Singing is the answer
di _aivy_demi_

05/01/23, ore 15:07

Buongiorno cara!
Riprendere la lettura di questa storia è decisamente un bel modo di cominciare l'anno nuovo, c'è ancora un bell'alone di mistero circa il passato dei personaggi e questo capitolo, seppur breve, aggiunge un altro tassello importante: la nonna di Åsli.
A questo punto è ormai più che chiaro che lui non rammenti questa parte della propria infanzia, di quando la sua famiglia era lì e di aver conosciuto la famiglia di Raon. Le due famiglie forse hanno dei trascorsi di amicizia per via delle nonne, ma per qualche ragione poi le loro strade si sono separate e soltanto ora si sono incrociate di nuovo.
Ma mentre Åsli rimugina su tutto ciò è bello vedere Raon, Aya e Tae trascorrere del tempo insieme, anche se Aya non è troppo entusiasta perché già immaginava qualcun altro al posto di Tae.
Un abbraccio, alla prossima!

16/03/22, ore 16:17

Ciao! Eccomi di nuovo qui!

L'inizio del capitolo è stato una sorpresa, io mi immaginavo di tornare direttamente da Åsli e scoprire più cose sul conto della signora Luciye, e invece mi hai sapientemente stuzzicato con quei discorsetti da mezza ubriaca della vecchietta. Sei crudele!

Mi sono immaginato Tae in attesa, beatamente ignorante dei discorsi che si fanno Aya e Raon appena fuori dalla stanza, o ancora meglio l'idea che i loro bisbigli non siano per niente impercettibili e lui stia sentendo tutto mi fa morire dalle risate! Lui è lì che aspetta che le ragazze si spiccino e intanto loro fanno gossip! Ci credo che poi è sempre così burbero, specialmente con Aya! XD

Tornando alla nonna di Raon, è una compagna di bevute formidabile! Probabilmente avrebbe ancora retto l'alcol molto meglio di Åsli se lui non si fosse rifiutato di versargliene ancora.
Comunque, finalmente abbiamo una storia, o meglio un breve spiraglio sul passato delle due famiglie, ma la vecchia doveva decidere proprio adesso di schiacciare un pisolino, lasciandoci solo a congetture, ipotesi che si basano su quasi niente per via delle poche informazioni rilasciate!
Grethe, la nonna di Åsli. Che cos'era lei per Luciye? Dovevano "scappare assieme", magari erano amanti? Oppure amiche di lunga data? Queste sono le uniche due ipotesi che mi sento di fare, ma potrebbe esserci qualcosa di molto più complesso dietro... E poi la domanda più importante di tutte: che cosa le ha costrette a separarsi alla fine, a tal punto da diventare delle complete sconosciute per le rispettive famiglie?

E poi c'è quest'altro dettaglio che è passato inosservato fino ad ora, e ti faccio i complimenti per come lo hai nascosto per tutto questo tempo: il nome di Luciye, tanto diverso da quello della figlia e la nipote. Ora, non ricordo se sia stato chiarito con una descrizione fisica dettagliata, ma ho sempre preso per ovvio il fatto che anche lei fosse asiatica, eppure forse non è così...

Torniamo ai nostri. Tae si ritrova sempre al centro di equivoci e scene esilaranti, volente o nolente: prima l'intervento della bibliotecaria che per poco non lo caccia a pedate (e direi, con il casino che sta facendo Aya!) e poi la gaffe di Aya stessa su di lui, che capisco troppo bene.
Abbiamo poi una presentazione ufficiale del ragazzo e noto come le cose si siano sciolte parecchio da prima; bé, a parte Raon, che ha la testa tra le nuvole e sembra che stia facendo di tutto per non fare figuracce. Ora mi chiedo se saprà rilassarsi un po' di fronte al cibo, oppure se continuerà ad essere tesa come una corda di violino davanti al ragazzo; magari è semplicemente la presenza di Aya a farla innervosire, ma non può certo chiederle di togliersi dai piedi, sarebbe troppo scortese e imbarazzante.

