Non c'è trucco, non c'è inganno, questa è magia!
di hinata 92

29/08/21, ore 00:45

Come non detto, niente di cupo in questa sfida, solo un capitolo in pieno stile Detective Conan! Mi è piaciuto molto, ci voleva un po' di leggerezza per riprendersi e anche per prepararsi all'Ordine della Fenice.
Credo che Kaito scopra molto presto l'identità di Conan, ma d'altra parte non viene mai specificato come faccia; questa versione mi ha molto divertita, ci sta decisamente!
È stato bello vedere in scena i vari Saguru, Heiji e Shinichi, oltre a Kaito. Mi ha stupita lì per lì che controllasse il gioiello per Pandora, ma che dire, ha avuto altro a cui pensare e la forza dell'abitudine ha preso il sopravvento!
Povero Heiji, mi è dispiaciuto vederlo così amareggiato alla fine.
Molto apprezzata anche la piccola scena AoKai finale, loro sono sempre così carini 💙
Buonanotte, a presto con il prossimo capitolo!
Mari

20/02/21, ore 12:41

Ciao, Hinata, lietissima di risentirti, ho notato l'aggiornamento per puro culo a dire il vero. Ancora una volta bellissimo capitolo che ben ritrae le abilità di tutte le parti in campo( non mi ricordo però se Kid non conosce l'identità di Conan. Forse quel film in cui lo copre non è canon) con un'ottima resa dell'azione quasi pari alla battaglia col basilisco. Non posso che prendere esempio per il mio crossover di Hp, su cui spero passerai( tra l'altro sempre un pò a tema modernizzazione per la società magica), e consigliarti di cambiare ulteriormente gli eventi del libro. Buon lavoro e a presto.