Country Boy
di dracosapple

25/02/21, ore 08:42

Oh davvero, la porta del Paradiso! Il dolce Cas (vediamo) e amici nuovi per Dean. Mi sono innamorata di Ellen (di Bobby giá lo ero), ce ne vorrebbero di più nella vita vera di donne simili! John è un mostro ma mi ha deluso di piú Mary. Dean dovrebbe parlare a cuore aperto con Sam. Stiamo parlando di Sam!!?! Ora che i due Belloni si sono incontrati sono molto curiosa di sapere come evolverá la questione. Grazie, a presto🌺

23/02/21, ore 22:11

Buonasera ragazza! Sei riuscita ad aggiornare presto!? Cosa buona e giusta, poi visto com'è finito l'altro capitolo, non ci hai lasciato troppo col fiato sospeso. Anche se l'ombra oscura di quel bastardo omofobo di suo padre, rimane sempre presente e il timore che possa raggiungere non è scomparsa, anzi; il rischi che lo possa raggiungere e compiere atti bruttissimi rimane, mi auguro solo di sbagliarmi. Ad ogni modo, ora per Dean, è un nuovo inizio, dal quale le cose possono andare per il meglio e grazie alle dritte di Ellen e Sam, in una certo senso ha una nuova vita (quando puoi, parla, confidati; ti può dar mano a scacciare meglio tutto quello schifo!) e nuovi coinquilini che diverranno ben presto suoi amici. Anche se quel Castiel.. promette davvero molto bene, in molti sensi!