Il capitolo è breve, la lettura vola proprio con i dialoghi spumeggianti di Aya; tuttavia è sempre ricco di spunti sulla trama, curiosità che non fanno che aumentare il mistero su alcuni punti e occasioni per farsi delle grasse risate!
Aggiungo che, diversamente da Aya, io sono ufficialmente Team Tae, ma mi fa morire come lei si fosse fatta tutta una storia da favola sull'amica e Åsli fino a questo momento, e adesso a preso l'ingresso di Tae nella storia come un affronto personale! La amo troppo! XD

Ci vediamo presto!
Altair13Sirio

11/12/21, ore 13:16

Era da tanto che non passavo dalle parti di Raon e Åsli e scusa se ci ho messo tanto!
Così Tae sta diventando un vero e proprio concorrente di Åsli nel cuore di Raon! Chissà se se lo merita, per carità non che il biondo si sia mostrato particolarmente meritevole, tutt'altro, però non so perché ma questo Tae non mi convince, mi sembra sempre che nasconda qualcosa e che non abbia incontrato Raon per caso! La povera Aya ci è rimasta troppo male, lei si era fatta tutta la sua personalissima Fan Fiction sul grande amore di Åsli e Raon e ora vede crollare tutte le sue fantasie e speranze per colpa di un misterioso coreano sbucato chissà da dove! 😂 Ci credo che non l'ha presa molto bene!
Intanto Åsli scopre che sua nonna è la nonna di Raon si conoscevano e forse... forse avevano una storia d'amore? Intendeva questo la simpatica veccbietta quando ha farfugliato che lei e Grethe dovevano scappare insieme? E quanto al nome, chissà se è davvero la nonna di Raon o invece tra loro non c'è un reale legame di sangue.
Certo che il passato di queste due famiglie è proprio un mistero...
A presto! ❤️
AlbAM

30/06/21, ore 15:26

Che piacere tornare finalmente su questa storia alla quale ormai sono davvero affezionata. Direi che Aya, da buon amica, si è già fatta tutto un film mentale su possibili scenari e sviluppi del rapporto tra Raon e Asli. Scenari nei quali la presenza di Tae non è contemplata. È ovvio che la domanda della ragazza sorge spontanea: Raon... cosa cavolo stai combinando?
Temo che neanche lei lo sappia bene. Insomma... lei è ancora parecchio scottata dall'atteggiamento di Asli nei suoi confronti, invece Tae sembra un ragazzo così a modo, sì... schietto e cristallino nell'esprimere ciò che sente, però almeno sembra avere le idee chiare, al contrario di qualcuno di nostra conoscenza. Che invece, tra una bevuta e l'altra, cerca di capirci qualcosa. Il risultato? Non solo la nonna di Raon è piuttosto brilla ma gli confonde ulteriormente i ricordi. Andiamo di male in peggio. Io spero però che non appena la signora si sia ripresa dal suo riposino possa essere almeno più esaustiva e chiara con le parole, visto che anche lei dice e non dice.
Raon dal canto suo invece la vedo molto confusa. Credo sia consapevole di essersi addentrata in una situazione non semplice, ma credo anche che non sappia bene cosa fare. Tae le piace, ma il suo pensiero corre inevitabilmente ad Asli e penso che anche Aya se ne sia accorta. Intanto si fanno le dovute presentazioni, e visto che nonostante gli esami sembra che voglia di stare sui libri non ce ne sia proprio... meglio mangiarci su.
E anche qui Tae prende l'iniziativa trascinando letteralmente le ragazze con sé, onde evitare lo portino a mangiare cibo strano e poco gradito. In questo capitolo traspare senza dubbio l'incertezza e la confusione di Raon, i dubbi di Asli e sicuramente il sospetto da parte di Aya, che tenta di mettersi simpaticamente in mezzo onde evitare che le strade di Raon e Asli possano deviare in modo definitivo. C'è un qualcosa che unisce i trascorsi di questi due ragazzi. All'interno della cerchia familiare sembra che qualcuno ne sia al corrente, invece i diretti interessati brancolano nel buio. C'è bisogno di spiegazioni chiare e concise ragazzi, perché se no qui scapocciamo tutti! 😄
Tesoro io ti ringrazio come sempre per la tua presenza e per il piacere che hai nello scambiare con me. Per quel che mi riguarda ti leggo sempre con grande interesse, affetto e passione perché imparo tantissimo ogni volta. Spero di essere più costante e non perdermi più i tuoi aggiornamenti. Un abbraccio grande, in bocca al lupo per tutto 🤞❤️

