Pathfinder: I Figli Della Regina dei Draghi
di Justice Gundam

23/02/21, ore 22:59

Il lupo torna a caccia in questo territorio e ti dedica la sua recensione numero 2400.
Mi piace recensire ogni cento recensioni una storia che amo particolarmente. Questa è molto interessante, e tu sei uno dei miei autori preferiti, quindi... eccomi qui adesso.
Bella la descrizione sui vari tipi di draghi.
Certo sono nemici duri da battere. Mi chiedo se vedremo mai un drago verde o un drago metallico. Comunque è ovvio che accadrà molto più avanti nella storia.
E'normale che ora Leminia e Slayde si allontanino un po', ma credo che la loro amicizia rimarrà forte.
La classica rivale della protagonista quella Dafne . Devo però ammettere che il fatto che provi autentico rispetto per il reverendo  e sia disposta ad ammettere che possa sbagliare anche lui per quanto sia competente le fa guadagnare qualche punto. Il fatto che non provi non devozione cieca o solo desiderio di fare le scarpe a Dragonsworm è indice di una mentalità aperta e indipendente.
Come tutti i rivali Dafne ha buone capacità. Molto bene.
Anche il fatto che Dafne abbia un genitore importante è un classico.
Hai dato più spazio all'ex nobildonna che al mezzelfo, ma ti sei comunque giocato bene anche la parte riguardante il suo addestramento.
Ben descritto il primo approccio di Slayde alla magia.
Interessante pure la parte dedicata a Brian.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

21/02/21, ore 13:20

Altri capitoli realizzati con estrema cura, ho apprezzato sia il ritratto dei personaggi che i frammenti di world building piazzati molto bene. Ansioso di leggere i prossimi capitoli, mentre faccio la stessa piccola richiesta.