfiga in primis!
Izu: ... non ha tutti i torti... santi numi! *Si copre il viso rosso* Non vorrei mai che mia madre mi avesse visto con lui
Io: Ma se sei gay al massimo di che è un tuo amico dell'ospedale o di solo che l'hai trovato ferito e non c'era tempo da portarlo altrove -.-"
Baku: In effetti che problemi si avrebbe fatta -.-"
Io: Ma ottimo scamotache (Si scrive così? boh) quello del cane, anche se scambiarlo come tale è un po' strano strano che il lupo mannaro di solito sono un po' più grossi dei cani -.-"
Izu: ... finisci qui che troverò un modo di liberarmi di mia madre -.-"
Io: Ok Zuzu... stupendo come sempre a presto!

18/02/21, ore 20:17

(Se ti è piaciuta la scenetta nella prima recensione spero che ti piacciano anche le prossime ;] )
Ehi là! Sono tornata anch'io!
Baku: Purtroppo -.-"
Io: ç_ç
?: KACCHAN! Non far piangere Rei-chan! *Mi abbracciò*
Baku: Tch! *Stizzito*
Izu: Sempre il solito
Io: Almeno tu resta puro, visto che l'ultima volta che gli ho stuzzicato l'idea di lui che tornava umano e per di più nudo lo ha fatto diventare rosso
Baku: ZITTA!
Io: Zitto te che è grazie a questo che campiamo e campano gli altri scrittori! *Per poi guardare lo scrittore* So che lo facciamo per hobby e senza lucro ma capiscimi ok? ^_<
Baku: Giuro...
Io: Vuoi che ti faccia diventare "madre"
Baku: L'hai già fatto mi risulta *secco*
Izu: Eri in coma ed non è successo veramente -.-"
Baku: ...
Io: Possiamo evitare di fare pubblicità a storie altrui ?
Baku: Allora tu recensisci sto capitolo e poi andiamocene!
Io: ... ok... *Guarda lo scrittore e gli prende le mani* Sto capitolo è stato eccezionale! *Sorrise raggiante* Hai talento ^_^ e come con il primo mi hai incuriosito! ok questo è tutto a presto! *Lo abbraccia e poi sparisce con Baku ed Izu*

17/02/21, ore 21:29

Ciao ^_^ mi chiamo Reika e....
?: Sei un idiota *Sghignazzò una voce maschile*
Io: Lupastro zitto eh! Che non fosse per Izu saresti lì morto come un povero cretino!
?: GRRRRR! *Ringhiò*
Io: Zitto Bakugo o preferisci Kacchan?
Baku: NON OSARE! *Furioso*
Io: *Ignorandolo* La storia mi ha incuriosita, spero di vedere presto il prossimo capitolo, perché seriamente vorrei vedere la faccia che farà Izuku nel vedere Katsuki in versione umana ;)
Baku: Spero che mi faccia comparire vestito e non nudo -.-"
Io: Lo fissa se sarai nudo lo faresti diventare una bella fragolina
Baku: ... *Rosso per un certo tipo di pensieri R+18*
Io: *Ghigna* non voglio sapere cosa stai pensando *Per poi tornare all'ospite* Ribadisco ancora che è stato un capitolo stupendo e beh... alla prossima! ^_^