09/06/21, ore 23:10

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Inizio a non capire Raon, almeno in questo cap. Insomma, è palese che sia innamorata persa di Asli, anche se si ostina a negare di provare qualcosa per lui. Ora lei dice alla sua amica che è attratta da Tae. Un pochetto confusa la ragazza?
Asli, dal canto suo, è sempre più confuso e non solo per l'ubriacatura, ma anche per la nonna di Raon e le sue parole... che hanno sconvolto pure me, non me lo sarei mai aspettata.
E che dire della guerra aperta che Aya ha intrapreso contro Tae? Non le piace proprio che possa dividere coloro che reputa perfetti insieme.
Non so perché, ma non credo che sia quello a cui mira il bel coreano.
Al prox scambio che devo proprio continuare. Ciao, Chiara.

20/05/21, ore 19:14

Ciao Cara! Finalmente rieccomi a leggere questo tuo racconto!
Mi erano mancate le avventure di Raon, Asli e dei loro amici!
Questo capitolo è stato un vero colpo di scena. Non mi aspettavo che il legame tra Raon e Asli avesse radici in un passato così remoto. Addirittura dai tempi in cui Luciye e Grethe, la nonna di Asli. Chissà cosa intende Luciye con "dovevamo scappare insieme"? Scappare da cosa? E perché sembra che non sia successo alla fine? Il mistero si infittisce sempre di più! Giusta osservazione anche quella di Asli: perché la nonna di Raon ha un nome occidentali nonostante le chiare origini asiatiche della ragazza?
Poi ci riporti all'aspetto romantico della vicenda: Aya che spera nella coppia Raon x Asli più di una fangirl! Mi ha fatto ridere perché ci crede proprio fermamente XD Ma sai come la penso, second lead tutta la vita XD vedremo chi vincerà! (Temo lei a dire il vero XD)
E poi nulla, mi concludi parlando di cibo asiatico, ora ho una fame! Vorrei un sacco tornare al ristorante a mangiare coreano!
Non c'è che dire, anche questa volta hai saputo regalarmi una lettura piacevolissima e tanta spensieratezza! Hai fatto un ottimo lavoro e non vedo l'ora di proseguire nella lettura!
A prestissimo!

