The Lovers Upright
di PaolaBH2O

04/04/21, ore 20:17

Avendo ripreso a giocare al gioco da poco (e anche grazie a te) e avendo dovuto rifare il prologo X°D sappi che la tua fic mi è stata molto utile per accelerare. E mentre leggevo, rivedevo quelle parti, solo descritte più intensamente, in modo meraviglioso ed impeccabile. Aaaaah, mister occhi verdi! Sappi che sono estremamente combattuta fra lui e Julian. Ma restiamo sulla fic. Julian è uno spasso, ma dietro i suoi modi c'è una sofferenza non da poco che salta fuori quando ritrova Portia e io mi sono praticamente sciolta in lacrime per loro Q^Q
Chi farei sciogliere in lacrime, invece, è Valerius. Scortese come un cactus in culo...
Ma l'oscar per la miglior parte va a... Mazelinka e al suo mestolo! X°D Non so chi sia più fuori di testa, se lei o Julian. Fatto 'sta che Death Mask sta migliorando le sue interazioni sociali visto che sono sopravvissuti entrambi. Un minuto di silenzio per il comignolo X°D
Certo che hanno rischiato grosso a farsi le coccole in casa di una vecchia incosciente ed armata! x°D
Ho adorato anche il battibecco fra Julian e Death Mask. La questione della Peste Rossa m'interessa. Ovviamente spero che Death non si sia beccato nulla, ma sai che alla fine cedo all'angst. Lui magari cede all'incazzatura di essere stato infettato da uno scarabeo del caz...
La nonmenefregauncazzness diMazelinka quando Death si pompa tutto è leggendaria X°D
E Nadia... Nadia è tanta roba. Beh, anche Asra. Amo come hai tratteggiato tutti i personaggi, mi sembra di averli davanti agli occhi, ma non solo, posso sentire davvero ciò che sembrano provare. Non ti sei limitata solo a riportare alcune scene, le hai ampliate e rese divinamente, per non parlare delle atmosfere. E ora non vedo l'ora di vedere come Death ed Élan interagiranno con gli altri. Anche perché immagino ci saranno momenti deliranti XD
Già detto che adoro questa fic? *^*
Al prossimo capitolo!!!! *^*