Happiness and Liberty
di _JustaFanGirl_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/21, ore 10:49

Bellissimo capitolo, mi piace davvero il tuo modo di scrivere, complimenti! Avverto tutta la preoccupazione di Alec per l'assegnazione di questo lavoro. Chissà come si evolverà la situazione e se la loro storia romantica subirà momenti di crisi! Sicuramente Magnus sarà molto infelice senza la magia, non c'è alcun dubbio. Mi affretto a leggere prossimo capitolo!

15/03/21, ore 13:06

Sempre più bello! Complimenti! Mi piace veramente moltissimo! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

14/03/21, ore 22:22

Ciao,
Bellissimo il capitolo ho riso in pó per la preparazione della cena, mi ricordo bene di quando Alec ha voluto preparare la cena per la madre, il viso di terrore di Magnus di quando l'ha assaggiata, mamma mia.
I saluti i mi sono sembrati cosi strazzianti sembra che si dicano addio ma non credo fermamente che sia così.
Il rapporto tra Medzie e Max mi ė piacuto molto cosi deve essere il mondo senza avere discrepazioni.
Cio che succederá dopo non lo so! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😊.
Ciao a presto😘

13/03/21, ore 14:43

Ciao mi piace molto ora mi rimane la curiositá di come andra avanti, la questione di Imogen spero che cambi idea anche se ė un piccolo passo, ė vero che sembri di stare in galera con tutte queste nuove regole ma siamo solo all'inizio, ce ne saranno di avventure per i noasri amici Shadowhunters io spero che aggiorni al piu presto😉
Ciao a presto alla prossima
Anna
(Recensione modificata il 13/03/2021 - 02:51 pm)

11/03/21, ore 21:38

Mi piace moltissimo questa storia! Spero di leggere presto un nuovo capitolo! Complimenti!

06/03/21, ore 16:27

Complimenti continua così, davvero bella come storia. Ora sono molto curiosa di sapere come evolverà la situazione.

06/03/21, ore 16:17

Adoro. Davvero bello come prologo, una scena davvero bella. Aspetto con ansia il seguito

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]