*. Io odiavo te. Lui amava te .*
di Elysabeth91

03/02/12, ore 16:00

Ho letto prima l'altra fiction e sinceramente questa e' veramente superba. Questo triangolo amoroso, che io adoro, la disperazione di Boris che arriva ad uccidere Yuri, che evidentemente ama fino ad arrivare alla pazzia, solo perche' non puo'avere Kai dato che il suo cuore e' solo del lupo della steppa. Una fiction forte, ma con un significato intrinseco molto forte. Sei molto brava ha sciegliere i giusti termini per rendere la scena alquanto apocallitica. Mi e' piaciuta

31/08/09, ore 21:43

Molto bella! Impazzisco per il triangolo fra questi tre, li adoro! E questa oneshottina mi è piaciuta un sacco, deprimente al punto giusto e molto toccante! Anche se io detesto veder morire i miei personaggi preferiti, penso che in una oneshot sia possibile (tanto è una one-shot, appunto XD)! E poi l'ho fatto anch'io nella mia fic Il grido del silenzio, in preda a un attacco di depressione, quindi mi taccio che è meglio! Bellissima, si si. Scrivi ancora su loro tre, un bacio! =3

27/08/09, ore 17:03

La solita depressa!!! Ma vabbè la fic è bella lo stesso. Ciao eli ci si sente

26/08/09, ore 23:41

Sono rimasta davvero sbalordita da questa fic... Coi suoi toni crudi e taglienti mi ha davvero mezzato il respiro... Con grande semplicità hai descritto un grande odio ed un grande amore provati da persone diverse verso la stessa persona. I miei complimenti!^^ inoltre,nn so se sia stato intenzionale oppure no,le ripetizioni di stesse frasi all'interno della fic l'hanno sera quasi una ballata tragica e Qst è la parte che più mi ha colpito. Spero di leggere altre creazioni cm questa!^^ smack

26/08/09, ore 20:32

Sniff... Sigh... ç_ç
Ti giuro, questa fic mi ha commossa. Ero quasi sul punto di scoppiare in lacrime.
Davvero bella. L'odio che provava Boris per Yuri era infrenabile, come l'amore che provava Kei per il Wolborg bleyder.
Amo le tue storie. Mi raccomando scrivine un'altra al più presto! Ti voglio bene..