Misa

17/05/21, ore 22:07

Ciao cara, eccomi qui **
Questo capitolo è stato un colpo di scena dietro l'altro e, inutile dirlo, mi è piaciuto un sacco!
Innanzitutto, la figura di Grethe mi ha parecchio incuriosita: è stata una donna molto importante non solo nella vita di Åsli, suo nipote, ma anche di Luciye, al punto tale che dovevano addirittura scappare insieme.
Verso dove? Credo proprio verso la libertà: Luciye stessa rivede in Åsli tante caratteristiche di Grethe quali la determinazione, il suo essere ribelle, la sua voglia incommensurabile di cambiare vita e credo proprio che anni addietro entrambe volessero fuggire insieme alla ricerca di una libertà che è sempre stata loro privata.
Inoltre, questo fortissimo collegamento tra le due famiglie è davvero bello, perché non lascia nulla al caso e ci lascia intendere che, con ogni probabilità, Raon e Åsli erano destinati a ritrovarsi dopo tanti anni di separazione. Il fatto che entrambi non rimembrino nulla del loro passato – o meglio: di quelle settimane o mesi che hanno trascorso insieme – non credo più sia un caso: non è che forse è successo qualcosa che li ha scossi al punto tale da dimenticare tutto? Non so il perché, ma sto iniziando a prendere in considerazione anche questa teoria. Poi sono anche stra curiosa di scoprire nuovi dettagli a riguardo!
Tornando da Aya e Raon… IN CHE SENSO. Cioè, seriamente Raon ha pensato a Tae e non a Åsli quando Aya le ha posto quella domanda?
Ripeto: IN CHE SENSO.
Ti giuro, sono stata Aya tutto il tempo, come se fossi stata io a interpretarla: ho provato le sue stesse emozioni e anche io, proprio come lei, ho iniziato a vedere in Tae una sorta di rivale che va a contrastare quella che è la mia OTP – niente da fare, io e Aya siamo state separate alla nascita, altrimenti non si spiega xD
Poi ora son proprio curiosa di vedere dove le porterà Tae per pranzo… che poi Tae, va bene tutto, ma fidati che non tutti gli all you can eat sono il male sceso in terra, anzi, quelli che frequento io cucinano pietanze di qualità! Scusa, ma quando ci vuole, ci vuole ù.ù
Non vedo l'ora di proseguire **
Tantissimi complimenti e alla prossima!

M a k o

06/05/21, ore 23:09

Ciao cara!
Purtroppo causa lavoro sono riuscita a passare solo ora, ma ehi, sono in pari finalmente!
Questo capitolo ha avuto un effetto mind blowing nella mia testa. E mi riferisco ovviamente alle ultime parole pronunciare da Luciye prima di mettersi a russare sul divano di Åsli. Cioè... La nonna di Raon conosceva la nonna di Åsli? E molto bene a quanto pare. Erano amiche e addirittura le due meditavano di scappare insieme! Che fossero state dunque più che amiche? Signora Luciye, ma le sembra questo il modo di buttare tutta questa carne al fuoco e poi mettersi beatamente a dormire?
Åsli come al solito si dimostra una cima AHAHAHA come ha fatto a non accorgersi che Luciye non avesse un nome asiatico? Certo, c'è da dire che il nostro youtuber ha passato tipo 3/4 della storia mezzo brillo, quindi è comprensibile che abbia prestato poca attenzione ai dettagli XD
Anche io sono sempre più convinta che l'arrivo di Åsli in casa della nonnina non sia del tutto casuale, ma un qualcosa da molto tempo atteso e premeditato...oddio, era cominciata come una storia tranquilla e mi sta portando a costruire teorie su teorie che nemmeno Game Of Thrones ahahah
Intanto Aya ha già giurato guerra a Tae, non perché questo le stia particolarmente antipatico in verità... Ma perché mette seriamente in crisi la ship delle ship! E no ,Tae, non si fa! Tu arrivi qui, col tuo bel sorriso, il tuo fare educato e ironico e "mi uccidi la speranza di milioni di italiani!" Semi cit. di Boris ahahah
Raon dal canto suo sembra avere l'idea migliore della giornata: SUSHI!
e diciamocelo, l'all you can eat mette sempre tutti d'accordo XD che il pranzo possa aiutare Aya a mettere da parte l'ascia di guerra e iniziare a pensare che Tae in fondo non è così male? Di sicuro la aiuterà a scoprire ed apprezzare la vera cucina orientale. Io però continuo a non avere ben chiare le intenzioni del ragazzo, non posso fare a meno di pensare che in realtà non sia interessato a Raon, ma piuttosto allo scompiglio che potrebbe procurare nella sua vita. Che poi Raon voglia usarlo come un "chiodo scaccia chiodo" per liberarsi del ricordo del bacio con Åsli è un altro discorso...
Spero che riuscirai ad aggiornare quanto prima, perché sono in hype e non vedo l'ora di proseguire!
A presto cara!

Zob.

