Giochi Piccanti
di Little Firestar84

24/02/21, ore 14:48

La prossima volta che dovrò sgelare i vetri della macchina al mattino presto leggerò questa shot ad alta voce,col calore che emana in un attimo avrò vetri perfetti!😂 Molto bella,ben scritta e,come dire...coinvolgente! Complimenti!!!!!

23/02/21, ore 17:37

Boia deh!!!!😲😲😲😲😲😲
Che posso dire....quando pensavo di aver già letto il massimo di loro sotto questo punto di vista, ecco che tiri fuori sta shot... accidenti, mi hai lasciato davvero senza parole...
Ti dico però di non smettere mai di scrivere su di loro ti prego, non importa come dove o quando, ma scrivi Forever!!!
E un'altra cosa, adoro il fatto che pur essendo shot tu le ricolleghi ad altre che hai già scritto, in questo modo si ha l'impressione di "viverli" pienamente, non so se capisci cosa intendo, grazie ai flashback e ai collegamenti l'una con l'altra si ha un quadro completo della loro vita insieme, come se Ryo e Kaori c'è la raccontassero con ricordi e aneddoti.... vabbè non mi dilungo oltre, se non sono stata chiara chiedimi pure in privato che a voce mi esprimo meglio, lo sai.
Grazie anche per questa gioia lussuriosa🔥😏.
Alla tua prossima idea😘😘😘.
Klau.

23/02/21, ore 17:28

Apperò Eli!
Altro che bollino rosso qui! ^_^
Questi due insieme fanno fuoco e fiamme, non si risparmiano su niente ormai, in qualsiasi posto e in qualsiasi posizione in questo caso. Pure il flashback da bollino!
Alla prossima
La tua omonima

23/02/21, ore 15:16

Wow Eli, mi hai spiazzato!! Una shot super piccante con i nostri protagonisti infuocati 😍. Tutto descritto egregiamente, con una carica erotica fantastica, ma da cui trapela sempre il loro forte sentimento. Un inizio di festeggiamenti da Oscar! Adesso sono curiosa di sapere come cominceranno i festeggiamenti per il compleanno di Kaori! 😁❤️

23/02/21, ore 14:31

Wow, complimenti. 😍😍 loro due insieme vanno a fuoco.. hai descritto tutto, passione, erotismo e amore. Carino anche il flashback.
Come si può non amare Ryo e Kaori.
Grazie, alla prossima storia.
A presto! 👋

23/02/21, ore 14:10

Wow! Che meraviglia vedere Kaori così serena e audace. Ryo ha trovato davvero la sua degna compagna sotto tutti i punti di vista possibili!
Una scena molto bollente e piccante ma che, come sempre, hai saputo rendere anche molto dolce e carica di amore. Perché tra loro non può essere altrimenti.
Come sempre, complimenti!!

23/02/21, ore 14:07

😳😳😳😳😳
Non ero pronta a questo 🤣
Eli, menomale che dicevi di non sapere più in che posizione metterli... Vedo che hai risolto alla grande 🤣
No vabbè, ormai altro che in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi...
Adesso che posso fare per riprendermi? 😂
Mi hai proprio stesa... Che sorpresona che ci hai fatto oggi...
Non resta che dire... Alla prossima! Perche tanto ci tirerai di sicuro altro fuori dal cilindro...

23/02/21, ore 13:53

Urca! Qui andiamo a fuoco! Ti giuro che hai descritto una posizione che ho intenzione di inserire anch'io nella mia raccolta XD lo dico giusto per correttezza, sia mai ;) eh che dire, super eccitante, un inizio di compleanno con i fiocchi...ce la fanno ad arrivare al compleanno di Kaori? XD molto intrigante anche il flashback, con entrambi che si danno piacere pensandosi a vicenda...insomma, si poteva risparmiare molto tempo, no?
Giustamente, si amano e si desiderano con pari ardore...ora chiamiamo i pompieri però :) a presto

23/02/21, ore 13:41

Ele fa caldo adesso🤣🤣🤣uhlala ma che cosina carina carina molto hot ma molto molto ben scritta che dire io non mi stanco mai di leggerne quindi quando vorrai scriverne altre sarò qui a commentartele🥰cmq si ryo ha ragione quando si fanno le cose con sentimento non c'è nulla di sconcio o di cui vergognarsi però sicuramente si saranno accorti che procurarsi piacere a vicenda e sicuramente meglio che procurarselo da soli😅a presto cara 😘