Sangue di principe

come inizo mi interesa molto aspetto il prossimo ciao

04/09/09, ore 19:50

come inizo mi interesa molto aspetto il prossimo ciao

04/09/09, ore 16:19

Beh, lo trovo insolito un pò tanti direi, ma forse non troppo da metterci l'OOC nn lo so ... un capitolo che mi lasciata un pò così ... non o molto da dire, non saprei, beh, aspetto il prox chappy

04/09/09, ore 16:02

Ecco. -.- Vegeta non impara mai, eh? Dopotutto me l'aspettavo. Vegeta non ha mai davvero accettato che Goku fosse più forte di lui! Quando l'orgoglio si fa sentire, il nostro caro principino non riesce a resistere... Be', non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la vicenda. Alla prossima. Clara.

04/09/09, ore 13:02

Chissà perchè me l'aspettavo... Veggy non cambierà mai =o=. Direi che sì, le motivazioni sono abbastanza sensate, basta partire dal presupposto che, nonostante quel che ha detto, in realtà non abbia mai veramente accettato che goku fosse più forte di lui... Re Vegeta, adesso vengo ad ucciderti! *_*

03/09/09, ore 21:27

Ecco, lo sapevo che avrebbe scelto di tornare da sua padre. Fai sempre casini, vegeta! Poi Re Vegeta se ne va dal suo corpo e tutti vivono felici e contenti, vero? vebbè, aspetto il prossimo cap!

03/09/09, ore 21:11

Vegeta sei un inbecille! Tanto poi torna con Bulmina e il padre va via vero? Devi trovare un modo per mandarlo via dal suo corpo!

02/09/09, ore 14:05

ciao! Non ho recensito lo scorso cap. perchè ho tutto il computer incasinato quindi non aspettarti in ogni capitolo una mia rece. La storia è sempre più interessante anche se questo in questo cap Veggy mi è sembrato un pokino OOC.... Ok, ciao ci vediamo al prossimo cap (tutto sta a vedere se il compu non fa pazzie)

02/09/09, ore 12:18

Scusa se recenssco solo ora, ma ho letto adesso la tua storia e devo dire che è molto originale eanche molto particolare, sei riuscito elaborare qualcosa di sensato per fare andare il saiyan sulla terra. Scrivi anche molto bene e la lettura è davvero scorrevole e piacevole. Cmq secondo me non dovresti smettere di scrivere questa storia, la trovo molto bella e capita spesso che all'inizio ci siano poche recensioni. Continuala perchè ora sono curiosa. Al prosimo capitolo.

01/09/09, ore 23:33

Eccomi qui! Recensisco pure io. In questo periodo non sono molto presa dalle storie di dragon ball però accipicchia la tua storia è fenomenale! Vegeta ora cosa sceglierà? Spero Bulmina...però ancheri formare l'impero....Se ti interessano le fan fic sull'impero sayan dopo la distruzione del pianeta io ne ho scritta una "l'impero dei mezzo sangue" se vuoi puoi passare a vedere. Ci si sente al prossimo capitolo. ciau

01/09/09, ore 10:04

Ok, ci sono. Scusa se non recensisco ogni capitolo, ma domani ho gli esami e non riesco a passare molto tempo al computer. Comunque, questa fiction è sempre più interessante. Sinceramente non so dirti se Vegeta è 'OC, o meno... Sono comunque d'accordo con Super Sirod, per quanto riguarda questo aspetto. Babidi è davvero un essere spregevole, ma questo lo sapevamo già -.- Vegeta è piuttosto incline a fare stronzate, spero però che questa volta usi il cervellino che suppongo abbia =^^= Niente ora ti saluto. Clara

01/09/09, ore 07:54

Io la sto seguendo e devo dirti che man mano vai avanti, capitolo per capitolo diventa sempre più interessante, per cui non abbatterti, vedrai che in futuro arriverà più gente ne sono sicura. Parlando del capitolo,Vegeta mi è sembrato un tantino OOC, forse è un impressione mia, anche se capisco che di fronte al suo passato reagire così almeno per lui sia comprensibile, ma non credo che un eventuale apparizione del padre lo possa bloccare così, più di una volta Vegeta ha dimostrato di tenere molto alla sua famiglia, in special modo, appunto sul gt dove sembra aver lasciato alle spalle il suo passato ormai da tempo e il dislivello di potere con Goku mi è sembrato alla parità alla fine, ma è anche vero che se un giorno lo supera di nuovo è inevitabile dato il suo "talento nato" come affermò Vegeta stesso nella saga di Majin Bu e correggimi se sbaglio, comunque non ti preoccupare c'è comunque gente a cui interessa, no? E poi capita anche a me di avere sempre almeno 40 visite e due o tre recensioni, (eccezion fatta per un'altra storia)ma l'importante è che piaccia a te per primo e che tu sia sicuro del tuo lavoro.

31/08/09, ore 23:44

Io la seguo U_U. Spero che Vegeta non faccia l'ennesima cavolata della sua vita, anche se a questo punto non ci metterei la mano sul fuoco... certo mai avrei pensato che Babidi potesse fare una cosa del genere, è stata un'ottima idea tirare in ballo un cattivo solitamente trascurato.

29/08/09, ore 16:01

Una storia che si prospetta interessante. Buono lo stile, chiaro fluido e grammaticalmente corretto (cosa che purtroppo non è scontata ultimamente), e adeguata la resa dei personaggi. Buon inizio, spero che continuerai così, senza cadere nel banale o nell'OOC. ;)

28/08/09, ore 19:35

Tranquillo, non è niente anche perché leggendo questo capitolo ho visto che l'inizio della vendetta era assai diverso da quello avevo pensato io e comunque non ne hai nessuna colpa, può succedere. Devo dire che questa fic è proprio curiosa e che mi sono venuti i brividi all'idea del Re Vegeta super sayan, del resto lo vedo assai diverso dal figlio che per colpa sua ha patito troppe sofferenze nella giovane età, comunque è molto interessante e credo che ci sarà più gente in futuro a farsi viva, bisogna solo avere un pò di pazienza perché è vero che difficilmente in molti recensiscono ma l'impegno c'è e si vede ^^ auguri!