Bros For A Lifetime
di Kim WinterNight

01/03/21, ore 23:16

Ciauuuu!
KIIIIIIIM
Finalmente riesco a passare dalla tua raccoltina!!! Ci ho messo solo una settimana, dai! Sto migliorando! -.- mamma mia che caso disperato sono!
Come ho già scritto a Soul e a te per telefono, l'idea di questa raccoltina è davvero adorabile! E' bellissimo indagare i rapporti di amicizia che legano i membri di un gruppo! E, come ti dicevo, questa potrebbe essere la volta buona che imparo a conoscere tutti quanti i membri di questo gruppo che tanto hai a cuore! ^^
Aaaaaaah tu parti con il botto! O con il Bottum... o con il Pattum!
COSA STO SCRIVENDO
Non ho ancora cominciato la recensione che già scrivo idiozie!
Però, oggettivamente, hai cominciato con lo scrivere una Pattum in versione brotp! Deve essere stata dura per te!!! Non solo è la tua otp nel "fandom", ma è la tua otp SUPREMA!!!!
Ma sai che a momenti dalla foto non li riconoscevo? HAHAHAHAAH no ti giuro! Mike ancora ancora, ma Roddy??!?!?!?!? Va bene che non li conosco così bene, ma cavolo, DOVE SONO I SUOI CAPELLI BIONDI?!?!?!?!? DOVEH!
Comunque, non so se essere inquietata o meno anche per un altro motivo: ma... MA... IN QUESTA DRABBLE MIKE SEMBRA QUASI TENERO!!! Questa cosa mi inquieta! Sono abituata alla sua versione giurassica HAHAHAHA dinosaura! E invece qui offre a Roddy l'opportunità di cantare!
Però rimane sempre più tenero Roddy, che all'inziio non si sente del tutto convinto ed è un po' insicuro sull'accettare o meno quell'offerta... cucciolo!
Insomma! Ma insomma, Kim! Che inizio con il Pattum! AHAHAHAHAHA
E' stato davvero un piacere leggere questa prima drabble e non vedo l'ora di leggere la prossima! Corro immediatamente a recuperarla! *^*
A tra pochissimo!
Nel mentre ti faccio tanti complimenti! E ti mando un grosso bacione! ♥
Sciauuu!
Di nuovo a tra poco! ^^
Bea

22/02/21, ore 15:16

WEEEEEEEEEEEEEE, Eccomi!
Oddio, pensare alla Pattum come a una BROTP mi riesce trooooooppo difficile, perché tu mi hai abituato a pensare a loro come coppia, ma questo è un altro discorso...
Comunque, ho immaginato benissimo la scena, con Mike che chiede a Roddy di cantare la canzone insieme con lui, e il tastierista che lo guarda come a dire: quale tipo di sostanza hai assunto oltre al caffè??? Con cosa lo hai corretto??? AHAHAHHAHAHAHHAHAH
Però secondo me è credibilissimo, e anzi va a finire che è andata proprio così. E Roddy ha una voce da schianto, quindi ringraziamo Mike per averlo fatto cantare! XD
Non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverete tu e Soul, sto già sclerando in anticipo, figurati!
Baci!

22/02/21, ore 12:39

KIIIIIIIIIIIIIIIM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per una volta riuscirò a recensire una storia in tempo reale??? (La cosa reale AHAHAHAH)
Mi sembra il minimo essere al passo con questa raccolta, visto che ci siamo lanciate la sfida a vicenda e quindi è anche un po' merito (colpa?) mio se hai aperto questa raccolta XD un po' come quella dell'avvento!
E PARTIAMO SUBITO DALLA TUA OTP, visto??? Ammettilo che l'hai fatto per toglierti il dente e anche il dolore (?), perché scrivere della Pattum senza mandarli a letto insieme era troppo difficile e se non avessi pubblicato subito la loro drabble il pensiero ti avrebbe tormentato per settimane (?????)
Ma cosa sto scrivendo?
Comunque sappi che TI CAPISCO, perché nel mio fandom (il "mio" fandom... come se i NBT fossero di mia proprietà...) ci sono ben TRE COPPIE e ti assicuro che è stato difficile scrivere una scenetta neutrale pure per la Joice!!! XD
Ma torniamo a noi...
Mi fa morire dal ridere il banner che hai messo in alto AHAHAHAHAHAH Mike e Roddy sono praticamente ai lati opposti della stanza o insomma del luogo in cui erano AHAHAHAHAHAH è la foto meno Pattum di sempre XD però le loro facce sono assolutamente perfette!
Hai visto, Roddy? Non avrai sei ottave, ma il tuo cantante ha molta fiducia in te e ti ha lasciato le strofe di Motherfucker! È stato un gesto molto carino da parte di Mike, è un po' come se Roddy fosse stato il suo Mike Shinoda per una volta (??? - quindi questo dovrebbe significare che Mike sarebbe Chester.,..? ODDIO CRISI DI IDENTITA', TROPPI MIKE!), ma io sono sicura che sia andata più o meno così! Perché alla fine Mike non è così geloso del suo posto da cantante, non si sente superiore agli altri (altrimenti non lascerebbe fare i cori a Bill durante i concerti AHAHAHAHAH) e non ha nessun problema a lasciar cantare gli altri.
Ma Roddy è stato un teneroso a non accettare subito perché si sentiva insicuro e a pensare che Mike stesse scherzando, era un modo per nascondere la sua insicurezza e il fatto che non si sentisse proprio all'altezza... del resto chi non si ssentirebbe in soggezione a cantare davanti a Mike Patton?
Ma alla fine Mike ha insistito e l'ha convinto, anche lui è stato un tesoro questa volta!
Hai visto, Roddy? Non ti devi mettere problemi, a maggior ragione perché a maggio deve uscire l'album dei Man On Man (?)... e quindi, vedi? Cantare in Motherfucker gli ha aperto un mondo e una carriera!
Io non so più cosa sto scrivendo AHAHAHAHA quindi forse è il caso che la smetto XD
Complimenti per questa prima carinissima drabble, non vedo l'ora di sapere cosa combinerai con la prossima drabble e la prossima BROTP!!! Non è mica un'impresa facile scrivere storie in cui i FNM sono amici, quindi ti faccio i miei complimenti per esserti imbarcata in questa sfida quasi impossibile AHAHAHAH io sono andata trooooppo sul sicuro, davvero XD
Alla prossimaaaaaaa ♥