27/04/21, ore 23:27

Cara Aivy, buonasera!
Cazzabubbola sono in pari, e adesso? °O°
L'atmosfera che c'è nella biblioteca mantiene un po' quell'aria leggera da sitcom romantica che già si respirava nel capitolo precedente. Aya è proprio lanciata a razzo nella love story tutta mentale, al momento, fra l'amica e il bel cantante straniero che ci mette un bel po' a rendersi conto di quanto la presenza di Tae mandi in crisi Raon. In particolare mi fa morire come sia talmente partita per la tangente da non essere poi molto obiettiva nel tirare le conclusioni sul giovane.
Raon dal canto suo mi sembra molto confusa perché a vedere da tutta la rabbia che ancora ha nei confronti di Åsli è chiaro che in qualche modo il ragazzo abbia fatto breccia nel suo cuore ma, dall'altro lato, c'è Tae che è così simile a lei per certi versi e non solo nei tratti che l'attrazione è perfettamente comprensibile, soprattutto se ci aggiungiamo che è pure gentile a differenza di un qual certo youtuber di nostra conoscenza -_-'
Che il poligono amoroso rientri improvvisamente in gioco? Però, come dire, Tae mi sembrava più interessato a fare lo spettatore che non il partecipante... vedremo.
Comunque sia tutto quel battibeccare non può che sfociare nell'essere sbattuti fuori dall'arcigna bibliotecaria. È venuto un disperato bisogno di all you can eat anche a me e quanto è vero che quello che per noi pare orientale in realtà non lo è per niente.
La parte più succosa di questo capitolo, però, da cui viene tratto anche il titolo è la mini-rivelazione che esce fuori dalle labbra di Luciye bella brilla (cavoli quanto la amo questa adorabile signora): Grethe.
Grazie a questo nome che si rivela essere quello della nonna di Åsli, finalmente il ragazzo comincia a mettere assieme qualche tassello riferito ai brevi sprazzi che ogni tanto gli tornano alla mente anche se, forse, stordirsi dall'alcol non è poi una cosa così geniale visto che l'ultima goccia è piuttosto difficile da prevedere.
La nonna di Raon, poi, si è magistralmente addormentata (mannaggia a te) e quella frase sulla presunta fuga che avrebbe dovuto fare con la nonna di Per mi fa partire trip che nemmeno ti immagini perché beh, potevano anche essere due giovani amiche che volevano scappare da una realtà troppo stretta (ci sono personalità che sono "troppo avanti" rispetto al periodo in cui sono nate) ma, non so, il trasporto con cui ha detto che che lo ritiene un ragazzo bellissimo non solo d'aspetto ma anche di indole e il riferimento agli occhi... insomma, mi fa pensare che sotto potrebbe esserci qualcosa di più.
Argh... lo voglio troppo sapere!
Mi piace questa cosa che c'è ancora tanta carne al fuoco da scoprire ma a rosolare lentamente sono io XD
Al solito ti faccio i miei complimenti per questo nuovo godibilissimo capitolo e ti lascio con la speranza di trovare presto un aggiornamento.
Ti auguro una buona notte
Cida

25/04/21, ore 19:19

Ciao Aivy,
non so se Aya sia più stoica o follemente romantica nel continuare a insistere con Roan, sul fatto che Asli è l'uomo giusto per lei. Insomma, la risposta piccata che da la ragazza è alquanto chiarificatrice, peccato che non collimi propriamente con i suoi pensieri che formula. La sua mente ancora torna al bacio scambiato durante quella famosa sera, dopo la quale tutto, tra di loro, è iniziato a precipitare. Se come afferma Asli può anche andare a farsi fottere, perché la sua mente ritorna sempre a quel preciso momento? Forse, come Aya, sono un ingenuo e folle romantico anche io, oppure effettivamente qualcosa non torna.
Bene, quindi quella simpatica vecchietta di Luciye, oltre a confermarci che è una buon bevitrice, anche se l'età si fa sentire, ci conferma che Asli e Roan hanno alcune parti del loro passato in comune. Quindi Grethe è la nonna di Asli e con lei in passato, Luciye, ha condiviso qualcosa di molto importante. La domanda è cosa, ora. I vari indizi che hai lasciato nei diversi capitoli, cominciano a prendere forma, ma non è ancora possibile avere un'immagine alquanto approssimativa del quadro.
Fossi in Asli estorcerei tutte le informazioni possibili a Luciye ora, è risaputo che il post-sbornia è il momento migliore perché si è più vulnerabili. Quindi, posasse la bottiglia dell'alcol, che no, non ha mai aiutato a ricordare e preparasse un buon caffè.
Io continuo ad essere sulla stessa lunghezza d'onda di Aya, quel Tae non mi convince, nasconde qualcosa. La domanda è: cosa? Che questo improvviso pranzo aiuti a svelare un po' l'alone di mistero che circonda questo ragazzo? Con buona pace dell'esame ovviamente, che sembra andato quasi definitivamente in vacca.
Ci vediamo presto.
Mask.

