Leona Kingscholar x Vil Schoenheit -Un leoncino di buona famiglia
di Stella Dark Star

09/04/21, ore 22:44

Basta ho amato questo capitolo! È bellissimo!♥️♥️♥️♥️♥️♥️

02/04/21, ore 22:12

Eccolo quaaa!! Il nuovo capitolooo!!
Che dire...li amo troppo. Tutti e tre. Sono stupendi, e mi fan morire dal ridere😂😂😂 mi piacciono un sacco i battibecchi dei due fidanzati, sono fantastici😂😂😂 li amo troppo. Sono una droga. Punto. Infatti...io e la mia amica stiamo prendendo un po' spunto per la nostra role (ps. Ci ispiriamo solo al carattere, non copiamo nulla promesso🙏😂) nella nostra per dirti avranno due figli, la femmina che è praticamente come Rey e il più piccolo che è un maschietto...come Leona ma con gli occhi magnifici di Vil. Eh niente...bellissimo anche questo, soprattutto l'ultima parte molto "famigliola felice" e non vedo l'ora che esca anche l'altro. Buon lavoro e buona pasquaaa😘❤

26/03/21, ore 14:36

"Rey: il mio nome. Rey in un’altra lingua significa re
Vil:ma pensa… Direi che i tuoi genitori non temono la grandezza!
Rey:è stato il mio papà a sceglierlo. Siccome lui non diventerà mai re, voleva che suo figlio ne portasse almeno il nome"
E inizio con questa parte la recensione di oggi😂 Vil...pensavo che tu fossi un po' più intelligente. Come fai ancora a non capire!? Deve pensarci Rook mi sa😂
Ti apprezziamo lo stesso Vil, tranquillo💜 Che dire, mi piacciono tutti i capitoli. Questo aveva toni più eleganti e raffinati, ma non per questo è meno bello degli altri. Rey si adatta alla grande quindi...fantastico😂 ed è sempre troppo tenero. Anche Epel ha capito che qualcosa non va, spero che lo capiranno presto anche i diretti interessati😂😂
Detto questo...alla prossima!!😘

19/03/21, ore 07:22

Eccolo quaa!! Il quinto capitolo!!
Rey che ha una cotta per Cater? Uuh interessante...non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più.
Bel capitolo anche questo, con momenti seri e parti divertenti...e un Leona che da quell'idea non si sposterà mai😂
Testardo il ragazzo ahah
Ruggie poverino è davvero triste...dai che puoi ancora vederlo!! Non scappa ancora!! Comunque Rey con la divisa di Pomefiore secondo me è favoloso✨ mi ricorda una fanart dove hanno fatto i gatti siamesi degli Aristogatti come studenti Pomefiore...e anche loro erano biondi con le orecchie e la coda.
E anche qui ci sono i messaggi subliminari di Rey 😂 possiamo aprire un'album per collezionarli ahahah
Boh mi sembra di aver detto tutto...come sempre ti auguro un buon lavoro e ci vediamo al prossimo capitolo😂❤

13/03/21, ore 13:00

AHAHAH sto ancora morendo dal ridere per l'ultima parte!😂😂😂
Leonaaa sii un po' più delicato😂😂😂 sennò Vil ti uccide per davvero!!!
Mi ha fatto ricordare un dettaglio di una fanfic di Ren e Masato di Uta...ma quelli son dettagli. Per quello mi ha fatto ancora più ridere😂
Comunque...anche questo capitolo mi ha presa come gli altri e mi è piaciuto molto. Vil mamma ce lo vedo molto, beh con un fancazzista come Leona...deve fare tutto lui. È un po' tontino Vil ma...ok. Lo rende ancora più tenero. Beh che dire anche della scena di Leona e Vil...Top😏
E il piccolo Ray è tenerissimo come sempre❤
Non vedo l'ora che esca anche il prossimo, lo aspetterò come tutti gli altri
Buon lavorooo😘❤
(Recensione modificata il 13/03/2021 - 01:01 pm)

06/03/21, ore 17:19

Oddio che amori Vil e Leona❤️ patati. Anche Rey é un cucciolo adorabile✨✨

06/03/21, ore 17:11

Oddio...questo capitolo mi è piaciuto tantissimo😭
Ma quanto sono teneri insieme!!??(in certi punti😏😂) comunque...andiamo per gradi
Vederli dormire insieme (Rey e Leona) mi ha fatto sciogliere il cuore ❤ ogni tanto allora Leona sa essere tenero XD amori
Erano davvero teneri anche quando si sono svegliati in sincro.
Poi è arrivato Vil e...momento love love del capitolo. Semplicemente TOP✨
Leona predatore...uuuhhh sempre bellissimo😏
Poi poi...il bacinooooo!! Come ho potuto dimenticarmene!!! Awww era a dir poco tenerissimooo❤
E anche l'ultima parte dove si cambiavano mi è piaciuta molto, lì si è visto anche il loro lato tenero...oltre che passionale
E da qui comunque partirà il mistero della treccia😂😂😂 ceeerto Vil lo sa perché ha visto i tuoi capelli...ceeerto
Bene bene e anche questo capitolo l'ho finito subito e lo rileggeró pure assieme agli altri. Continua così!! Stai facendo davvero un ottimo lavoro!!💪❤

04/03/21, ore 00:17

Non vedo l'ora che tu aggiorni! Adoro questa storia😍

27/02/21, ore 22:34

Waa un nuovo capitolo! Letto alla velocità della luce XD
È davvero tenero il legame fra il leoncino, Ruggie e Jack. Chissà quali altri disastri combineranno...
Leona invece...è sempre il nostro Leona. È davvero difficile cambiarlo, che la farà il piccolino? Lo scopriremo nei prossimi capitoli XD
E come sempre ti auguro "buon lavoro✨"
Alla prossima~

21/02/21, ore 18:10

Eccola quaaa! La fanfic nuova! Che dire...come l'altra volta mi piace molto come interpreti Leona e Vil, segui davvero molto i loro caratteri originali e questo ti rende onore. Mi ha incuriosito molto il primo capitolo, questo ragazzino sarà un vero problema per il pigro Leona XD Leona passione babysitter. Vorrei già sapere chi è in realtà questo leoncino maaa...aspetteró gli altri capitoli💛💜 Buon lavoro💕