Remnant
di historiae

12/03/21, ore 09:34

Ciao carissima!
Finalmente sono riuscita a passare qui, visto che ero curiosissima di vedere come avessi steso la storia della quale mi avevi parlato all’inizio del 2020 – wow, mi sembra veramente passato un secolo.
Devo anche recuperare qualche recensione che ti devo, e piano piano ce la farò, giuro.
Una cosa per volta.

Cominciamo subito a bomba con un temporalone, e tre loschi figuri che si aggirano a prendere fossili in un canyon maledetto; inutile dire che mi hai incuriosita subito, spingendomi ad immaginarmi la scena come uno di quei momenti di tensione in Jurassic Park. Ho adorato.
Quasi speravo saltasse fuori un T-Rex.
Hai reso benissimo l’atmosfera horror e di suspense – spero abbia senso quello che sto dicendo – facendoci seguire passo per passo i movimenti dei tre in questo grande canyon al crepuscolo; il lampeggiare delle torce e la classica divisione fanno sempre effetto in momenti simili.

E che dire del finale!
Ora voglio sapere quale cosa straordinariamente orribile ha visto l’uomo, ma soprattutto voglio sapere come verrà trovato il suo corpo. Queste tinte horror fin dall’inizio mi hanno davvero incuriosita, ora voglio scoprire tutto ehehe
So che non mi deluderai.

Mary