10/04/21, ore 12:36

Era da un po'che non passavo dalle tue parti e mi era sfuggito l'ultimo aggiornamento, colgo l'occasione per rimediare.
Raon è incavolata nera con Asli e decide di mandarlo a quel paese per conoscere meglio Tae, ma sarà la scelta giusta? Penso se lo chiedano tutti tranne lei... Aya fa buon viso a cattivo gioco quando glielo presenta e devono andare a pranzo insieme, ma si vede benissimo che non gli piace, e pure a me da l'idea che sotto quella facciata per bene si nasconda qualcosa!
La nonna che si ubriaca insieme ad Asli è bellissima! Niente siparietti comici da alcol, però dice cose che lo fanno parecchio riflettere... Se la nonna di Raon e la sua erano amiche in gioventù, e lui stesso e Raon erano amici da bambini, com'è che non ricordava niente? E il fatto che lei sia orientale ma la nonna ha un nome europeo? Qua il mistero s'infittisce sempre di più...
Barby

28/03/21, ore 14:19

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Interessante la scoperta chen fa il nostro Aslì durante questo momento mentre da da bere a sta vecchia che, a quanto pare, ha dei legami con la nonna di Rao? Che poi in effetti qua c'e troppe cose che non tornano lol.
Rao invece tra una sessione di studio e un invito a mangiare fuori racconta anche all'ìamica quello che è successo con Aslì e si nvede che, in questo momento, preferisce che crepi ed è concentrata sull altro tipo XD mi fa ridere come Aya lo veda come un nemico per il quadretto XD

23/03/21, ore 19:46

Ciao, cara! ♥ Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino di settimana scorsa, scusami tantissimo per il ritardo, ma nei giorni precedenti ero un po' acciaccata xD.
Comunque è un piacere leggerti, sai quello che penso di te come autrice e quando ho visto l'aggiornamento di questa storia non ho avuto dubbi su dove passare. Sono affezionata a questi personaggi, a quella testona di Raon in particolare perché ha un carattere particolare, che sfocia nell'arroganza, a volte, ma è un suo modo per tutelarsi, credo. Inoltre ciò che è successo con Asli non è ancora stato chiarito, lei continua a detestarlo e a ignorarlo allegramente, mi ha fatto morire il suo dialogo con Aya e il modo in cui ha risposto con un secco "lui potrebbe anche andarsene a fare in culo".
Io ho un debole per Asli, lo trovo adorabile perché si percepisce che ha un sacco di fragilità, e spesso si nasconde dietro una maschera per reprimere questo suo lato più sensibile, e credo che il bacio con Raon abbia fatto scattare in lui un qualcosa di forte. Il fatto che abbia trascorso del tempo a ubriacarsi con la nonna di Raon porta a galla una verità che noi lettori già sapevamo, ovvero il fatto che lui e Raon si conoscevano già nell'infanzia tramite le rispettive famiglie, anche se molte cose sono ancora da capire come ad esempio il motivo per cui lui non si ricordasse assolutamente nulla di questa cosa.
L'ultima parte è stata divertente perché ho visto in Aya un vero cecchino, lei sembra essere la prima fan della coppia Raon/Asli, ed è per questo che vede in Tae un nemico, mi ha fatto schiattare xD. La scrittura è sempre ottima, scorrevore, o tuoi capitoli sono coinvolgenti e veloci da leggere proprio perché non annoiano mai. La caratterizzazione perfetta dei tuoi personaggi è una delle cose che amo di più, bravissima come sempre, alla prossima!

