Way Home
di Ksyl

20/02/21, ore 00:14

La vicenda sta diventando tragica: dopo aver dormicchiato un po' sul divano, Castle si sveglia di soprassalto e sente ancora lo scroscio dell'acqua nella doccia e trova Kate rannicchiata dentro, piangente. Rick fa "di tutto, di più " per affrontare la situazione, per tirarla fuori, in tutti i sensi. La scoperta più dolorosa è scoprire a cosa è dovuta tutta quella sofferenza : "quella sera", quando lei se n'è andata, e tutto il resto che è arrivato dopo. Per fortuna la conclusione è "serena".

19/02/21, ore 21:46

Non c’è più il buono o il cattivo non ci sono ripicche o accuse io vedo solo due anime che stanno soffrendo e tanto, e pur essendo ad un passo dalla felicità ancora non riescono a gestire le loro emozioni e le loro paure e tutto questo poteva veramente far scoppiare una coppia perfetta come loro. Ma finalmente una speranza, una notte insieme passata a dormire abbracciati può fare miracoli. A presto e grazie per questa meravigliosa storia

19/02/21, ore 16:36

Quando dolore e sofferenza per entrambi svolte bastono piccoli errori o voler proteggere l'altro che si prendono delle decisioni sbagliate e fare soffrire la persona più importante della propria vita così e successo a loro ora più di prima il loro amore supererà anche questa volta le difficoltà e tornare ad essere felici insieme e ritrovare la serenità e amarsi sempre di più ora lei un passo lo ha fatto nel riprendere Rick nel proprio letto speriamo che riescono a fare pace e ritornare insieme ciao alla prossima