Shakana

20/03/21, ore 12:06

Ciao cara,
Eccomi come promesso per lo scambio e per mettermi in pari (nooou! Da un lato sono nooooou!).
Poche scene diametralmente opposte: Raon finalmente si fa coraggio, Aya unisce i puntini e la su reazione è stata come un Ehi! Mi sono persa qualche passaggio? La risposta è non più di uno, anzi Raon è così decisa ad accontonare Asli e quell'orribile bacio, da partire dritta per la tangente, fregandosene da un lato dell'amica, ehi non doveva aiutarla nello studio? E invece appena vede Tae perde completamente la testa, che al dì là dei disastrisi trascorsi col Asli ci sta; Tae è carino, gentile, intelligente e acuto nelle osservazioni (oltre a essere stato il primo ad aver fatto 2 + 2 circa la medesima infanzia tra Asli e Raon). Mi ha fatto morire inoltre la battuta finale sui ristoranti, dove Tae rimarca per l'ennesima molta Ehi sono Coreano! Vi porto a mangiare in un posto dove fanno il vero coreano/cucina asiatica. E in effetti non posso che dargli ragione; tutti prima di trovare un posto buono abbiamo dovuto provare mille.
Asli... non si fanno ubriacare le signore anziane! Però quantomeno tra i fumi dell'alcool anche lui sta facendo 2 + 2. Le vostre famiglie si conoscevano, avete passato estati assieme, del perché tu lo abbia dimenticato ancora non si sa, ma alla fine non dirmi che 2 + 2 fa 5! Altrimenti vengo e ti prendo a schiaffi!
E dopo questa mia diretta minaccia al povero Asli, concludo la recensione. Cara, non smetterò mai di ringraziarti per la leggerezza di questo viaggio <3 so che non è un buon periodo in real life, ma spero che le cure possano aiutarti ad alleviare il tutto. <3 un abbraccio forte e alla prossima.
Elgas

13/03/21, ore 20:29

ciiiaoo caa eccomi per lo scambio, sul filo del rasioi!
appena ho visto che avevi aggiornato questa le ho dato priorità estrema, mi erano mancati tantissimo, non solo Raon e Asli, intendo tutti, ecco forse Tae no, sono come Aya, non mi fido ancora di lui, non lo so inquadrare.
un giorno mi dovrai spiegare cme riesce a scrivere capitoli che sono relativamente corti, condensandoci dentro 1300 cose, io davvero, resto ammirata.
l'imbarazzo di Raon misto all'odio per Aya alla 'maledetta, taci, te possino, tu e la tua boccaccia!' che si agita per non sfigurare con Tae e alla nostra Aya questa cosa non piace, lei è una Asli supporter, e io con lei... Tae, fa' pure l'amico, ma non t'azzardare a fare altro!

ma passiamo a lei, il mito assoluto, la protagonista indiscussa del capitolo, nonna Lucyle che in Asli, anzi per lei Per, rivede l'amica di infanzia, la nonna di Asli... e quando ha detto 'dovevamo fuggire ' e le sono immaginata alla 'Thelma e Louise' e ora sono qui che chiedo a gran voce uno spin off su quelle giovincelle.. sbaglio a vederci anche una nota saffica? <3
Mentre la nonnina si è addormentata per un goccetto di troppo, Asli si perde nelle sue congetture.
Si torna in biblioteca, con Aya che è peggio di un cane da guardia e vuole monitorare le cose fra Raon e Tae, Aya, sei tutti noi.
Sono curioa di vedere dove le porterà a mangiare il ragazzo ^^
un ottimo capitolo , degno di quest'ottima storia intrigante, come sempre.
un mega abbraccio, a presto <3